Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
ieri sera sono riuscito a racimolare un po' di tempo per provare le demo di bayonetta e heavy rain
bayonetta è una tamarrata, bello ma lo considero un gioco passatempo, non spenderei più di 10 euri
heavy rain come metodo di controllo non è altro che un evoluzione del lion trophy show se mi passate il paragone :asd: ma l'atmosfera e la trama sembrano fatte veramente bene :sisi: direi che merita
-
Heavy rain merita parecchio, bayonetta non mi sta tenendo parecchio attaccato alla ps3 anche se mi piace il genere di gioco :uhm:
Probabile che ripiego per Mass Effect 1 appena arriva, bayonetta lo metto da parte assieme a MGS3 :bua:
-
giorno!!!! :pippotto:
fra due settimane esce FF XIII!!!!!!!!! :sbav: 9 marzo. Il 12 marzo invece è il giorno di Yakuza 3, Heavy rain è già sul mercato... :schiuma:
mannaggia il poco tempo e il poco dinero. :sbav:
:bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
fra due settimane esce FF XIII!!!!!!!!! :sbav: 9 marzo. Il 12 marzo invece è il giorno di Yakuza 3, Heavy rain è già sul mercato... :schiuma:
Voglio giocare a FF XIII!!! :schiuma:
-
-
sempre trovato che narugirl sarebbe una gran gnocca, se non fosse per quel piccolo particolare, che è un uomo. :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
sempre trovato che narugirl sarebbe una gran gnocca, se non fosse per quel piccolo particolare, che è un uomo. :asd:
si ma quando naruto si trasforma si trasforma genitali inclusi. Cioè, è una mutazione completa, o sbaglio? :uhm:
Indi, fottesega. :snob: Si può trombare.
-
Citazione:
legolas_85
si ma quando naruto si trasforma si trasforma genitali inclusi. Cioè, è una mutazione completa, o sbaglio? :uhm:
Indi, fottesega. :snob: Si può trombare.
:sisi:
-
in b4 lego e elevul a Casablanca
-
io mi butto a pesce su Ichiga mi sa :uhm:
-
-
-
legolas addio. devo andare. mi dispiace...
-
emmamma che funerale! :no:
-
Ichigo femmina è stupenda, l'ho già vista da un'altra parte :asd: il disegnatore dice che non riesce a farla troppo femminile perché per com'è il personaggio vero uscirebbe un maschiaccio in entrambi i casi, però ha fatto un paio di preview di come uscirebbe vestita da scolaretta e non sono niente male :o il top sono orihime e rukia versione maschio :rotfl: stupende.
-
Citazione:
Bl@ck
Ichigo femmina è stupenda, l'ho già vista da un'altra parte :asd: il disegnatore dice che non riesce a farla troppo femminile perché per com'è il personaggio vero uscirebbe un maschiaccio in entrambi i casi, però ha fatto un paio di preview di come uscirebbe vestita da scolaretta e non sono niente male :o il top sono orihime e rukia versione maschio :rotfl: stupende.
Orihime versione maschio :uhoh:
-
Citazione:
legolas_85
lego-kun :vojo:
Citazione:
legolas_85
Il vero problema è il tempo :caffe:
Bayonetta, come dicevo prima, non m'ha preso più di tanto e lo finisco piano piano, appena esce FFXIII lo compro dal mediaworld (di solito non tradisce mai, c'ho preso diverse collectors senza preordinare a 5€ di meno del gamestop) e mi chiudo con quello, poi devo ASSOLUTAMENTE giocare e finire per bene Mass Effect 1 e 2, ho messo da parte pure Alien vs Predator ma lo tengo per più in la.
-
io c'ho ancora tipo 8 giochi della vecchia xbox... li porto in blocco dal gamestop così dovrei pagare ff XIII meno della metà, ma lo voglio subito!!!!! :sbav:
-
Citazione:
legolas_85
io c'ho ancora tipo 8 giochi della vecchia xbox... li porto in blocco dal gamestop così dovrei pagare ff XIII meno della metà, ma lo voglio subito!!!!! :sbav:
Obligatory
http://www.youtube.com/watch?v=rVUmQ3xiJJE
-
si ma gente, ff13 fa cahare, persino le riviste vendute lo hanno stroncato, è un interminabile corridoio di grinding interrotto da cut scenes, niente città, niente esplorazione, niente npc, niente di niente :bua:
riguardo la storia alcuni la definiscono average romance shit scritta coi piedi e stereotipata fino alla nausea, ad altri è piaciuta, ma da quel che ho visto fino ad ora, aggiungendo che come se non bastasse l'ambiente a corridoio la grafica appare oltremodo spoglia e piatta, un acquisto a prezzo pieno imho è totalmente insensato :bua:
considerando poi che all'incirca nello stesso periodo usciranno pure alan wake, che pare un bel giocone, god of war 3 e altra fuffa di indubbia qualità, direi che in cassa rimarrà ben poco per ff13 :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
si ma gente, ff13 fa cahare, persino le riviste vendute lo hanno stroncato, è un interminabile corridoio di grinding interrotto da cut scenes, niente città, niente esplorazione, niente npc, niente di niente :bua:
riguardo la storia alcuni la definiscono average romance shit scritta coi piedi e stereotipata fino alla nausea, ad altri è piaciuta, ma da quel che ho visto fino ad ora, aggiungendo che come se non bastasse l'ambiente a corridoio la grafica appare oltremodo spoglia e piatta, un acquisto a prezzo pieno imho è totalmente insensato :bua:
considerando poi che all'incirca nello stesso periodo usciranno pure alan wake, che pare un bel giocone, god of war 3 e altra fuffa di indubbia qualità, direi che in cassa rimarrà ben poco per ff13 :asd:
Mi fido di un solo giudizio.....il mio!
-
Citazione:
RickTheSnake
Rick, l'unica pecca di FFXIII, almeno da quanto ho letto sui siti nipponici, è l'avere un gameplay un pò scarno.
Se vai su /v/ o siti che da esso prendono spunto, è naturale che dicano che sia merda :V
-
A me fottesega dei pareri dei giornali, li leggo al massimo per avere un'idea generale ma se il gioco mi piace lo prendo comunque :caffe:
-
non è solo il parere dei giornali, in giappolandia c'è stata una rivolta popolare contro famitsu che gli ha affibbiato una valutazione stratosferica, la gente l'ha comprato, ha detto che è stammerda e per poco non scendono in piazza a bruciare la sede della rivista :asd:
fino ad ora il gioco non è piaciuto a nessuno, fanboy compresi, a differenza di ff12 che seppure criticato ha comunque generato partiti opposti e li effettivamente era questione di gusti, qui invece la situazione è parecchio differente :bua:
ad ogni modo io non ci spenderei una lira senza aver provato un demo o simili, e per demo intendo un due o tre ore di gioco, mica venti minuti scarsi come quello di uncharted 2 :asd:
poi per quel che mi riguarda aspetterò comunque le recensioni di babel e bit tech, che sono affidabili, se viene bocciato da loro, in casa mia non ci entrerà mai :caffe:
-
Citazione:
RickTheSnake
god of war 3 sinceramente frega sega perchè non mi piace il genere, poi leggiti i commenti di chi il gioco lo ha già giocato, le riviste lasciale perdere. La maggior parte dei commenti che ho letto, negativi, venivano da gente che voleva un FF uguale a tutti gli altri. Qui hanno fatto qualcosa di diverso e quindi "buuuuhhhhh, gne gne!!!!!! No città no esplorazione buuuuhhh!!!" E' palese che hanno tentato qualcosa di diverso che fosse cinematico e incentrato sul combat system che tutti ritengono awesome. Vedendolo da questo punto di vista, i commenti sono molto positivi, non è un capolavoro ma chissene. Pensa a white knight chronicle, esplorazione, dungeon, città, negozi... ma è ritenuto unanimemente una noia colossale, invece non leggo di gente che si sia annoiata a FF XIII. :sisi:
Il fatto è che o capolavoro o merda, non ci sono più le vie di mezzo. Io invece penso che sia un buon gioco, è stato criticato negativamente solo perché la maggior parte dei fan volevano il solito brodo... come sempre, poi magari quando si da loro il solito brodo, ecco che scattano le lamentele "ma è sempre la solita solfa!!!!" La storia è molto soggettiva, anche lì se ne leggono di cotte e di crude, ma su quella non ci si può badare perché la cosa è estremamente soggettiva... cioè vediamo già tra noi, con gli anime, che differenze ci sono di apprezzamento!!!! A te ad esempio piace più dance lolita che ookamicoso, a me è l'esatto opposto, quindi lì aspetto di giudicare da solo. Poi lo prendo il day one solo perché ho un bel po' di giochi che non son riuscito a vendere da riportare al gamestop, probabilmente lo pagherò molto poco. :bua:
Io sono ottimista (nel senso che mi piacerà), anche perchè la maggior parte dei video che han lasciato perplessi molti a me son piaciuti. E poi c'è lightning! :schiuma: