Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
c'è una buona possibilità che questi siano gli obiettivi da sbloccare:uhm:
Citazione:
First Blood - make the first kill on the arena
First Blood pt.2 - kill 5 enemies using "First blood" bonus. (lolhuh?)
Quick Hook - kill an enemy on the Well before the round starts
A Year to Remember - kill 2004 enemies
The Cycle - kill enemy while in air, on the ground and underwater, all during one life
Closer - destroy 25 teleporters
If You Build It - destroy 25 buildings while they are being constructed
Gun Down - destroy 5 sentries using pistol only
Doctoring the Ball - Kill 3 enemies while ubered
Dodgers 1, Giants 0 - Kill heavy and get his sandwich
Stealing Home - Start capping the point as soon as it becomes possible
The Big Hurt - Stun 25 ubered enemies
Batting the Doctor - Kill 10 fully charged medics
Beanball - Stun scout with his own ball (♥♥♥♥ YES)
Artful Dodger - Get 1000 "missed" damage during 1 life
Strike Zone - Kill 50 stunned enemies
Out of the Park - Bat the enemy so he flies 25 meters
Triple Play - Cap 3 points in 1 round without dying
Triple Steal - Steal intel 3 times during 1 round
Round Tripper - Steal intel 250 times
Belittled Beleauger - Kill the enemy carrying your intel while you are carrying theirs
Fall Classic - Make 1000 double jumps
I'm Bat Man - Endure 500 damage in 1 life
Batter Up - Kill 100 enemies while double-jumping
Foul Territory - Cause enemy's death by stunning him
Pop Fly - Die because of double-barreled shotgun's recoil (!!)
Brushback - Stun 50 capping/pushing enemies
Moon Shot - Stun 25 enemies for a maximum time (???)
Retire Runner - Kill 10 slowed down Scouts
Caught Napping - Kill 50 enemies by shooting them in the back with doublebarreled shotgun
Side Retired - Capture the last point
Set the Table - Start 50 succesful point captures
Block the Plate - Defend the point 100 times
No Hitter - Steal and cap intel without shooting
Race for the Pennant - Run 25 kilometers
-
Mi romperò parecchio le belotas a sbloccare sti achivement per le armi :bleah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
Mi romperò parecchio le belotas a sbloccare sti achivement per le armi :bleah:
quotone :sisi:
-
bah, a me la palla che blocca la uber pare sgravissima
ma proprio in genere anzi, mi pare che come arma sia sgravissima :fag: cioè, a meno che quello "stare fermi imbambolati" non duri più di mezzo secondo con la palletta alla massima potenza/massima distanza mi pare proprio una pùttanata pazzesca :asd: [ripetitivo] ma visto che è ovvio che durerà ben più di mezzo secondo mi vien da chiedermi: perchè tutti gli update han stranerfato le classi tranne il pyro? non smetterò di sbandierarlo: pistolina che si sblocca e usa solo per l'achiev "attention getter" e poi diventa inutilissima se si cerca di giocar sul serio, backburner non solo depotenziato dei 50 hp (GIUSTISSIMI) che conferiva ma addirittura con le perfettissime hitbox del gioco anche se sei dietrissimo al nemico il crittone esce 1 volta ogni 999999 :lol:
l'unica roba buona è l'accetta flammona :snob:[/ripetitivo]
-
in effetti ho equipaggiato lanciafiamme, fucile e ascia fuoco critica.
in pratica incendio, scappa e pompo max 2 colpi e killo.
se ravvicinato brucio pochissimo e cambio subito su ascia, in pratica una bastonata letale.
la flaregun è utile se sei lontano dal nemico e non ti vede, se ti ha in visuale la schiva come fosse un missile.
-
-
Citazione:
Classes with the ability to ascend rapidly (Soldiers, Demomen, and Scouts using the new scattergun unlockable )
ma il bunnyhop non bastava? :rotfl:
-
CP_Egypt è bellissima :o
Quando uscirà la pretendo nella rotazione mappe del server :sisi:
-
Aiuto!
i complottisti sono arrivati anche su TF2 :tremo:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=806084
the update is a spy :asd:
-
Pare carina graficamente Egypt, però non c'entra una mazza niente con l'ambientazione del gioco. :???:
-
Beh via, un po di variazione dal tema industriale anni 60 ci vuole, o diventa tutto uguale e monotono. E' come se in Unreal Tournament, essendo un gioco futuristico, ci fossero solo astronavi e città del 2500.
-
Citazione:
Uzi Rider
Beh via, un po di variazione dal tema industriale anni 60 ci vuole, o diventa tutto uguale e monotono. E' come se in Unreal Tournament, essendo un gioco futuristico, ci fossero solo astronavi e città del 2500.
Non so in che server giochi, ma ce ne sono tanti che fanno a rotazione un sacco di custom diverse ogni settimane, e ti assicuro che c'è modo di restare fedele al background senza far rimanere tutto uguale e monotono.
Ci sono mappe bellissime e geniali come Roswell, Avanti, Lazytown, Freight, Warpath, Wolf, Aerospace, Convoy...
-
Ma queste nuove mappe sono ufficiali o sono delle custuom ufficializzate?
-
Citazione:
NEO-GEO
Ma queste nuove mappe sono ufficiali o sono delle custuom ufficializzate?
custom ufficializzate.
-
Citazione:
1) This could be the spy update, with the spy using the scout as a disguise.
Se hanno fatto questo sono dei geni :D
-
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Non so in che server giochi, ma ce ne sono tanti che fanno a rotazione un sacco di custom diverse ogni settimane, e ti assicuro che c'è modo di restare fedele al background senza far rimanere tutto uguale e monotono.
Ci sono mappe bellissime e geniali come Roswell, Avanti, Lazytown, Freight, Warpath, Wolf, Aerospace, Convoy...
Purtroppo raramente trovo server dove girano mappe custom, conosco solo le più comuni tipo orange o mario kart
-
Citazione:
Pare carina graficamente Egypt, però non c'entra una mazza niente con l'ambientazione del gioco.
quasta volta quoto Obi: ormai sono affezzionato alle Blue & Red Industries..... lo stile industriale anni '60 dà il touche de main all' ambientazione..... :sisi:
Lo so..... mi lamento come un vecchietto in osteria, ma purtroppo è così....:sisi:
Nulla toglie il fatto che se Egypt è ben fatta e equilibrata, possa essere una buona aggiunta :sisi:
Il medico ci ha guadagnato tantissimo con la Blutsauger e la Ubersaw (la kritzkrieg è una buona aggiunta tattica)
Il pyro è un mezzo fail..... ora con il backburner uno un po' skillato tira giù qualsiasi classe in pochi secondi..... i giocatori normali e i noob usano l' airblast..... che in certi casi è migliore....
La flare gun..... urca! Festa & Giubilio quando l' ho sbloccata! dopo 2 ore ho ripreso il shotgun.... Unica utilità della flare gun: infastidire i cecchini e far cagare in mano gli heavy in fiamme..... Visto che poi colpisce dalla distanza, non sta in piedi la combo "flare gun + colpo di estintascia" visto che l' estintascia è melee..... :sisi:
Il grosso...... epic fail.... natasha ora ci può stare...., ma il sandwich no.....
Perchè il grosso ha un arma completamente extra, quando pyro e medic hanno una arma alternativa? Anche lo scout avrà l' energy-drink che gli darà "dei poteri" che le classi percedentemente updatate non hanno!
Il KGB è troppo sgravo..... bisgona usarlo bene, ma vista la grandezza delle mappe.... è troppo facile fare stragi negli spazi chiusi :sisi:
[PF ditemi cosa ne pensate ;) ]
-
Citazione:
La flare gun..... urca! Festa & Giubilio quando l' ho sbloccata! dopo 2 ore ho ripreso il shotgun.... Unica utilità della flare gun: infastidire i cecchini e far cagare in mano gli heavy in fiamme.....
Ma solo a me piace la flare gun :(? è divertente sparare da lontano e dare fuoco a quelli che hanno anche solo l'intenzione di venire ad attaccarti, quando poi invece si ritrovano in fiamme cercando o un pozzo nel quale buttarsi o un medico, la trovo lollosa :D
-
Citazione:
Desert Eagle
Il pyro è un mezzo fail..... ora con il backburner uno un po' skillato tira giù qualsiasi classe in pochi secondi..... i giocatori normali e i noob usano l' airblast..... che in certi casi è migliore....
La flare gun..... urca! Festa & Giubilio quando l' ho sbloccata! dopo 2 ore ho ripreso il shotgun.... Unica utilità della flare gun: infastidire i cecchini e far cagare in mano gli heavy in fiamme..... Visto che poi colpisce dalla distanza, non sta in piedi la combo "flare gun + colpo di estintascia" visto che l' estintascia è melee..... :sisi:
Non so se essere contento o offeso del fatto che mi consideri un giocatore "normale" o noob.
Il compression blast è uno strumento che va saputo usare con precisione e previsione tattica, dato che se non sai prenderne il tempo non solo è inutile ma diventa controproducente, dato che ti ciuccia 25 munizioni a botta.
Direi quindi che è molto più da "skillato" quello, rispetto al backburner, perchè è vero che ci sono giocatori che modificano il proprio gameplay per usarlo al meglio, cioè facendo giri più larghi per prendere alle spalle i nemici, ma la maggior parte lo usa a muzzo gettandosi nella mischia sperando di beccare qualcuno di schiena. E questo non direi proprio che è un comportamento da skillato.
Riguardo alla flare gun: di certo non è un'arma da assalto. E' studiata per confondere il nemico per rallentarlo.
Inoltre, quello che dici sulla combo flaregun+axstinguisher è semplicemente sbagliato. La combo è fattibilissima, dato che è la mia preferita e che mi fa guadagnare un sacco di punti.
Da distanza medio-lunga incendi il nemico con la flare, e nel tempo che switchi all'axstinguisher e il fuoco fa il primo proc di danno, sei già in corpo a corpo per beneficiare nel critico.
Se arrivi in corpo a corpo con l'ax prima che il bersaglio abbia ricevuto il primo proc di fuoco, il critico non si attiva.
Anche qui, quindi, la tempistica è fondamentale, e un giocatore non skillato non ci riesce.
-
Citazione:
Desert Eagle
Perchè il grosso ha un arma completamente extra, quando pyro e medic hanno una arma alternativa?
Ma che stai dicendo?
A volte ho dei dubbi sul fatto che tu giochi effettivamente allo stesso gioco :mah:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Non so se essere contento o offeso del fatto che mi consideri un giocatore "normale" o noob.
Il compression blast è uno strumento che va saputo usare con precisione e previsione tattica, dato che se non sai prenderne il tempo non solo è inutile ma diventa controproducente, dato che ti ciuccia 25 munizioni a botta.
Direi quindi che è molto più da "skillato" quello, rispetto al backburner, perchè è vero che ci sono giocatori che modificano il proprio gameplay per usarlo al meglio, cioè facendo giri più larghi per prendere alle spalle i nemici, ma la maggior parte lo usa a muzzo gettandosi nella mischia sperando di beccare qualcuno di schiena. E questo non direi proprio che è un comportamento da skillato.
Riguardo alla flare gun: di certo non è un'arma da assalto. E' studiata per confondere il nemico per rallentarlo.
Inoltre, quello che dici sulla combo flaregun+axstinguisher è semplicemente sbagliato. La combo è fattibilissima, dato che è la mia preferita e che mi fa guadagnare un sacco di punti.
Da distanza medio-lunga incendi il nemico con la flare, e nel tempo che switchi all'axstinguisher e il fuoco fa il primo proc di danno, sei già in corpo a corpo per beneficiare nel critico.
Se arrivi in corpo a corpo con l'ax prima che il bersaglio abbia ricevuto il primo proc di fuoco, il critico non si attiva.
Anche qui, quindi, la tempistica è fondamentale, e un giocatore non skillato non ci riesce.
quoto e sottoscrivo
airblast & flare gun FTW :rullezza:
-
io preferisco backburner e shotgun, molto più efficace contro altri pyro e in generale con le altre classi. Non uso mai l'ascia, faccio male? :S
-
Citazione:
NeliaM
Se hanno fatto questo sono dei geni :D
infatti :asd: :alesisi:
peccato che il tizio abbia scritto solo minchiate e si sia scordato dell'incongruenza più eclatante , ovvero :
se la nuova melee è troppo sgravata e sei costretto a togliere il doppio salto , perchè poi danno un fucile che consente di fare il rocket jump??? :pippotto:
non ha senso
-
Sarà che appena sbloccata io la flare gun l'ho sempre equipaggiata quindi ora riesco a fare dei buoni centri anche a distanze elevate..ho fatto moltissimi kill con quella pistola sia in un supporto che in singolo e ora sto prendendo mano a fare la combo con l'ascia.
Una situazione tipica è quella di sparare dall'altro al nemico con la flare e saltargli addosso con l'accetta già pronta per il critico.