-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
quindi funziona bene? lagga?
sono ansioso di massacrarvi :caffe:
-
a me ne vien fuori una sola.
-
Ce l'ho fatta, la seconda riga non mi viene fuori, devo fare con tab, però ho tutte le rom sbagliate/vecchie...
-
Io non mi registro, tanto so che giocherete solo a kof98 :caffe:
-
Kriz, devi cercare le versioni "corrette" o più complete... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Io non mi registro, tanto so che giocherete solo a kof98 :caffe:
In verità siam quasi tutti su SF3TS... :asd:
-
:uhm:
si potrebbe fare ma a sf3 non mi ci trovo come fighting :asd:
-
Citazione:
AlexARandom
Io vi aspetto online... fra un po' mi connetto, tanto vedo che l'Italia sta facendo la sua solita porca figura... :caffe:
Oooh... finalmente ho trovato qualcuno con cui riniziare il pestaggio a JoJo.... il gioco non è passato inosservato all'epoca del Dreamcast, ma purtroppo è durato sì e no qualche settimana fra le smazzate serali con gli amici, per poi ritornare tutti al solito 3s... :asd:
ma si può fare anche da spettatori :asd: ?
-
mi son registrato anche io solo per continuare a mazzulare il doom, il nick è ovviamente andro.
ah sicuramente non riuscirò ad aprire le porte del router :asd:
-
Che dite, moderatori, se nell'ala online ti consolemania si crea un topic per 2dfighter con i nostri nick, o usando le rom siamo offlimit?
Io ragazzi non vedo l'ora sia stasera per provare, cosi tolgo la ruggine da anni di scontri solo con la cpu...
-
Mi sembra una cosa molto borderline, purtroppo :asd:
Comunque io ieri sera ho preso sonore mazzate a SF3 Third Strike (grazie al *****, ci ho giocato 2 volte in tutta la vita :asd: ).
Need qualcuno per giocare a JoJo :sisi:
-
se davvero non lagga ho trovato la mia KA per pc :sbav:
ci passerò le nottate, NEED lezard :sisi:
ma chiaritemi il concetto dato che al di la della registrazione non sono andato: è una specie di frontend che gestisce lo scambio di dati mentre per l'emulazione si appoggia al mame? comunque need le ...coff coff... cps3 dato che le possiedo già per dreamcast originali quindi non ho mai avuto need di scaricarle. Le prenderò in giornata :sisi:
comunque ci faranno un paiolo tanto, saranno tutti tera-skillati a parte joe, manco ci faranno toccare il pad :bua:
somax ci gioco io con te a jojo :sisi:
-
giorno
notate l'ora, per me è praticamente l'alba (non in quanto sveglia, ma in quanto orario d'ufficio)
-
-
Citazione:
andro
ma si può fare anche da spettatori :asd: ?
sembra di sì, ma in questo caso pare laggi pesantemente, però si possono vedere i replay
-
ho appena scoperto che un mio amico si è messo a recensire per un sito sardo........gameark o qualcosa del genere :no:
certo che oggi recensiscono proprio cani e porci, ecco perchè la qualità delle rece è crollata :jfs3:
ogni riferimento a fatti e fbh reali è puramente casuale :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
ho appena scoperto che un mio amico si è messo a recensire per un sito sardo........gameark o qualcosa del genere :no:
certo che oggi recensiscono proprio cani e porci, ecco perchè la qualità delle rece è crollata :jfs3:
ogni riferimento a fatti e fbh reali è puramente casuale :jfs2:
:asd: a me che le mie recensioni piacciano o non piacciano fottesega.. l'importante è l'essere ricompansato adeguatamente :fag:
-
anch'io per un periodo ho scritto recensioni per un sito (che tra l'altro aveva l'odiosa abitudine di alzarmi i voti. brutti paraculi).
l'unica ricompensa erano i giochi stessi, solo che essendo l'ultimo arrivato mi toccavano le cose peggiori. il fondo lo si è toccato con Hello Kitty Roller Rescue :chebotta:
-
Citazione:
Gabbi
anch'io per un periodo ho scritto recensioni per un sito (che tra l'altro aveva l'odiosa abitudine di alzarmi i voti. brutti paraculi).
l'unica ricompensa erano i giochi stessi, solo che essendo l'ultimo arrivato mi toccavano le cose peggiori. il fondo lo si è toccato con Hello Kitty Roller Rescue :chebotta:
a me hanno alzato un punto il voto sulla grafica di quake wars.. mi hanno segato un pezzo in cui facevo capire che il gioco fa cagare :asd: e mi hanno inserito degli errori di battitura che con word non avevo fatto :bua:
-
Citazione:
Fbh™
a me hanno alzato un punto il voto sulla grafica di quake wars.. mi hanno segato un pezzo in cui facevo capire che il gioco fa cagare :asd: e mi hanno inserito degli errori di battitura che con word non avevo fatto :bua:
ah bene, così diventano tutti dei gioconi da comprare :no:
-
Citazione:
andro
ah bene, così diventano tutti dei gioconi da comprare :no:
Va beh dicevo solo che il livello qualitativo (distruttibilità ambientale, perforabilità ecc..) che hanno raggiunto gli sparatutto attuali tipo cod o battlefield non è minimamente paragonabile alla staticità delle ambientazioni di Quake wars che sono superate.. è per quello che avevo dato 6 alla grafica..
ma il voto è stato portato a 7 perchè la grafica è ritenuta di buon livello.. :boh2:
tra l'altro la versione per 360 ha delle texture che fanno pena rispetto alla versione pc.
-
In cod che distruttibilità c'è?
-
ma che senso ha? allora tanto vale non far scrivere le rece o meglio impartire ordini a priori . . . ormai vale giusto la pena usare riviste e libri solo a livello informativo va
-
Citazione:
V4n0
In cod che distruttibilità c'è?
c'è la perforabilità dei materiali :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
ma che senso ha? allora tanto vale non far scrivere le rece o meglio impartire ordini a priori . . . ormai vale giusto la pena usare riviste e libri solo a livello informativo va
vabbè ma alla fine si capisce cmq che il gioco non è bellissimo.. però rispetto a quello che avevo scritto forse è stato un po' annacquato... forse è meglio così.. io ho scritto quello che pensavo del gioco.. facendo un confronto ovviamente con gli altri titoli che sono usciti ultimamente o che stanno per uscire.. cmq alla fine si capisce cosa volevo dire..
-
cambiando un attimo discorso e passando ad un gioco che non è ancora stato recensito: nessuno qua ha la scimmia per Alone in the Dark? io lo sto aspettando con impazienza!! :sisi: