allora hai capito tutto :asd:
il volume mi intrippa, ma voglio capire se esiste magari una edizione lusso in inglese, visto che e' uscito da un po' in america :uhm:
Visualizzazione Stampabile
allora hai capito tutto :asd:
il volume mi intrippa, ma voglio capire se esiste magari una edizione lusso in inglese, visto che e' uscito da un po' in america :uhm:
l'edizione lusso in inglese mi pare proprio ci sia, ed è uscita pure prima della ristampa ftosa mi pare :uhm:
Presa oggi
Me l'aspettavo più "polposa" (sarò troppo ben abituata da Linus :D), ma non sembra male, anche se per forza di cose sia gli articoli che le storie sono tutte molto brevi...per ora il primo episodio di Toffolo mi è piaciuto, e i disegni d Mattotti sono sempre da sbavo :sisi:
l'ho preso pur'io ieri, ancora non l'ho finito. m'hanno dato fastidio le robe riciclate dai blog di vives e makkok (però bella cesare :sisi:), bella la demo di toffolo e la storia sul sadomaso di mannelli. mi mancano insomma i racconti e tutto il resto delle rubriche e dei fumetti
non hai capito perche' mi sta' sulle balle McFarlane? Tu leggi Spawn? Sai che fine ha fatto la trama?
ogni volta che esce un numero con la sfavillante frase "McFarlane riprende le redini di Spawn" so che per il mese successivo non avro' problemi ad andare di corpo :asd:
hai fatto bene :sisi:
:bua:
001 ha annunciato per l'autunno la ristampa delle prime storie delle tartarughe ninja :eek2: :vojo:
uau, quelle con loro violente e tutte con la fascia rossa?
Io ho sempre tifato per Shredder :sisi:
speriamo non facciano volumi troppo costosi, allora....
uscito oggi Joker di Bermejo/Azzarello.....non riesco ad aspettare fino a lunedì per prenderlooooo :frigna:
Per chi fosse interessato è uscita la ristampa del numero 1 di Host Club: occhio che sulla copertina dice "ristampa in edizione limitata" :look:
oh my god, è uscito DAY DREAM 10 !!!!!11!!!!11
non ricordavo nenanche di averlo questo fumetto tanto tempo è passato dall'ultima uscita :bua:
E tra l'altro costicchia pure parecchio, li mortacci...:bua:
Comunque...
Spoiler:
Preso The Hood. Il 'feel and smell' dell'edizione carta igenica panini mi garba, ma non cosi' il prezzo, che e' pari ad un normale volume patinato :uhm:
nice la storia, anche se non ci si deve aspettare il Vaughan di Y o Ex.Machina. O meglio, qualcosa c'e', ma non interessa affatto il protagonista :asd:
e' poi uscito il nuovo volume di Fables, inutile dire run for it! :sisi:
tanto so che non mi da' retta nessuno :caffe:
finché non stampano il terzo tp possono pure andare affanbagno per me :snob:
ti passo gli scans del 3 :fag:
almeno non ci sono gli errori ortigrafici e le pagine scritte in spagnolo :asd:
si ma volevo avere l'onore del portarti sulla vita del peccato :fag:
tsk :caffe: che te credi che tutta la roba ammeregana di cui spammo in cosa avete letto oggi la ordini in fumetteria? :caffe:
la leggo a scrocco da mio cugggino, ovviamente
foto di mio cugggino:
Spoiler:
:asd:
asd :fag: