Kuroshitsuji 3
Sebastian, com'è umano lei :rotfl:
La mocciosa deve crepare
Visualizzazione Stampabile
Kuroshitsuji 3
Sebastian, com'è umano lei :rotfl:
La mocciosa deve crepare
Seto no Hanayome OVA: E' tutto così spettacoloso :rotfl:
Masa-san :timido:
Skip beat 5
Eccola! L'onda anomala shoujo. Fuggite sulle alture!
Comunque lo sto guardando volentieri.
Anche se non è new ho visto i primi 2 episodi di haruhi doppiati in italiano.
Edizione ottima e video pure (per quanto ne possa sapere io)
Voci:
Haruhi (Domitilla d'Amico, per intenderci la voce di Kirsten Dunst): bè, lei è sicuramente brava, però mi aspettavo di meglio, non vedo tutta questa perfezione nell'accostamento voce-personaggio di cui parlava la maggior parte degli "esperti" italiani.
Kyon (Davide Perino): mbof, l'episodio 00 per me l'ha scazzato alla grande (i primi commenti sarcastici durante il video quasi non si capiscono), nello 01 pare riprendersi, anche se l'avrei voluto più cinico.
Mikuru (Valentina Favazza): sorpresona, lei è una quasi esordiente e per me è la prova migliore. Da segnare per i prossimi ruoli moe.
Itsuki (Leonardo Graziano aka Naruto): bravissimo a non usare la stessa voce che usa per il ninja bimbominkia, il suo ruolo è abbastanza facile ma per quello che si è visto nello 00 lo svolge in maniera molto solida.
Yuki Nagato (Perla Liberatori): Si avvicina più alla Chidori di FMP che alla Hyatt di Excel Saga (quando mi sarei aspettato al contrario), nel complesso soddisfacente, lei è sempre brava.
Molto buona anche la voce di Tsuruya, per quel poco che si è sentito, e anche quella di Ryoko (ma per quest'ultimo aspetto l'episodio che voi tutti sapete)
Visto anche io, non gradito molto.
Harui: non va, non va , non va. Brava di base come doppiatrice, ma non c'entra un ***** come voce. Aya Hirano ha una voce sicuramente arrogante, ma anche di una persona che si sta divertendo alla grande, la D'Amico ha una voce saccente in questo caso, c'entra poco.
Kyon : prima puntata da cancellare, troppo sul divertito e poco sul sarcastico, seconda un po' meglio, ma non mi piace.
Mikuru : intonazione troppo furbina, poco spaesata.
Non so com'e' , ma mi sembra che tutti soffrano della sindrome della scopa in.... Sembra cosi' forzato in tanti punti, mancando anche i suffissi sentire chiamare Harui "Suzumiya" e basta da Mikuru mi fa troppo strano. Lo preferisco in originale alla grande, poco da fare.
Nuuuu è finito DMC =( serie così random, roflose ma sopratutto bastarde come questa non se ne sono mai viste, vojo MOAR! per adesso episodio preferito quello della Tokyo Tower.
CLANNAD AFTER STORY 6
IL GAAAAAAAAATTOOOOOOOOOOO!!:frigna:
Mi sono commosso ed è pure scesa una lacrima (sul serio).
Michiko & Hatchin
Mamma mia che pesantezza la vita da orfanella sfigata della mocciosa, manco Sara, Candy e Milly messe assieme...mah, vediamo come continua
Tra ragazzino che si veste da studentessa in Clannad e Ciel che si veste da madamigella c'è ne per tutti i gusti qua :rotfl:
Toradora 6
Altalenante, ma tutto sommato poco interessante. Alcuni momenti mi veniva voglia di skippare avanti e quando questo accade significa che il drop è nell'aria.
One outs 4
Meglio, molto meglio :pippotto:
Peccato che del baseball non so una cippa.
One outs 4 è puro spettacolo. L'imbattibilita' è di fatto durata un qualcosa come 12 innings ( 8 nella prima partita e 4 nella seconda ) e ci può stare contando che è un pitcher completamente sconosciuto.
Una volta che viene comunque studiato, subisce anche lui.
Il trucco del fare sentire al catcher il suggerimento è stato fenomenale.
Dagli autori di Kaiji e Akagi non ci si può aspettare di meglio. Chaos Head invece con l'episodio 5 mi pare stia diventando una discreta boiata :asd:
casshern 4,5
niid 6 nau
Michiko to Hatchin 01
Ok, nonostante un Messico (volutamente?) da operetta, gli svarioni in spagnolo e l'assurdità delle premesse, sembra un proposta interessante: ottimo il ritmo, figo il cd e bella la musica.
P.s. Ma solo a me Michiko sembra un travone? :look:
Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ #06
+"machinen pistolen- tadatatadaddadadadadadadada!" :rullezza:
+il siparietto dopo la sigla :rotfl:
+nel prossimo ep ci sarà ancora Sista-sama :schiuma:
-una delle tre studentesse era grassa, ma che oooh! :frown:
Chaos head 5
Secondo me alla fine si scopre che sono tutti ricoverati in manicomio :rotfl:
Comunque per ora continua a piacermi
Uscito nudo e crudo Casshern 6. La prima puntata che trovo veramente godibile.
Non c'è solo nudo e crudo :asd:
Cmq lol Quartet #6 con la tipa con l'artiglieria :rotfl:
Kannagi 03
Awesome!! Moe religion war :asd:
Bella la schivata di Jin :rotfl:
Toradora 06
Me piace pure questo. Insieme a Kannagi si sta rivelando una bella stagione per le commedie scolastiche non-ecchi
Finito anche DMC, nel complesso un po' ripetitivo, ma la demenzialità sovrana regge tutto lo show :sisi:
Secondo me è una gran topa :asd:
tadadadadadadadadadadadadadadadadadada! :sisi:
Le Favela non ci sono in mexico mi pare :uhm:
sono i travoni che fanno di tutto per assomigliare a donne 'vere' con l'aspetto così :sisi:
I agree :caffe:
Nel mentre ho visto il terzo ep, la parte della medium mi ha dato un po' di noia, però spettacolare la fotografia in generale :sisi:
TORADORA! 6
Ancora una puntata e se non mi soddisfa al 100% instant drop.
Delusione della stagione.
CASSHER SINS 6
Vabbeh Dio sei troppo un figo però..
Spoiler:
Meglio chiudere perché i sottomarini non è che siano proprio sicuri con tutte quelle correnti e robe varie... :bua::bua::bua:
MACADEMI WASSHOI! 1, 2, 3, 4
Originalità ZERO!
Ma è troppo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che belle discussioni, molto stimolanti :asd::asd::asd:
Siamo passati a Kaibutsu Oujo ora :asd:
Sarà entrato nella fase zerbino :caffe:
:asd: