la image ristampa The Walkinjg Dead Compendium #1, il volumozzo elenco del telefono coi primi 8 volumi della sere (in italia stiamo ancora al 6 :arrabbiato: saldatoriiiiii :arrabbiato:) a 60$
poi non dite che non ve l'ho detto
Visualizzazione Stampabile
la image ristampa The Walkinjg Dead Compendium #1, il volumozzo elenco del telefono coi primi 8 volumi della sere (in italia stiamo ancora al 6 :arrabbiato: saldatoriiiiii :arrabbiato:) a 60$
poi non dite che non ve l'ho detto
Somax oldes :sisi:
stamattina mi sono gustato gli interventi al senato in merito alla legge sulle intercettazioni... è stato illuminante ma manco tanto.
provato il multy di rdr.
E' brutto.
sono ridiventato zio da esattamente 2 minuti :snob:
questa è femmina, non sarà facile indottrinarla come l'altro :snob:
auguri zietto! :o
( primo! )
Auguri zioverr :alesisi:
Io invece sono ancora single da 60 secondi circa :snob:
E accade ogni minuto eh mica come sta cosa dei nove mesi :snob:
Nevade > Pregnant Woman :snob:
bisogna trovare una cura :pippotto:
Auguri Sly!
Ma fermati.
Cioè renditi conto che io non ho TEMPO (attenzione, non parlo ne di voglia ne di soldi), non ho TEMPO di andare a comprare ne il Pc Nuovo, ne la Tv Nuova, ne l'iPad.
Gestire una relazione sociale con ste tempistiche è praticamente impossibile, almeno così il pochissimo tempo libero che ho lo uso per me :asd:
beh se però 'nel tuo pochissimo tempo libero ti lasci tentare da wow........:bua:
'fuggi sciocco!' http://www.funcoolavatars.com/avatar...f-is-Angry.gif
certo Neva pur non essendo SPOSATO hai già risolto l'equazione
Donne > tempo Libero :asd:
You got your pacifism, I got survivalism .cit :snob:
E poi l'ho detto WOW sto "giro" è una cosa particolare che occupa meno tempo di quanto pensiate :asd:
Oh comunque, lo consiglio soprattutto a Sava che penso gli possa piacere, l'ultimo dei Pendulum suona veramente bene.
E' colorato, vivace e brillantemente estivo, si sposa perfetto con l'arrivo del caldo, anzi dieci a uno che Watercolour sarà uno dei pezzi più suonati sulle spiagge Europee.
potrei ascoltarlo :fag:
potrei pure guardarmi 'sto video colorato :fag:
potrei pure seguire il tuo consiglio :fag:
ma soprattutto potrei pure farmelo piacere :fag:
:asd:
grazie :timido:
cmq oggi sto coi rodimenti a 100000000.
Avevo chiesto un permesso alle 15,30 per seguire l'installazione a casa di Sky ( parabola sul tetto, antenna interna alla predisposizione fatta durante la ristrutturazione, nessun filo penzolante o danni alle strutture ) .. bhè il mio capo mi fa "Ma oggi avrei bisogno di te qui" un autista si è ammalato e non aveva voglia di pagare una giornata intera ad un altro della cooperativa per 30 spedizioni ( che non sono tante, ma nemmeno pochissime ).
Io gli ricordo il permesso. E lei: "Bhè decidi tu. Sei una persona resposanbile che sa cosa è piu' importante? Io se lo chiedessero a me non avrei dubbi".
Me ne sono andato imprecando che non solo dovevo essere inculato, ma dovevo pure essere felice di esserlo stato! Cioè da SOLO devo decidere cosa ( non ) è meglio ( per me ) per l'azienda!
Ma andate.....
L'incazzatura nasce dal fatto che ora che ho finito ho il "mio lavoro d'ufficio" che mi attende, tanta stanchezza per il caldo sofferto e il lavoro svolto e il tecnico di Sky a casa con mio padre che faranno sicuro qualcosa che a me non andrà bene.
:arrabbiato:
Ora sta cercando di ingraziarsi blaterando di cose di cui di solito non blatera giusto perchè vuole tastare il "terreno del mio umore" ... ma fondamentalmente me rode.
Tanto.
Neva trovami qualcosa tipo "Sì, se ho altri 5 minuti ti rigo la macchina!" Ti prego!!
No cazzo la trappola del buon-senso no Cristo :chebotta:
E' la peggiore da cui scappare però se in effetti non aveva chance la cosa più responsabile era effettivamente rimanere in ufficio :snob:
Certo, il fatto che fosse la cosa più responsabile NON implica automaticamente che io l'avrei fatta e invece non me ne sarei andato dicendo con faccia tosta "Appunto, qua le spedizioni sono solo 30, sa invece quanti canali mi da Sky!? SONO PIU' DI CENTOOOO!"
E uscivi fuori a testa alta così :tsk:
io non ho parlato di Sky, ma solo di un impegno che richiedeva la mia presenza.
...e mi fa rodere perchè quello che deve "cambiare" drasticamente la giornata sono solo io.
Ci sono altre persone in ufficio, pero' piu' "utili" allo sviluppo pratico della giornata lavorativa. L'unico che puo' sacrificarla ( la sua ) è il commerciale. Io. Dupalle.
E poi se ho cambiato tipo di lavoro ci sarà un perchè.
E' stressante tutto il giorno in auto. Di corsa, consegne ogni 5/10 minuti. Non ne ho piu' voglia.... e il suo modo di mettermi con le spalle al muro mi fa rodere pure di piu'.
:arrabbiato:
in compenso mi ha chiamato il tecnico Sky.
è tutto apposto. :o
ora manca solo che chiami mia moglie per confermarlo :bua:
Eh, welcome to my world.
Ti insegno una bella verità oltre quelle che sai:
Se c'è da lavorare extra, senza sapere se si viene pagati, lo si chiede all'operaio e non all'ingegnere.
Poco importa se entrambi hanno le "stesse" competenze per compiere il lavoro, è sempre il povero operaio bow-headed bitch che si fa il turno in più per rimediare alle cazzate che fanno gli altri, e hai voglia a essere smart-ass punk, perchè "Eh senno siamo nella merda per favore".
Si sa come funziona, the king, he the man, e tu firmi per le sette e mezza, come al solito, the pawns, they early quit out of the game.
finita la relazione su Sicko, credo anche di aver fatto un buon lavoro :snob:
Spoiler:
Postala in Movie Machine :fag:
(lo sapevate che la cicatrice è vera?)
manda il capo a suonare o buctibù :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=UROP_QAyZA8
èh già, proprio cosi'.
Sappi che dall'inizio dell'anno cheil nostro capo ( il Big Boss intendo, quello che paga gli stipendi ) ha detto "Cosi' non ce la facciamo. Dovete tutti lavorare di piu' - perchè ha licenziato delle persone - e non fare straordinari - ovvero fateli, ma non vi verranno pagati.
....e appena uno prova a dire la sua: sai la famiglia gli impegni al di fuori del lavoro... sei uno irresponsabile che non ha a cuore la "salute" dell'azienda.
Ma quando pochi anni fa le cose andavano bene, ma non gli tornavano i conti su una cazzata del mio lavoro
Spoiler:
...c'hanno messo pochissimo a dirmi che o lavoravo ai ritmi che stabilivano loro o potevo pure cominciare a cercare un altro lavoro.
A me ste cose fanno incazzare.
L'azienda non è una famiglia lo so.
Bhè non abbiate l'ipocrisia di farcela sembrare quando fa comodo a voi, teste di cazzo che le comdante. :|
Ritorno in grande spolvero di quello che qua si chiama Cutufu :asd:
Sly a me la fai legge però :fag: !?
Eh Sa, purtroppo credo non ci sia un "rapporto di lavoro" logicamente funzionante che non finisca poi con scontrarsi con queste realtà, per come la vedo io il lavoro è al secondo posto.
Non so manco io che ci sta al primo, ma di sicuro non c'è il lavoro.
Fare per l'azienda si, perchè vuol dire in primis fare per il proprio stipendio, ma le priorità sono altre, quindi se devo prendermi una giornata perchè devo conscio che "potrebbe servire al lavoro" fanculo, io me la prendo.
grazie Ole :sad:
vabbè ora mi passa...
in fondo ci sono pure tanti "pro"... sono di meno dei contro, ma oggi è cosi'.
...e poi ho Sky :evvai:
mo me prendo un paio de settimane di malattia per godermi i mondiali!!
3 partite al giorno! :o
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...517513620.html
:alesisi:
chissenefotte se non fanno quelle dell'italia tanto usciamo alla 3a partita a sto giro :alesisi:
alla 3a ?
no dai.... abbiamo un girone scandaloso :asd:
L'Italia potrebbe impegnandosi veramente tantixximo, uscire addirittura agli ottavi :alesisi:
Più in là non va perchè poi ai quarti c'è ibbrasile :fag:
Io domani mi faccio un giretto a Palermo in giornata, partenza da Malpensa alle 7:20 :arrabbiato:
Jaqen dopo cena proviamo Magic? :timido:
Ah, auguri zio Sly