novoja di dare una risposta più articolata :sisi: :asd:
Sent from my XT1572 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
novoja di dare una risposta più articolata :sisi: :asd:
Io ora ho uno Huawei, e devo dire che non conoscevo la marca (ho scoperto che invece è buona) Y300, e non capisco il discorso del software: usa Android e non ha nulla di invasivo.
Per ora come cellulare va benissimo.
Prima avevo un LG Optimus Black che fino alla fine mi ha dato un sacco di problemi, tra cui uno fastidiosissimo, ovvero la perdita costante dei minuti sull'orario...
Parlando di orologi, sembra difficile nel 2015 avere un orologio integrato decente! L'esempio più clamoroso era un termostato della Riello, mi perdeva 5 minuti alla settimana.
http://i.imgur.com/KxJ0WtM.png
:rotfl:
EDIT:
Oh porc..
http://gfycat.com/SoulfulFakeAlligator
Just cause 3? :asd:
Il tutto favoriva anche la nascita di bellissime leggende metropolitane del tipo "mio cuggino mi ha detto che un suo amico gli ha detto che se mangi 3 pizze ai 4 formaggi, rutti sul pad, fai 10 giri di valtzer e premi nell'esatto pixel al nanosecondo preciso, puoi salvare [QuelPgDiFF7CheNonSpoilero] !!!!!111one". :asd:
La banfa regnava sovrana quando non c'era google a sputtanarti in 10 secondi.
C'erano anche meno complottisti e vegani però :asd:
Se Google ti punta a siti di altri complottisti e vegani ci credo :asd:
LOL, dalle mie parti è partita una catena di S.Antonio dell'Ordine degli Ingegneri :asd:
Qualcuno ha indirizzato una sua risposta per conoscenza a tutti gli iscritti e ora sulla mia casella mail stanno arrivando centinaia di mail di colleghi per conoscenza.
Il bello è che sta capitando a tutti e qualcuno già sta chiedendo lo scioglimento dell'ordine per violazione della privacy :rotfl:
se interessa a qualcuno:
http://eab.abime.net/showthread.php?t=74013
I tre Shadow of the Beast rifatti, ma solo il primo è completo
Bravo il mio compaesano nonchè amico d'infanzia :sisi:
Spoiler:
93simo alla MNY :sisi:
Spero un giorno la vinca come fece l'altro mio compaesano, il mitico Gianni Poli :sisi:
Mny sarebbe?
Inviato dal mio XT1032
Maratona di New York
ultima chicca :asd:
Che bello far parte di questo Ordine degli Ingegneri.
Mi sembra di essere ancora ai tempi dei Flinstones (la preistoria) … e con tutto quello che paghiamo ogni anno per farne parte.
Davvero una gran fonte di orgoglio e soddisfazione (se è ancora lecito almeno esprimere una personalissima opinione …).
Quindi confermi tutte la battute che girano intorno agli ingegneri? :asd:
mica sono battute quelle
se comprate Fallout 4 da Gamersgate avrete in aggiunta i DLC indicati :sisi:
Bethesda Game Studios, the award-winning creators of Fallout 3 and The Elder Scrolls V: Skyrim, welcome you to the world of Fallout 4 – their most ambitious game ever, and the next generation of open-world gaming.
As the sole survivor of Vault 111, you enter a world destroyed by nuclear war. Every second is a fight for survival, and every choice is yours. Only you can rebuild and determine the fate of the Wasteland. Welcome home.
Included DLC:
Alien: Isolation - Corporate Lockdown
Alien: Isolation - Trauma
Alien: Isolation - Safe Haven
Alien: Isolation - Lost Contact
Alien: Isolation - The Trigger
altra chicca:
GLI INGEGNERI COSTITUISCONO L'UNICA SPECIE IN VIA DI ESTINZIONE A CAUSA DELL'AUMENTO DEGLI ESEMPLARI
INVECE CHE PER LA LORO DIMINUZIONE....
Buongiorno, cari colleghi. Ma non riuscite proprio a capire che continuando a scrivere "anche a me", "anche a me" (che poi vorrei sapere a chi interessa saperlo dato che penso che all'ordine sia arrivato il messaggio) state amplificano il problema con centinaia di mail INUTILI E RIPETO INUTILI che stanno intasando le nostre caselle che dovrebbero ricevere mail più interessanti ed intelligenti di quelle che arrivano ????
A me era successa una cosa simile, ma con una mailing list informativa (quindi in teoria a senso unico: uno a molti) che a causa di un errore era diventata di tipo molti a molti e inoltrava a tutti gli iscritti ogni singola mail di risposta alla mailing list. :asd:
Era iniziato tutto con uno che aveva fatto una domanda al gestore della mailing list, un iscritto aveva risposto e dopo un po' genio aveva scritto che riceveva email da altri iscritti: da lì è stata una reazione in cascata di altri che dicevano di ricevere email da altri iscritti alla mailing list.
C'erano autentiche perle tipo gente sveglissima che, dopo letteralmente un centinaio circa di email da parte degli iscritti, chiedevano se era normale che a loro arrivavano le risposte degli altri iscritti, o chiedevano al gestore di smetterla di inviare email, o chiedevano come avesse fatto il loro indirizzo email a finire in mani di sconosciuti e che quella era una violazione della privacy (ignorando bellamente che fino a poco prima di tale risposta nessuno conosceva il suo indirizzo :asd: ) e che se il loro indirizzo non fosse stato tolto avrebbero avrebbero sporto regolare denunzia (http://mryod.altervista.org/_altervi...ychocaffag.gif); in mezzo c'erano anche alcuni che chiedevano ai vari iscritti di smetterla di rispondere perchè era proprio a causa loro che tutti continuavano a ricevere centinaia di email. :asd:
Io ho resistito alla tentazione di insultarli tutti e mi sono limitato a creare un filtro anti-naab che spostava in automatico tutti quei messaggi in una cartella apposito. :asd: