Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Ma sbaglio, o i professori dell'uni sembrano avere una particolare resistenza a rispondere alle mail? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
White_Mason
Ma sbaglio, o i professori dell'uni sembrano avere una particolare resistenza a rispondere alle mail? :uhm:
non sbagli. A parte alcuni, che non fanno un cazzo a parte stare davanti al pc nello studio e rispondono meno di un'ora dopo che gli avevo inviato la mail. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
che altro c'ho da fare qui in biblioteca fino alle cinque se non scrivere Wot visto che non c'è un cane eccetto me, a parte mezz'oretta fa quando è passata una tipa dell'erasmus piuttosto carina a chiedere informazioni in un italiano stentato! :mmh?: troppo pucciosa! :vojo:
Non l'hai trattenuta? :uhm:
Non ti sei alzato dalla sedia facendole notare come tu saresti potuto esser la sua guida? :uhm:
-
Citazione:
White_Mason
I miei mi rispondevano dopo 5 ore dicendo "Sì" oppure "No". Il "No" era più frequente.
-
Citazione:
Bl@ck
Leggevo nel forum squareenix qui su tgm che un paio di personaggi sono da facepalm ma gli altri hanno un'ottimo sviluppo :uhm: boh sono sempre più curioso di giocarlo.
Da quanto ho capito:
Lighting-->Cloud al femminile
Snow-->Tamarrone
Vanille\Fang-->Lesbiche
Hope-->Il giuovine del gruppo
Sazh-->IMHO, un mito!Solo vederlo combattere è... :asd:
-
Citazione:
legolas_85
non sbagli. A parte alcuni, che non fanno un cazzo a parte stare davanti al pc nello studio e rispondono meno di un'ora dopo che gli avevo inviato la mail. :sisi:
:asd:
Non so se facepalmare di più quelli che non rispondono se non quando è troppo tardi, o per dirti "No, non possiamo.../No, purtroppo è stato.../No, volevamo ma.../No, vede, la segreteria..." o per quelli che rispondono dopo mezz'ora perchè non hanno nulla da fare, e io devo studiare millemila pagine... :facepalm:
Mi consolo sapendo che anche voi siete/eravate nelle mie condizioni. :stress:
-
Citazione:
White_Mason
Non l'hai trattenuta? :uhm:
Non ti sei alzato dalla sedia facendole notare come tu saresti potuto esser la sua guida? :uhm:
certo che si. Mi son alzato, le ho spiegato tutto quel che ho potuto... le ho anche mostrato la strada sulla mappetta dell'uni. Le ho detto che la biblioteca è a sua completa disposizione e può venire a studiare ogni qual volta lo desideri. :snob: Il problema è che non posso allontanarmi dalla biblioteca, altrimenti l'avrei accompagnata. :bua:
-
Citazione:
RickTheSnake
ecco vedi, io invece al primo giro non ho avuto problemi ad arrivare in fondo perchè ero spinto proprio dalla voglia di esplorare le ambientazioni e mi sono piuttosto goduto la sperimentazione con i gambit, poi tempo dopo m'è venuta voglia di farci un secondo giro ma mi sono stancato di grindare a metà. :asd:
Sai che c'è dovrei rigiocarlo ora... ma non ho più la ps2 :rotfl: però ho ancora i dvd originali, il problema è che quando uscì giocavo ancora a wow e pur rubandogli tempo non riuscivo a tenermi abbastanza tempo per giocare ad entrambi quindi verso metà l'ho abbandonato, poi l'ho ripreso più tardi ma ormai non ricordavo più niente della storia e l'ho giocato un pò così a caso senza nemmeno ricordare cosa dovevo fare.
-
Citazione:
squall811
Da quanto ho capito:
Lighting-->Cloud al femminile
Snow-->Tamarrone
Vanille\Fang-->Lesbiche
Hope-->Il giuovine del gruppo
Sazh-->IMHO, un mito!Solo vederlo combattere è... :asd:
Vanille :ragefap:
-
Citazione:
White_Mason
dipende, il mio grazie a dio ex prof d'informatica rispondeva sempre entro un giorno alle mail, ma essendo un idiota la sua risposta era sempre completamente priva delle delucidazioni richieste :asd:
-
Citazione:
legolas_85
certo che si. Mi son alzato, le ho spiegato tutto quel che ho potuto... le ho anche mostrato la strada sulla mappetta dell'uni. Le ho detto che la biblioteca è a sua completa disposizione e può venire a studiare ogni qual volta lo desideri. :snob:
Che bibliotecario pVo :vojo:
E comunque sì, ci si alza solo per le ragazze, per gli uomini i piedi possono rimanere appoggiati sulla scrivania :snob:
-
-
Citazione:
legolas_85
lesbiche! :sbav:
Preordinato da Fnac tempo orsono! :pippotto:
-
elevul codeste affermazioni ti costeranno un :jfs:
Secondo me è DT :jfs:
-
Citazione:
RickTheSnake
dipende, il mio grazie a dio ex prof d'informatica rispondeva sempre entro un giorno alle mail, ma essendo un idiota la sua risposta era sempre completamente priva delle delucidazioni richieste :asd:
Vero, c'è anche questo caso, una risposta perfettamente coerente ed esaustiva, purtroppo rivolta - evidentemente - ad un'altra domanda. :asd:
-
Citazione:
squall811
Preordinato da Fnac tempo orsono! :pippotto:
Da fnoc quanto lo fanno? :uhm:
Io, come dicevo prima, faccio un salto la mattina del lancio dal mediaworld vicino casa mia :o se non ce l'ha lo piglio dal gamestop.
-
sono in ragefap per qualsiasi cosa abbia un buco contornato da delle grandi e piccole labbra. :sbav:
-
Citazione:
Bl@ck
Sai che c'è dovrei rigiocarlo ora... ma non ho più la ps2 :rotfl: però ho ancora i dvd originali, il problema è che quando uscì giocavo ancora a wow e pur rubandogli tempo non riuscivo a tenermi abbastanza tempo per giocare ad entrambi quindi verso metà l'ho abbandonato, poi l'ho ripreso più tardi ma ormai non ricordavo più niente della storia e l'ho giocato un pò così a caso senza nemmeno ricordare cosa dovevo fare.
non ti resta che aspettare l'arrivo della compatibilità software, è da un po' che corrono voci che sony abbia in tasca un emulatore perfettamente funzionante ma non intenda tirarlo fuori fino a che la ps2 continuerà a vendere... vi ricordo che ancora oggi fa ottime vendite e rappresenta l'unico introito sull'hardware della divisione giochi. :asd:
c'è anche questo trend dei remaster dei classici ps2 in HD, per esempio il BD con god of war 1&2 a 20 euro, mi pare... francamente per 10 euro a gioco io sarei piu' che disposto a ricomprare quella decina di classici piu' famosi, specialmente per la questione risoluzione, sul mio 24" purtroppo anche se lo scaling è buono la qualità è altalenante, giochi come odin sphere e mgs3 non perdono praticamente niente in qualità visiva, altri come ookami invece soffrono parecchio, e averne una versione in HD, magari pure widescreen, sarebbe molto apprezzato da parte mia anche in un ottica futura di compatibilità con l'evoluzione degli schermi :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
sono in ragefap per qualsiasi cosa abbia un buco contornato da delle grandi e piccole labbra. :sbav:
blue whaffle for you.
-
Citazione:
Bl@ck
Da fnoc quanto lo fanno? :uhm:
Io, come dicevo prima, faccio un salto la mattina del lancio dal mediaworld vicino casa mia :o se non ce l'ha lo piglio dal gamestop.
Collector a 79
Normal 64 circa....
Siccome mia cugina ci lavora alla Fnac, sconto dipendente e mi ciappo la collector a 40 pleuri! :pippotto:
-
sconto dipendente.... :pippotto:
cugina! :sbav:
-
-
Citazione:
tigerwoods
elevul codeste affermazioni ti costeranno un :jfs:
Secondo me è DT :jfs:
Che senso avrebbe mentire? :boh2:
Io sono così ed è giusto che dica ciò che credo sia giusto. :boh2:
Anche perché mettersi a mentire o indossare una maschera su internet sarebbe patetico. :rotfl:
-
-
E' vero, ci priveresti del piacere di ridere di te :sisi: