Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
'giorno!
domandina mattutina:
Asus ha detto che renderà compatibili le vecchie sk madri con le nuove cpu 45nm via bios giusto? Siccome avrei trovato una asus commando (sui 100€) per veramente pochi soldi e nn avendo voglia di spendere 200€ per una sk madre nuova potrebbe valere la spesa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spz80
'giorno!
domandina mattutina:
Asus ha detto che renderà compatibili le vecchie sk madri con le nuove cpu 45nm via bios giusto? Siccome avrei trovato una asus commando (sui 100€) per veramente pochi soldi e nn avendo voglia di spendere 200€ per una sk madre nuova potrebbe valere la spesa?
Stando a quanto dicono qui:
Link Asus
è probabile che sia come dici te....anzi, la fonte è proprio Asus, quindi direi che è certo. Se hai trovato una Commando a 100€, pigliala al volo immediatamente, ottima mobo, te lo posso garantire :sisi:
A me rompe solo il fake boot, per il resto va bene :sisi: Domani però mi arriva la Blitz Formula :bua:
-
-
Citazione:
Nerevarine
Domani però mi arriva la Blitz Formula :bua:
Goditela :|
Io faccio ancora una settimana con il sempron 2800+ intanto.
:asd:
Ciao sam... ;)
-
-
Citazione:
Nerevarine
Stando a quanto dicono qui:
Link Asus
è probabile che sia come dici te....anzi, la fonte è proprio Asus, quindi direi che è certo. Se hai trovato una Commando a 100€, pigliala al volo immediatamente, ottima mobo, te lo posso garantire :sisi:
A me rompe solo il fake boot, per il resto va bene :sisi: Domani però mi arriva la Blitz Formula :bua:
LoL persa...:chebotta:
mi toccherà stare con sto bidone di mobo ancora per un pochetto...:|
-
-
:caffe: ... passato un tizio a chiede info sul mio corso di laurea ... un nuovo giovane padawan :caffe:
-
Citazione:
terrornoize
Goditela :|
Eh magari, devo montare un pc per mio zio e in più devo fare altra roba, mi sa che la monto tra un po' :bua:
Citazione:
Spz80
LoL persa...:chebotta:
mi toccherà stare con sto bidone di mobo ancora per un pochetto...:|
:bua: dai che quando torno dalle ferie a settembre ti sistemo io :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Eh magari, devo montare un pc per mio zio e in più devo fare altra roba, mi sa che la monto tra un po' :bua:
Si dicono tutti così. :|
-
-
Citazione:
Spz80
'giorno!
domandina mattutina:
C'è anche la p5k più o meno a quel prezzo, che le supporta nativamente se non sbaglio :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
terror ti offendi se ci piazzo un ecchisene?
quando la pianteranno di sparare date a caso per poi rinviare? ai posters l'ardua sentenza...
-
giorno a tutti :ciaociao:
Citazione:
Spz80
99euro per un mouse x(
Citazione:
terrornoize
Dai pensa al lato positivo, piu' lavoro di ottimizzazione, piu' eyecandy per tutti quando uscira' :asd:
-
:bua:
Mi consolo pensando che tra 25 giorni esce Bioshock! :schiuma:
Ci sono delle reviews già in giro sul web, e si sta beccando dei voti bestiali, tipo 10, 9e1/2... :schiuma:
-
Citazione:
Nerevarine
:bua: dai che quando torno dalle ferie a settembre ti sistemo io :bua:
Citazione:
Cily
C'è anche la p5k più o meno a quel prezzo, che le supporta nativamente se non sbaglio :sisi:
Si vero, ma nn l'avevo presa in considerazione perchè nn mi piace il colore del PCB...:bua: (lo so, sono un pirla, ma anche l'occhio vuole la sua parte).
Citazione:
chk
giorno a tutti :ciaociao:
99euro per un mouse x(
Se vanno come logitech (a parte driver...) mi ha abituato son soldi ben spesi. :sisi:
-
Sulla qualita' logitech non discuto, pero' indipendentemente dalla marca, 99 euro un mouse mi sembra che si stia esagerando davvero tanto.. ci si comprano le cpu quasi :asd: (oddio le fasce basse si comprano eccome :bua:)
Io giro ancora con un Razer Boomslang (oddio a pallina! :terrore: :asd: ) da 2100dpi, costava tantissimo.. ma era assolutamente senza rivali all'epoca e cmq quel tantissimo erano 49 euro, e ti davano anche il mousepad rigido fatto appositamente. Mousepad che da soli li vendevano a caro prezzo :asd:
99 euro sono tantissimi :bua: anche perche' la tecnologia odierna e' sostanzialmente uguale per tutti e c'e' parecchia concorrenza, i razer ai tempi erano unici e avevano una tecnologia particolare per gli encoder decisamente diversi da quelli tradizionali "forellati" :sisi:
-
Citazione:
chk
Sulla qualita' logitech non discuto, pero' indipendentemente dalla marca, 99 euro un mouse mi sembra che si stia esagerando davvero tanto.. ci si comprano le cpu quasi :asd: (oddio le fasce basse si comprano eccome :bua:)
Io giro ancora con un Razer Boomslang (oddio a pallina! :terrore: :asd: ) da 2100dpi, costava tantissimo.. ma era assolutamente senza rivali all'epoca e cmq quel tantissimo erano 49 euro, e ti davano anche il mousepad rigido fatto appositamente. Mousepad che da soli li vendevano a caro prezzo :asd:
99 euro sono tantissimi :bua: anche perche' la tecnologia odierna e' sostanzialmente uguale per tutti e c'e' parecchia concorrenza, i razer ai tempi erano unici e avevano una tecnologia particolare per gli encoder decisamente diversi da quelli tradizionali "forellati" :sisi:
Sul fatto che 99€ siano molti "in assoluto" ti do ragione. Purtroppo paga lo scotto di essere un prodotto rivolto ad una nicchia abb ristretta di utenti.
Cmq quello è il prezzo proposto al lancio, verosimilmente si troveranno dopo poco sui 70€ allora la storia diventa interessante.:sisi:
Certo che se uno prende quel mouse arrivando da un Razer o un logitech g5 è facile che nn trovi una grossa differenza. Io ora sto usando un mx1000 e col g9 mi aspetto di avere gli stessi benefici che ebbi passando dall'ottico "tradizionale" al mx1000 (già provando il g5 la differenza era evidente).:sisi:
Magari però è meglio aspettare e leggere qualche rece...:asd:
-
Tanto poi si trova lo stesso quello che ti maciulla con il mouse da 5€ :bua:
-
:bua: ... io ho un logitech mx1000 ... 75 euro 3 anni fa e mi trovo benissimo :bua: ... però ho sfasciato pure io in muty :asd:
-
Citazione:
Toki
terror ti offendi se ci piazzo un ecchisene?
quando la pianteranno di sparare date a caso per poi rinviare? ai posters l'ardua sentenza...
Aspettano che mi arriva il quad... :sisi:
-
conoscete mica (oggi il mio italiacano è peggio del solito) qualche negozio che vende pc usati (ok, notebook usati)?
giusto per arricchire la mia collezione di link :sisi:
-
-
Citazione:
Akumbaje
Tutti in vacanza? :look:
siamo rimasti solo io e te :asd:
meno male che oggi sta mettendo giù un po' di pioggia, altrimenti rimanevi sole te, da poltiglia è difficile scrivere :asd:
-
Citazione:
Toki
siamo rimasti solo io e te :asd:
meno male che oggi sta mettendo giù un po' di pioggia, altrimenti rimanevi sole te, da poltiglia è difficile scrivere :asd:
Qui ci sono ancora i postumi delle piogge della scorsa settimana :sisi: