voglio una foto della tua muffa
Visualizzazione Stampabile
voglio una foto della tua muffa
Mi è arrivato Nodame Cantabile per DS :asd:
piatto ricco, finalmente arrivati akumajou dracula x per psp in versione ultra tera limited con artbook rilegato in pelle di lezard, fascetta e cagate annesse :sisi:
Poi super robot taisen OG Gaiden per ps2 :sisi:
e Shin Sengoku Musou 5 per ps3 :sisi:
it's about time :sisi:
Preso Burnout Dominator per PSP nuovo a 17 euro :rullezza:
Prossimi acquisti già decisi: Bioshock con la action figure (ancora ne hanno parecchi alla fnac) e controller xbox 360 per pc.
Ora metto insieme i soldi e via! :sisi:
a me sta venendo la scimmia di link's crossbow training, però le recensioni online ke ho letto nn sembrano entusiastike :sisi:
anke qui nn mi pare d aver visto un topic dedicato
qualcuno l'ha preso?
Secondo me alla fine è divertente, certo più che un gioco vero e proprio forse è più giusto definirlo un piacevole passatempo tanto per mettere subito in pratica lo zapper acquistato (tanto vanno insieme zapper e gioco no?), certo se uno si aspetta un concorrente a Umbrella Chronicles immagino possa rimanere insoddisfatto.
Io lo prenderò perchè tanto lo paga mia sorella, io mi ci diverto, ho lo zapper e mi ci gioco umbrella c. :sisi:
Oggi ho comprato Killer7 per ps2!
Non vedo l'ora di giocarlo mi ha sempre attirato moltissimo.
Potreste darmi un giudizio rapido su Final Fantasy Tactics per psp (lions of qualcosa...non ricordo bene...) e sempre per psp, su Parappa The Rapper? Io lo avevo giocato parecchi anni fa sulla psone, poi si è perso in chissà che dimensione parallela, siccome non mi sembra di averlo mai finito ci stavo facendo un pensierino visto che sta sui venti euro usato...anzi mi sa proprio che lo prendo e bon :asd: basta che sia stato trasportato su psp bene :sisi:
Io Parappa su PSP l'ho provato e FA SCHIFO (cit. che chi frequenta MusicMachine capirà :asd: )
No a parte gli scherzi, non mi sembrava proprio un gioco riuscito, nonostante a me piaccia molto Parappa e il suo universo, facevo *troppa* fatica ad andare a tempo, nonostante ci fossi dannazione! Non avevo avuto difficoltà ad esempio con Parappa 2 e molti altri rhythm game...capisci che è frustrante :/
Sugli altri non ti so dire :asd:
Ma intendi dire che facevi fatica a stare a tempo rispetto a come succedeva nella psone oppure in generale nel primo parappa?
Perchè se il problema è che hanno settato male i controlli allora è un discorso, se invece si tratta di una cosa tua soggettiva allora ti dico che io, sulla psx, non avevo trovato questo problema...
capito :sisi:
vabbè aspetto magari anche qualche altro parere e poi decido...
Quella porcata di Impossible Mission per PSP, solo perchè l'ho trovato a 9.90€ e solo perchè contiene l'originale per C64...:sisi:
io lo presi per ds ma diciamo che è stato più un atto d'amore che altro :sisi:
A me è arrivato Sonic rush per DS :sisi:
E pure il portachiavi Nintendo :o
Stamattina gitarella al Mediaworld e poi all'Expert...
Rientrato con:
-Yggdra Union (GBA)- Di questo sono particolarmente contento, visto che l'altro giorno lo stavo per acqistare da Gamestop a 39.90€, mentre oggi l'ho trovato a 9.90€...:o
-Magical Starsign (NDS)-
-Orange Box (PS3)-
-Stranger (PC)-
L'anno comincia bene...:sisi:
Non ho resistito... sono andato dal pusher e non l'aveva, arriva settimana prossima e quindi l'ho preso in un altro negozio a 67 euro (dal pusher costava uguale).
Diciamo che il motivo principale dell'acquisto e' stato il ritorno in live di FBH :sisi:
Ah, se non avete seguito il circolino non sapete di cosa sto parlando... :asd: CoD4 per 360
ma c'è il fucile a pompa?
ah ecco :jfs2:
Altrimenti fbh mica lo prendeva, cosa credi.
eh infatti per quello :asd: