"so tell me about metal gear"
"YOU KNEW??!?"
"ARGH! THE GAME IS FUCKIN CALLED METAL GEAR SOLID!"
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
"so tell me about metal gear"
"YOU KNEW??!?"
"ARGH! THE GAME IS FUCKIN CALLED METAL GEAR SOLID!"
:rotfl:
Sono nella beta di Tabula Rasa, divertente, bella musica, ti piacerebbe TKA...
Dei Awesome adoro la parodia di Prince of Persia.
E' una closed beta?
comunque: http://www.youtube.com/watch?v=joADFkh48TY <-- worst movies evah :sisi:
"i'm so tired, so what about i take you home and eat you pussy?" ahahahah
ah, e per greasemonkey bisogna scaricare l'addon "Just4TGM". :sisi:
non mi ricordo dove però.
Ammazza che poco spam da ieri..Credevo di essermi perso chissà cosa..
Comunque con solo Adblock plus mi trovo bene, una volta bloccate le 2 immagini principali il sito va veloce..
Si, closed.
Ci sono ancora 100 chiavi qui, approffitatene:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=81061
boh, fatto, vediamo. tanto probabilmente non ci potrò manco giocare, per via della scheda video :asd:
Ragazzi oggi una giornata bellissima:
Spiaggione con doppio gelato (e granatine quelle fresche con sciroppi ottimi), e poi serata a casa di un amico con pizza, film e cazhhate libere a manetta.
Mi sto riprendendo adesso con Venerdi 13 parte 2.
Salve a tutti.
Io lavoro :caffe: e sarà così per tutta l'estate...
Amo i lavori estivi :fag:
io sono in ufficio.
mmh... da oltre un'ora??? oh cristo...:caffe:
mms://eblive.pod2.jp/ggmbah (copiatelo e apritelo in winamp)
Live dal Tougeki Super Battle Opera. Se vi piacciono i picchiaduro seguitelo, in questo momento stanno dando le fasi finali del torneo 3vs3 di Guilty Gear Accent core. :rullezza:
Edit: è cominciato ora! Il primo titolo è Arcana Heart, poi Melty Blood Act Cadenza e infine GG Accent Core.
Buongiorno cari! un'altra settimana di pallosi preparativi e' cominciata. sabato e ieri passati a buttar giu' pini con mio padre e adesso devo pensare alle luci per il matrimonio. Qualcuno mi sa consigliare come si fa un sistema di illuminazione d'atmosfera? ci sono tutorial online su come fuminarsi con la 220?
.............bravo Pot, non pensare alla demo di Bioshock, vedi quante cose hai da fare molto piu' ludiche e divertenti? :stress:
:ciaociao: Mamma mia ragazzi....la fabrica del sedere.
Gnocche galattiche in ogni dove. Gente assolutamente gentile. Prendete il tipico rumeno che e' in italia e stravolgetelo. Ci sono rimasto di sasso. :eek:
P.s. se volete in Romania con 500€ fate la vita da signori. :P Abbigliamento, elettronica e il resto costa come o poco piu' che da noi. Ma dormire e mangiare non costa assolutamente nulla. Nel ristorante piu' in e caro di Brasov in 3 con 3 primi 3 secondi, acqua, due bottiglie del vino tra i piu' cari e dolce abbiamo pagato 220 ron....pressappoco 68€. :P
Torneo di Arcana Heart finito! Ora è il turno di Melty Blood Act Cadenza. Madò che legnate che si danno questi giapponesi. Paura.
visto che la festa si fara' di sera in una specie di parco/bosco praticamente senza illuminazione, mi piacerebbe metter su un sistemino d'illuminazione soft. L'area da illuminare si aggira sui 500-600 metri quadri. Ho gia' due mega lampade a ioduri metallici da 36000 lumen ciascuna pero' illuminano assolutamente troppo, quando le accendo sembra mezzogiorno (infatti la temperatura del colore e' esattamente quella del mezzodi', bianca e senza sfumature). L'effetto di queste due e' proprio quello che vorrei evitare, eliminano ogni tipo di sfumatura.
sticazzi, x forza che con quelle 2 cose illumini a giorno :jfs2:
beh, l'unica cosa che potrei suggerirti, nel caso l'area sia di forma simmetrica (come immagino sia) è cercare di illuminare dai lati con faretti piu piccoli, montati su asta. la potenza direi max 400w a faretto
Si si, glissa potti, che qui si gioca tutti alla demo di Bioshock... :jfs2:
Sono tornato da Rodi ieri sera... Gran settimana di festa, gran ragazze, gran discoteche ma soprattutto GRAN bevute anche se ho trovato più festa l'anno scorso a Kos e i baristi di Rodi avevan la brutta abitudine di cercare di fregarti sui prezzi (maledetti) con la scusa che "italiano bevuto" = cretino. Non han capito che qui in Friuli la gente beve un botto :sisi: Comunque mi son divertito abbastanza...
PS = Mi son perso l'uscita della demo di Bioshock??? :stress: Pareri? Opinioni? :stress:
Hai ceduto alla demo dopo neppure 12 ore dalla sua uscita!!!! io speravo che almeno tu resistessi alla tentazione!!!
Ho deciso di non scaricarla per non spoilerarmi il gioco completo...............
Bentornato Raven!!!! non ti sei perso nulla, la demo di bioshock fa schifo e quella di stranglehold e' ancora peggio. Non perdere neppure tempo a scaricarle, fai come me, aspetta l'uscita del gioco...............mi raccomando NON SCARICARLE!!!!
............ma quando diavolo esce la demo per pc?!?!? :look:
Al primo game over, però, l'ho cancellata.
Poco dopo l'arrivo del big daddy, è partito un allarme che non capivo, e arrivavano gli elicotteri di ninja gaiden a triturarti i maroni.
Cmq sembra facile, setterò la difficoltà ad Hard quando lo compro.
Adesso però ragazzi ho bisogno del vostro consiglio:
ho constatato a casa di un mio amico, che con il televisore LCD non vedo come vorrei diverse cose, tipo i dvd vecchi, la tv, i divx...
Praticamente mi aggrada solo come si vede la 360.
Inoltre, son molto restio a sborsare tutti quei soldi (non navigo nell'oro).
A sto punto, ho pensato a una soluzione alternativa, che so che molti di voi usano.
Collegare la 360 al monitor del PC, e comprarne uno nuovo.
Che ne dite?
Io tutt'ora uso un vecchio 17'' CRT della NEC, e pensavo che potevo cambiarlo con un bel widescreen 16:9 della Samsung che mi pare siano ottimi,cosi gioco bene col PC, mi stanco meno la vista, e gioco bene anche con la 360.
Voi che dite?
E a sto punto, per sentire l'audio, è possibile collegarci le casse del PC? Anche prendendone di nuove che supportino l'ingresso della 360?
Grazie per l'aiuto al circolino!
Lo Zio Kriz vi ringrazia già da ora!
consigli non ne do perchè non sono seperto
quello che ti dico è che gioco su un tristissimo 15 pollici comprato 8 anni fa :chebotta:
e che non so qualto resisterò prima di andare in un mediawolrd a prendermi uno di quei 19 pollici 16:9 a 180 € che sembrano veramente regalati :sisi: