-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
ma è più forte Hulk o La Cosa? :caffe:
Hulk più si incazza più diventa forte, la cosa oltre ad un certo livello non puo andare.
Ma ve lo ricordate il film per la tv tratto dalla serie di Hulk dove c'era anche Thor? :D
Tra Mazinga e Goldrake direi Mazinga, perchè Goldrake senza ufo "non puo volare"! (se non sbaglio glielo faceva notare anche Devilman in un noto crossover).
-
Citazione:
Gabbi
asd, il mod di Bookmachine. è finito su una rivista con quella didascalia :asd:
ahahahah, avevo capito che riguardava bookmachine, ma non avevo seguito la vicenda :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Tra Mazinga e Goldrake direi Mazinga, perchè Goldrake senza ufo "non puo volare"! (se non sbaglio glielo faceva notare anche Devilman in un noto crossover).
nessuno dei due vola:stress:
-
Citazione:
andro
belli sti discorsi da nerd se è più forte X o Y :jfs2:
li facevamo ai giardinetti 30 anni fa ma con i robot :jfs2:
tra milan e juve è sicuramente 1000 volte più forte il milan e domenica vi asfaltiamo :caffe:
-
Forza Juve sempre e comunque per Domenica :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
tra milan e juve è sicuramente 1000 volte più forte il milan e domenica vi asfaltiamo :caffe:
4-1 all'andata, e la cosa più vergognosa è che avete perso con quel risultato contro la peggior Juventus degli ultimi dieci anni.
-
Citazione:
andro
nessuno dei due vola:stress:
Mazinga è generico se si riferisce allo Z hai ragione tu in caso contrario, e quindi si riferisce al Grande Mazinga, allora ha ragione lui:asd:
E comunque anche per Goldrake costruiscono Goldrake 2 a cui agganciarsi
Citazione:
http://www.anni80.info/cartoni/images/robot/gold2.jpg
Goldrake 2 (Double Spazer) - Modulo da combattimento ad assetto variabile pilotato da Alcor nella seconda serie. Costruito dal professor Procton è notevolmente più potente del minidisco TFO. Ha la capacità di agganciarsi sulla schiena di Goldrake per permettergli di volare. Raggiunge la velocità di mach 7. Il suo equipaggiamento bellico è costituito da:
Missili ciclonici - Sono dei missili che fuoriescono dal corpo dell'astronave. Di modesta potenza ma sempre utili in battaglia per disturbare il nemico.
Raggio ciclonico - E' una potente scarica elettrica dalla potenza di 300.000 V che dalle ali del Goldrake 2, viene indirizzata verso i mostri spaziali. Da notare che questo tipo di arma è stata resa possibile dallo studio degli accumulatori del Tuono spaziale di Goldrake.
Lame cicloniche - Sulle ali di questo mezzo da combattimento, sono collocate due affilatissime lame che possono essere utilizzate singolarmente o insieme. Possono danneggiare qualsiasi metallo conosciuto, ed è anche l'arma più potente che il Goldrake 2 possiede.
-
Citazione:
Gabbi
ma è più forte Hulk o La Cosa? :caffe:
Deja-Vu :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
quando giocate la finale di coppa uefa? :caffe:
-
e si, io avevo inmente il Mazinga con le ali. Chi si ricordava che la prima versione non volava? :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Mazinga è generico se si riferisce allo Z hai ragione tu in caso contrario, e quindi si riferisce al Grande Mazinga, allora ha ragione lui:asd:
E comunque anche per Goldrake costruiscono Goldrake 2 a cui agganciarsi
intendevo lo z ovviamente :snob:
e comunque anche il grande alla fine della fiera si fa aiutare dal great booster :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
Come scritto in ogni dove....lo spero....e spero anche che Fiorentina e Genoa vincano. Arrivare quinti sarebbe l'unico modo per togliersi dalle bolas tutti e 3 i dementi che dirigono la Juventus.
-
Grendizer è in grado di "svulazzare" senza accessori, anche se non esattamente come un fringuello :caffe:
Ora basta fare i nerd :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
magari riusciamo a perdere solo con qualche gol di scarto, basta che le vostre novizie non svengano in area come avessere visto un uomo nudo :sisi:
-
Ma è più forte Godam o Boss Robot?
-
Citazione:
andro
intendevo lo z ovviamente :snob:
e comunque anche il grande alla fine della fiera si fa aiutare dal great booster :caffe:
vero ma sbaglio o in Mazinkaiser si scopre che il Great Mazinger non era quello vero ma una copia e che quello vero era conservato insieme a Mazinkaiser, ed è più potente :asd:
:nerd:
-
scusate, come si chiamava quello dove c'erano tre robot che a seconda di come si combinavano formavano tre robot diversi?
-
salve :caffe:
ho finalmente sistemato il pc nuovo :caffe:
inoltre ho trovato qul cacchio di arcate stick a 250km da casa mia in un paese sconosciuto della liguria :asd:
ho visto anche wolverine e mi è piaciuto un sacco tamarro e basta :D
-
Citazione:
NEO-GEO
scusate, come si chiamava quello dove c'erano tre robot che a seconda di come si combinavano formavano tre robot diversi?
Getter Robot :look:
http://it.wikipedia.org/wiki/Getter_Robot
Go Nagai mi ha segnato :bua:
Edit: ora che mi ci fai pensare se sono tre robot potrebbe essere Godsigma
http://it.wikipedia.org/wiki/God_Sigma
:uhm:
-
Citazione:
Kaiman
Come scritto in ogni dove....lo spero....e spero anche che Fiorentina e Genoa vincano. Arrivare quinti sarebbe l'unico modo per togliersi dalle bolas tutti e 3 i dementi che dirigono la Juventus.
dalla proprietà che ha accettato la serie B come un bicchier d'acqua fresca non mi aspetto un bel caxxo :nono:
-
Lo famo un podcast di Consolemania?
-
domani si festeggia il 5 maggio festa degli interisti :jfs2:
-
Citazione:
NEO-GEO
neo oggi sei una delusione continua :stress:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Lo famo un podcast di Consolemania?
Io ci sono anche se non mi avete invitato! :asd3:
@windwolfx Mitico! Erano tre Mecha e non tre robot ma è lui! Il mio preferito era quellocon la pinza e la trivella!
-
Citazione:
andro
neo oggi sei una delusione continua :stress:
Non nascondo il fatto che ero piccolo e la stagine dei Robottoni l'ho vissuta in ritardo. Aggiungici poi che non mi sono mai documentato dopo perchè avevo perso interesse nel genere!
-
Cambiando argomento a bomba, oggi in edicola c'è "I Potenti Vendicatori", merita?
-
aaaaah, ennesima giornata di riposo causa festa patronale :rullezza:
ho comprato xmen origins per pc poichè la 360 a casa mia rimarrà imballata al ritorno dalla sostituzione, verrà utilizzata come grattatoio per i gatti e solo se ci sarà un titolo esclusivo decente verrà ricollegata alla corrente.
Però ho notato che i comandi via pad sono configurati solo per il pad della 360 e non reimpostabili, il che me le fa girare, il dualshock2 su pc non lo cambierò mai. Ok, xpadder e via (gran programma, i 10 euro di acquisto/donazione a suo tempo li ho sganciati con gioia) ma se questa vuole diventare la norma mica va bene :uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
ho comprato xmen origins per pc poichè la 360 a casa mia rimarrà imballata al ritorno dalla sostituzione, verrà utilizzata come grattatoio per i gatti e solo se ci sarà un titolo esclusivo decente verrà ricollegata alla corrente.
Però ho notato che i comandi via pad sono configurati solo per il pad della 360 e non reimpostabili, il che me le fa girare, il dualshock2 su pc non lo cambierò mai. Ok, xpadder e via (gran programma, i 10 euro di acquisto/donazione a suo tempo li ho sganciati con gioia) ma se questa vuole diventare la norma mica va bene :uhm:
E invece è già diventata la norma, vedi tutti i titoli Games for Windows che sfruttano il pad 360 e alcuni lo fanno esclusivamente. Vedi anche Braid, funziona solo con questo pad (nativamente). Bah, comunque è pur sempre un modo per avere dei controlli già configurati decentemente (a differenza del passato).
Qualcuno ha provato Gobliiins 4?
-
Citazione:
Joe Slap
Qualcuno ha provato Gobliiins 4?
Dalle recensioni pare na bella zozzata
-
Citazione:
NEO-GEO
Io ci sono anche se non mi avete invitato! :asd3:
@windwolfx Mitico! Erano tre Mecha e non tre robot ma è lui! Il mio preferito era quellocon la pinza e la trivella!
E chi ti ha detto che non sei invitato? :F
Se siamo almeno in tre possiamo fare qualcosa. Quindi servirebbe almeno un altro agnello sacrificale che ha interesse nel fare un podcast. :X
-
-
Col parmiggiano reggiano. :sisi:
-
Hai vinto il premio "risposta meno attinente alla domanda 2009" :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Kaiman76, Dan hero, DooM :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
sì ormai è la norma, infatti ho preso l'antennina per collegare il pad 360 al pc, però specie per i giochi 2d il dualshock 2 mediante adattatore resta il meglio, peccato che lo 'boicottino' molto dei nuovi titoli, non permettendo il funzionamento di altri pad.
joe sto rigiocando proprio questi giorni a gobliiins tramite scummvm sul cellulare :rullezza:
-
Ieri sera prima di andare a dormire GauL mi ha fatto vedere le foto dei raduni..:asd:
ho avuto gli incubi :sisi:
:caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
magari riusciamo a perdere solo con qualche gol di scarto, basta che le vostre novizie non svengano in area come avessere visto un uomo nudo :sisi:
sarebbe annientati :caffe:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
4-1 all'andata, e la cosa più vergognosa è che avete perso con quel risultato contro la peggior Juventus degli ultimi dieci anni.
noi giochiamo solo da marzo in poi, adesso sarete annientati :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
Kaiman76, Dan hero, DooM :caffe:
mi spiace il robot malaticcio e pallido non c'era :jfs2:
-
Citazione: