Ciao, saggio discepolo... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Grazie toki... :stress:
:asd:
'giorno ragassuoli... Sono sfatto. Dopo la partita sono andato al cinema a vedere REC. Niente male. :sisi:
Fatto sta che fra una cosa e l' altra mi sarò addormentato verso le due e svegliato poco dopo le sei... :bua:
E stasera dovrei andare a vedere Sweeney Todd.
Buona giornata Nock... :bua:
Sono ditrutto, quel genio di mia madre mi ha cambiato il cuscino senza dirmi nulla, quello nuovo è troppo alto e così mi ritrovo ad aver dormito male e con il collo indolenzito :bua:
Io mi sono addormentato verso l'1, stamattina alle 6 il cono ha fatto irruzione in salotto sul divano dove dormo e mi è saltato addosso, l'ho rispedito di potenza fuori, richiuso la porta (come cacchio ha fatto ad aprirla... :bua: ) e mi sono riaddormentato fino alle 8... :bua:
Eh, diciamo che ho passato un periodo un pò brutto la notte...praticamente da Novembre scorso ho iniziato ad avere problemi di sonno, non mi addormentavo prima delle 2 , a volte le 3 e alle 6-7 ero già sveglio... :chebotta:
Il dottore mi ha fatto fare qualche settimana di pastiglie di tranquillanti...poi incredibilmente, ho scoperto che dormendo sul divano in salotto dove ho studiato per anni e sdormicchiato tra una pagina e l'altra studiata dormivo da Dio, senza prendere niente...adesso è un mesetto che dormo lì, e finalmente dormo bene, sono tornato a regime con le mie 8 ore per notte...la cosa che mi lascia perplesso è che il fine settimana dormendo in camera dormo cmq benissimo. :bua:
Mah... :bua:
L'importante è dormire bene! :rullezza:
bondì :ciaociao:
Bellavita... :no:
E Terron? :o
A proposito, guardate che bellezza:
http://www.overclockersclub.com/revi.../images/20.htm
Splendida... :schiuma:
Sperando che non abbia i problemi del precursore. :bua:
Eh si, bellavita... :bua:
Il Terron è in cerca di rosse vojose :sisi:
Difatti se vi ricordate ho passato un periodo in cui il post di buongiorno era sempre accompagnato da :chebotta: o :caffe2:
Cmq no capisco come ci possa essere tanta differenza prestazionle:
http://www.overclockersclub.com/revi...formula/13.htm
Possibile che le Geffo fungano davvero così meglio sul 780i? :bua:
però ad esempio CoD4 va molto peggio, Bioshock va molto meglio con la StrikerII... mah...
E' la prima volta che vedo una mobo influenzare tanto i framerate... :bua:
raga mi conviene aggiornare ati try tools anche se la scheda è "vecchia"?
lo so che ormai avete tutti nvidia, ma io non ho mica i vostri soldi :bua:
Boh, se non ti ha mai dato problemi, non vedo perchè cambiarlo... :bua:
Giorno, stamattina sono preso... :asd:
Da che? :look:
Ti si vede postare molto poco... :sisi:
Prima di questo post ci separavano 3300 post, Terron...non noti del romanticismo in tutto ciò? :timido:
Noto solo certi dettagli... :sisi:
Bon, adesso iniziamo a prepararci, che andiamo a magnare le crescentine coi colleghi qui sulle prime colline per festeggiare il cambio contratto. :sisi:
Terror ancora niente da cinisellobello? :asd:
Vado a "magnare", ho il pranzo di un bambino di 4 mesi... :bua: