Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Effettivamente è un acquisto un po' ad minchiam: Muntari va, ok, però a centrocampo siamo comunque numericamente coperti (tanto più che abbiamo anche vari centrocampisti promettenti della primavera, che vengono sempre fatti giocare fuori ruolo perché mancano ali/punte). Perché non vuole prendere sta cazzo di punta? Perché farebbe uno sfavore a Milito? :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Effettivamente è un acquisto un po' ad minchiam: Muntari va, ok, però a centrocampo siamo comunque numericamente coperti (tanto più che abbiamo anche vari centrocampisti promettenti della primavera, che vengono sempre fatti giocare fuori ruolo perché mancano ali/punte). Perché non vuole prendere sta cazzo di punta? Perché farebbe uno sfavore a Milito? :facepalm:
mi pare che per la punta si stiano muovendo abbastanza, sicuramente arriva qualcuno prima del 31 :sisi:
-
:sisi:
Oggi c'è un incontro tra Di Carlo e la Zampidoria, se non ci sono colpi di scena arriva da voi Pazzini per Biabiacoso, 10 mijoni e qualche etto di un primavera preso a caso...:snob:
-
Citazione:
eliwan
E ancora non ammetti che un romanista ti ha trombato la donna? :asd: Mamma mia.
-
Magari un romanista ha trombato proprio lui :asd3:
-
vittoria strameritata ieri :applausi:
-
bella l'ironia da parte di uno che ha in firma con tanto di tag ''recordman'' un giocatore che al nostro capitano non lustra neanche gli scarpini.... A quisque suus
-
Citazione:
Fred Flintstone
bella l'ironia da parte di uno che ha in firma con tanto di tag ''recordman'' un giocatore che al nostro capitano non lustra neanche gli scarpini.... A quisque suus
nn so chi tra i 2 sia il più ironico :asd:
-
Citazione:
Fred Flintstone
:rotfl:
-
Citazione:
Fred Flintstone
:lol:
-
Citazione:
Mus
Fixed :fag:
L'unico islamico che ingrassa durante il ramadan...:facepalm:
In realtà è normale ingrassare durante il ramadan, anche perchè digiunano si di giorno, ma quando cala il sole s'ingolfano come porci ed il triplo di quanto mangiano in periodi non-ramadan. E' come se fosse un cenone ogni sera (e un colazionone ogni mattina), è stato calcolato che nei paesi islamici i consumi di generi alimentari aumentano di circa il 30% durante il ramadan.
Tutto questo per mettere i puntini sulle i:asd:
-
No, davvero, parlando seriamente....è solo la tecnica che fa un campione? Zanetti ha 37 anni, ieri ha corso 120 minuti come un matto e gioca ogni tre giorni da 15 anni. Del piero, con tutta la sua classe eccetera, va centellinato, decide lui quali trasferte fare e non fare, e si incazza se viene messo in panchina, anche se spesso tenerlo in capo è deleterio per la sua squadra. Quanti juventini non hanno mai detto ''eh, ma del piero ormai è un peso se deve giocare sempre...ti può fare la giocata ma non può giocare tutte le partite, va tenuto come riserva di lusso''?
Oppure ora come ora è più forte del piero di zanetti? nessuno critica la carriera, ma se a 37 anni ti fai 50 partite l'anno e corri più dei giovani....beh...ditemi voi....fa ancora ridere?
-
Citazione:
Fred Flintstone
No, davvero, parlando seriamente....
anch'io :tsk:
-
Il tuo ragionamento ha una falla enorme:
seguendolo uno dovrebbe giudicare Zanetti superiore anche a Maradona o Van Basten.
E secondo questo ragionamento Giggs (che io venero per inciso) sarebbe il più forte giocatore di tutti i tempi :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Il tuo ragionamento ha una falla enorme:
seguendolo uno dovrebbe giudicare Zanetti superiore anche a Maradona o Van Basten.
E secondo questo ragionamento Giggs (che io venero per inciso) sarebbe il più forte giocatore di tutti i tempi :asd:
beh udiu, la falla nel ragionamento non è proprio quella dato che nessun tifoso ha mai detto che giggs, maradona o van basten erano un peso per la loro squadra:asd:
-
Van Basten poi c'entrancazzo perché s'è ritirato molto prima della vecchiaia :asd:
-
vedo che siete dei maestri a sviare i discorsi..un po' come il vostro presidentissimo :asd:
-
Lui faceva l'esempio che Zanetti corre ancora un botto...
Vabbè Seedorf come esempio va bene? ha vinto 4 champions con 3 squadre diverse. Ora non corre più e viene fischiato.
Secondo voi Zanetti al netto di tutto si può considerare un giocatore superiore a Seedorf?
-
anche arnautovich ha vinto un triplete eh....non si misurano i giocatori dalle vittorie. Nessuno si sogna di considerare Seedorf una leggenda o un recordman...nonostante la storia delle 4 champions. Io credo che venerare tutt'ora un totti o un del piero secondo me è un po' eccessivo. Nessuno nega che siano campioni, ma al livello attuale, non si possono paragonare con uno Zanetti, che a 37 anni fa ancora il suo ruolo ed è uno dei migliori. Il mio discorso è che come capitani che dovrebbero ''guidare'' la squadra, non fanno un gran lavoro pretendendo di giocare in virtù del loro nome e non di quanto possono dare in campo. Poi se ragioniamo in valore assoluto, come del piero e totti fanno parte dei migliori attaccanti in italia, Zanetti è sicuramente uno dei più forti mediani/laterali della storia. Nessuno chiede a un difensore di fare rabone e veroniche, ma non è con quello che si valuta un calciatore no? c'è il topic sui migliori di ogni tempo apposta
-
Citazione:
MrVermont
Lui faceva l'esempio che Zanetti corre ancora un botto...
Vabbè Seedorf come esempio va bene? ha vinto 4 champions con 3 squadre diverse. Ora non corre più e viene fischiato.
Secondo voi Zanetti al netto di tutto si può considerare un giocatore superiore a Seedorf?
Ma son confronti senza senso, sono due giocatori totalmente diversi.
Comunque secondo me si, contando tutti gli aspetti di un giocatore: sul campo, fuori, professionalità, applicazione. Io credo che tra 30 anni Zanetti sarà ricordato molto meglio di seedorf e non solo dai tifosi interisti, e che, ancora oggi, non troveresti un solo allenatore che direbbe: "no, io zanetti in squadra non lo voglio" mentre che direbbero la stessa cosa di Seedorf ce n'è a pacchi.
Poi Zanetti adesso magari è solo il capitanissimo, ultralavoratore, ultra amato, ma non dimentichiamo che per 3-4 anni è stato se non il miglior terzino destro del mondo, ma qualcosa di molto simile.
-
Pazzini per la Gazza è affare fatto!
17.50 — Giampoalo Pazzini è partito da Genova alla volta di Milano. Chiaro segnale dell'ormai prossima firma del contratto che lo legherà all'Inter.
Tutti Pazziii per Pazzinazzi!!!!..... :alesisi:
-
Citazione:
Sbonk
Ma son confronti senza senso, sono due giocatori totalmente diversi.
No scusa eh, ma il tuo compare aveva paragonato Zanetti a Del Piero :asd:
-
è fatta.
Grande acquisto, soprattutto se il prezzo è quello (Babbani vale quanto un Alvarez...)
-
Meh, meglio di Biabiacoso sicuro è, ma mi sa che farà tipo Gilardino al Milan :uhm: Mbof, vediamo e speriamo, almeno non devo far cadere santi ogni volta che passano il pallone a Pandev :bua:
-
Citazione:
MrVermont
No scusa eh, ma il tuo compare aveva paragonato Zanetti a Del Piero :asd:
Vabbè ma ancora date retta a Failstone :asd: