la prossima partita cordoba è squalificato per cui......
Visualizzazione Stampabile
Boh il campionato è andato ormai. Non si può giocare una stagione come questa, senza Milito J.Cesar, Snaijder e per meta' senza Maicon con milleducento infortuni....
Speriamo di arrivare tra le prime quattro, e di comprare almeno un attacante di peso in aiuto a Eto' e Milito che non possono fare tutte le partite.
Io non capisco le persone che dicono che ormai il campionato è andato... davvero. Gli ultimi due o tre li abbiamo vinti all'ultima giornata ed a febbraio 2010 avevamo 15 punti di vantaggio sulla seconda... E' ancora lunga!
Castaignos o Luis Fagiano??? Questo è il dilemma...
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=37112
Amauri è meglio, lo volete ?
Spot anti Mourihno...
Ce lo vedete Taddei (che skifo), il triste Menez o l'impalpabile Amauri a fare sta roba??
http://tv.repubblica.it/copertina/si...o=&ref=HRESS-7
Eliwan sei sempre più fail
perchè blateri cose a casaccio :pippotto:
Squalificati per il prossimo Inter-Palermo:
Cordoba, Chivu, Stankovic... fai tu.
Ed è lampante come ci manchi sto benedetto terzino, e una punta.. Sembra proprio che l'Inter di quest' anno se ne freghi del campionato, che deve finire nelle mani del Milan.
Non è plausibile un mercato con ZERO ACQUISTI a Giugno e a Gennaio, quando in teoria potremmo essere in corsa per tutti i titoli. Eto deve rifiatare, Milito acciaccato, Snaijder non si sà quando torna... cribbio!
Ma come caspio si fà?? Ma se si fà male il Leone, in attacco con chi giochiamo???????
Biabiany
Vedi che alla fine rosichi sempre? :asd:
E anche Gianluca Di Marzio conferma: "La possibilità che Pazzini vada all'Inter è molto alta. A questo punto, solo una retromarcia della famiglia Garrone potrebbe far saltare l'affare". :alesisi:
Visto che Pandev dopo un anno continua a far cagare, direi che una punta è indispensabile, non ce la faccio più a vederlo trotterellare per il campo...
Pazzini sarebbe oro colato in questo momento.
Ma che dici, oggi in Pandev ho visto una grinta incredibile, ai rigori mi stavo veramente preoccupando per il suo tiro, per fortuna non ha sbagliato. :asd:
Entro il pomeriggio dovrebbe essere ufficiale che vi pigliate Kharja...:ciaociao:
:evvai:
Ma a che minchia serve? :asd:
Secondo me è la busta di piscio che Moratti è costretto a prendere per ringraziare Preziosi :asd:
Se così fosse Preziosi guadagna un miGliardo di punti!:asd:
Comunque attendiamo l'ufficialità, dovrebbe arrivare nel pomeriggio!:tie:
Mah...io lo reputo un cesso immenso. Nell'Inter nn so cosa vada a fare :boh2:
:lol: