Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Tra l'altro non sapevo che anche The Number of The Beast (best album ever degli Iron, secondo me) fosse suo.
-
essì. nicko cervellone è arrivato dopo
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuckmojo
Sono in lutto, con i primi 3 maiden in loop al massimo volume e chi osa alzare la testa in ufficio gli arriva un trofeo di mogano made-in-India sul naso.
R.I.P.
ti piace proprio paul di anno, eh? :fag:
:asd:
-
-
-
Citazione:
Lo Zio
essì. nicko cervellone è arrivato dopo
ti piace proprio paul di anno, eh? :fag:
:asd:
preferisco Bruce, ad essere onesti. Ma i primi 3 sono sacri in ogni caso.
-
-
Bruno Vespa inviato speciale RAI? ma vai a fare l'inviato in guerraaaaa, non in vaticano!!!!
-
-
-
Papa Bergoglio :rullezza:
-
Già immagino l'annuncio a Roma..."Papa Francesco" e tutta la piazza "TOTTIII" come allo stadio quando parla lo speaker :asd:
Papa Francesco: un vaticano c'è solo un vaticano un vaticaaaanoooo c'è solo un vaticaaaanooo
-
Citazione:
caesarx
Habemus pampam.
:snob:
:pippotto:
-
-
Citazione:
PinHead81
Già immagino l'annuncio a Roma..."Papa Francesco" e tutta la piazza "TOTTIII" come allo stadio quando parla lo speaker :asd:
Papa Francesco: un vaticano c'è solo un vaticano un vaticaaaanoooo c'è solo un vaticaaaanooo
a roma sarà sempre francesco II
-
Citazione:
Frykky
Ci deve essere una richiesta enorme di pesto in nero fatto da rumeni :rotolul:
-
Bon dai, volevano il papa nero e finalmente è arrivato, ora anche il tizio dei Pitura Freska sarà contento :asd:
...
OHWWAIT...ma intendevano "nero" tipo George Weah?
:pippotto:
-
ma come Paola Ferrari assessore alla Cultura :asd:
-
Citazione:
Vitor
La Santa protettrice delle MILFONE :eek:
-
Citazione:
Vitor
Mi ha linkato un amico Dagospia, dove dice che la Santanchè la stia spingendo fortissimo, però c'è il problema di quelli rimasti fuori.
-
intendi, rimasti fuori dalla Santanché?
-
http://i47.tinypic.com/nof3fm.png
- 76.6 DPS è più che buono per una monachella pettinata come Rita Pavone, certo, poi bisogna vedere quali sono le priorità: io sono bassetto perchè devo ricostituirmi il patrimonio :bua:
- 36.5 di CC è basso, io sono messo ancora peggio ma per l'appunto ho le mie necessità finanziarie :asd:
- 448 AR starebbe per?
Le resistenze forse? Ecco, di quelle manco parlo che è meglio.
Quello che non ho mai capito è perchè in DIII non tengono le solite statistiche da gara dei peni del colpo più potente inferto/ricevuto...
-
Citazione:
dualismo_2000
intendi, rimasti fuori dalla Santanché?
Intendo rimasti fuori dal pirellone
-
Citazione:
Marlborough's
http://i47.tinypic.com/nof3fm.png
- 76.6 DPS è più che buono per una monachella pettinata come Rita Pavone, certo, poi bisogna vedere quali sono le priorità: io sono bassetto perchè devo ricostituirmi il patrimonio :bua:
- 36.5 di CC è basso, io sono messo ancora peggio ma per l'appunto ho le mie necessità finanziarie :asd:
- 448 AR starebbe per?
Le resistenze forse? Ecco, di quelle manco parlo che è meglio.
Quello che non ho mai capito è perchè in DIII non tengono le solite statistiche da gara dei peni del colpo più potente inferto/ricevuto...
Il DPS è unbuffed, passa i 90k in gioco. Inoltre va aggiunto quello dei cicloni. La CC è abbastanza per veder volare gialli ininterrottamente, le all res sono bassine ma se voglio alzarle perdo magic find.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
-
mi sento di appoggiarlo a dell'utri :o
-
A momenti è più grande di casa mia :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
Il DPS è unbuffed, passa i 90k in gioco. Inoltre va aggiunto quello dei cicloni. La CC è abbastanza per veder volare gialli ininterrottamente, le all res sono bassine ma se voglio alzarle perdo magic find.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io non ho ancora capito una cosa: ma per avere oggetti decorosi devo modificare il livello di difficoltà anche quando gioco in single player?
-
Citazione:
Sarpedon
Io non ho ancora capito una cosa: ma per avere oggetti decorosi devo modificare il livello di difficoltà anche quando gioco in single player?
Nope, devi pompare i bonus di "findaggio", devi poter procedere con un certo ritmo e magari avere un buco del chiurlo supplementare, male che vada ottieni grana e te li pigli all'asta(con un po' di ano anche li') :snob:
Se aumenti il MP aumentano i bonus MA aumenta anche il rischio (e mica da ridere-T) che ti trivellino le mutande ogni tre per due, e comunque procederesti lento peggio d'un bradipo grippato.
Comunque, considerato il (risibile*) tizio che hai in sign è ancora presto per farsi venire la fregola dell'equip bomboso :sisi:
* :asd3:
-
E comunque, giusto pochissimi minuti fa:
Carino carino lo stronzettino ha droppato il verdino
-
-
Dopo un paio di mesi mi ci sono riavvicinato :asd: ho fatto un paio di pubbliche, un leggendario caccoloso e poco altro...comunque sono ancora uber :alesisi:
-
Citazione:
ale#12
LA SENTENZA - Il giudice, però, non ha condiviso le conclusioni di Comune e Soprintendenza, e oltre a condannare l'imputato ha inviato gli atti al pm perché valuti se incriminare il tecnico per abuso d'ufficio.
Toghe rosse :alesisi:
-
-
Beh, quello è un immobile, dai :asd:
-
-
-
Citazione:
Marlborough's
Nope, devi pompare i bonus di "findaggio", devi poter procedere con un certo ritmo e magari avere un buco del chiurlo supplementare, male che vada ottieni grana e te li pigli all'asta(con un po' di ano anche li') :snob:
Se aumenti il MP aumentano i bonus MA aumenta anche il rischio (e mica da ridere-T) che ti trivellino le mutande ogni tre per due, e comunque procederesti lento peggio d'un bradipo grippato.
Comunque, considerato il (risibile*) tizio che hai in sign è ancora presto per farsi venire la fregola dell'equip bomboso :sisi:
* :asd3:
il monster power alza il magic e il gold find, oltre che l'esperienza.
con un mf al 350/400% un paio di arancioni a sera sono quasi sicuri.
-
Adesso sto ricominciando il terzo livello di difficoltà con MP 6 zio bono me le suoanono anche gli zombi...:bua:
Il problema non é che non trovo roba, é che la roba che trovo fa pochi danni...:sisi:
-
Citazione:
Sarpedon
Adesso sto ricominciando il terzo livello di difficoltà con MP 6 zio bono me le suoanono anche gli zombi...:bua:
Il problema non é che non trovo roba, é che la roba che trovo fa pochi danni...:sisi:
Mah, finché non arrivi a Inferno secondo me ha poco senso alzare il MP. Dovresti settarlo per raggiungere il punto di equilibrio per cui hai la maggior velocità di pulizia dei livelli senza morire, ed il max bonus all'esperienza. Avrai anche un elmo con rubino, immagino.
Io ho un barbaro alt del 57, possiamo portarli al 60 insieme e mostrarci i nostri onori reciproci (cit. Oglaf).