benebene.. quel libro/film sono gli ultimi 15 minuti a fare TUTTA la differenza :sisi:
Visualizzazione Stampabile
benebene.. quel libro/film sono gli ultimi 15 minuti a fare TUTTA la differenza :sisi:
bene :)
Finalmente ho iniziato questo
http://www.cut-up.net/cms/images/stories/oscar_wao.jpg
Finito "Mucho Mojo", conoscere Hap e Leonard è stato sicuramente positivo :sisi:
Parlavate prima di Murakami, a me Norwegian Wood ha straziato le palle :asd:
Cercherò di finire questa maledetta famiglia Wincoso
Ho letto La colpa di Bourne di Eric van Lustbader.
Il Bourne dei libri non centra nulla con quello cinematografico.
Adesso sto leggendo Noribito il guardiano dello spirito di qualcuno di cui non ricordo il cognome.
finito Paddy Clarke, molto carino, andate a leggervi la rece nell'apposito topic :snob:
inzio, di Khaled Hosseini, Mille splendidi soli.
ma hai già iniziato hosseini ?
:solo:
Iniziato Cane mangia cane di Bunker. Ovviamente ho già letto Come una bestia feroce e credo che alla fine Cane mangia cane risulterà inferiore, però pare valga la pena lo stesso.
Qualcuno ha letto uno di questi due?:)
Io ho letto "come una bestia feroce" e mi è piaciuto. Anche se non è proprio un capolavoro, come qualcuno vorrebbe lasciare intendere... :uhm:
Personalmente non l'ho trovato un capolavoro ma un ottimo libro, intenso e "vero" (d'altronde il pedigree dell'autore è una garanzia in questo senso).
Chi vorrebbe far intendere che è un capolavoro? (Baricco o Ellroy:look: ?)
io ho letto tutti i suoi libri ed è uno dei miei scrittori preferiti in assoluto :D
cane mangia cane non lo ritengo un capolavoro in generale parlando di libri,ma di certo un capolavoro del suo genere si però!
Come un pò tutti i suoi libri (cane mangia cane e come una bestia feroce per esempio per quanto riguarda la vita nel crimine in generale mentre little boy blue o animal factory per quanto riguarda la vita dei criminali nei penitenziari) .
Appassionato del genere per me nessuno come lui riesce a descrivere "il crimine" dall'altra parte della barricata,le sensazioni fortissime che mi da non le ho trovate in nessun altro autore.
Anche i suoi libri sul carcere fanno meditare un bel pò,se avrai tempo e voglia te li consiglio assolutamente :sisi:
animal factory è :rullezza:
l'ho prestato in giro e non l'ho mai più avuto indietro, prima o poi lo ricompro giusto per metterlo là a imperitura memoria :uhm:
:rotfl:
Io ho letto solo littel boy blu ed è bellissimo
ieri finito il mio primo libro di Fred Vargas
Chi è morto alzi la mano.
Molto molto molto carino, ritmo in crescendo, personaggi che alla lunga si fanno apprezzare, anche se uno rimane un po' anonimo, e trama ben congegnata. Bel Giallo :sisi:
Consigliato a tutti quelli che, come me, non digeriscono Kay Scarpetta e le sparate lesbiche della Cromwell :asd:
Volevi dire Cornwell vero? :look:
finito Relic che m'ha lasciato alquanto non dico schifato ma... interdetto? no, và, facciamo che dico proprio schifato :asd:
Conto di iniziare L'Età dell'Oro di Wright e ho già iniziato l'audiobook di Orgoglio e pregiudizio, che mi fa compagnia sulla pianta di cerase :asd:
vai a postare il tuo commento nel topic dedicato ( :look: c'è? ) e aspettati vaffa vari da me e nevade :snob: