beh cavolo vuoi fare 5 gol con 2 tiri in ogni partita? :asd:
Visualizzazione Stampabile
beh cavolo vuoi fare 5 gol con 2 tiri in ogni partita? :asd:
beh quest'anno ne avete avute un bel pò a favore,mi sbaglio? :look:
Aspe, c'è qualcuno che sta sostenendo che la vittoria a Firenze non è meritata? :asd:
Io non mi ricordo di autogol a nostro favore ne in campionato ne in champions...
Comunque bella prestazione oggi in una partita non facile, forse la Fiorentina ha pagato un po' di stanchezza per l'impegno di coppa di giovedì, in ogni caso quando partivamo in avanti facevamo veramente paura!
A Ibra e' mancato solo il gol, e Frey e' stato mostruosamente bravo in 3 interventi su altrettanti tiri dell'asso svedese
eeeh sarà stato l'anno scorso :asd:
http://www.sportal.it/news/news583291.html
Posto che la fonte è assolutamente inattendibile (peggio di tuttosport :jfs2:), che ne pensate?
Da un lato, la coppia Sheva-Ibra mi fa sbavare non poco (i problemi di abbondanza in attacco si risolverebbero semplicemente salutando Adriano e Crespo, sempre se Cruz e Suazo accettano la panca come hanno fatto adesso), e inoltre per un prezzo di 15-18 milioni di euro mi sembra un furto con scasso da parte dell'Inter, anche se l'ucraino non è più un ragazzino.
D'altra parte, l'attacco è uno degli ultimo reparti che toccherei, se proprio ci sono da fare ritocchi importanti alla rosa, io prenderei un'ala e un centrale di centrocampo (visto che Vieira è sempre rotto, Cambiasso non è proprio di ferro e anche Dacourt non è più giovanissimo), per evitare di dover giocare con Chivu o Burdisso in mezzo...
sheva è sheva,però ricordiamoci che sono due anni che praticamente non gioca mai :nono:
e poi cestinare crespo per prendere sheva,insomma...cioè magari crespo datecelo a noi :asd:
Impossibile-->Rivas
della serie "abbiamo problemi seri in attacco"
poi adesso prendete anche mancini :asd:
ho un vago deja-vu :look:
Impossibile-->Rivas
no problem, nel caso ci pensa Oriali :fag:
oggi grande dimostrazione di forza dell'Inter. Ha vinto la partita dominandola completamente sia sul piano del gioco che sul piano mentale, ribadendo ancora una volta di essere una squadra di un altro pianeta per il resto del campionato :sisi:
l'inter è una top team
I Rumeni SONO comunitari perchè la Romania è nella UE, l ucraina no e finchè non ci entra rimangono extra
"Io sono un più forte rispetto a un anno fa"
Perle di saggezza da Zlatan Ibrahimovic
stigrancaxxi delle perle di saggezza a voce, se gioca come oggi può anche fare pubblicità a vita al Mercatone Uno e vincere l'Oscar; demolita la Fiorentina, Jimenez ha fatto quello visto a Roma con la Lazio e non il cugino scemo ammirato in nerazzurro contro il Livorno. Potrebbe essere una pedina in più molto importante. Bravi tutti, e cordiali saluti a Scaldabagno Vieri e al suo desìo di vendetta.
E cordiali saluti anche a quel genio che finge di fare ironia, dà del provocatore agli altri quando è lui il primo a scrivere vaccate. Ma tanto non mi aspettavo niente di meglio.
E beccatevi anche un bel ruttino: burp.
Forza Inter.
Se l'ha detto ha ben ragione :sisi:
sì ma non torna in italiano :asd: