Domanda semplice: Noi di TGM siamo immuni da tutto questo?O comprano anche noi? :look:
Visualizzazione Stampabile
Domanda semplice: Noi di TGM siamo immuni da tutto questo?O comprano anche noi? :look:
Da quel che ho capito in poche parole GV e TGM ora son divise, il che è solo un bene visto che GV ha fatto più male che bene a TGM
:uhm:
riporto il testo (http://www.***************.it/forum/...sRadar)/page4)
allora, intervengo rapidissimamente per chiarire solo che l'accordo con il nuovo service editoriale riguarda SOLO gamesvillage.it, the games machine non c'entra niente
in secondo luogo, qui siete i benvenuti, e nei prossimi giorni - il tempo anche per noi di capire cosa sta succedendo, credetemi che la situazione è confusa anche e soprattutto per noi - troviamo il modo giusto per far sì che la parte della comunità di gv che vorrà venir di qui possa trovare il migliore dei luoghi dove stare. perché se una cosa è importante, sempre, al di là di tutto, è chi frequenta i forum, chi ci sputa dentro l'anima, chi li vive e li anima, un patrimonio che nessun accordo commerciale di alcun genere potrà mai comprare.
grazie per la pazienza e del sostegno
rapidamente? difficile, ma ci provo - lo staff di tgm (io, ivan, mirko, mario, roberto, davide, ecc. ecc. ecc.), oltre a occuparsi della rivista, faceva anche da service editoriale che curava gv.it.
da ieri c'è stato un cambio di service, e adesso a occuparsi di gv e relativo forum è idra, la società editoriale di marco accordi rickards.
da qualche settimana sapevamo che sarebbe successo, ma non quando, e stavamo appunto lavorando ai modi della transizione affinché procedesse in maniera corretta e senza troppi scossoni. invece l'abbiamo scoperto ieri a cose fatte, quando l'editore ha chiuso gli account di gestione di gv e delle pagine social, e ha rimosso le caselle di posta elettronica attive per il sito.
da qui in poi, onestamente, è tutto territorio inesplorato, stiamo parlando tra di noi per capire cosa fare, come e soprattutto quando (presto, prestissimo), per cercare di salvare il salvabile.
Oggi dovrebbe uscire il Comunicato ufficiale. Per rispondere ai tanti messaggi , purtroppo le cose hanno accelerato per motivi non dipendenti dalla nostra volontà e su questo c'è ne scusiamo, nessuno è perfetto.
:uhm:
Spero solo che l'utenza consolara di gamesvillage non prenda questo forum per fare consolewar :look:
alcune cose andrebbero aggiustate/riviste.
Lì ad esempio c'era (c'è) un bel thread di discussioni sui giochi, in cui spesso si portavano avanti discussioni interessanti: si potrebbe aprire anche qui.
Anche per la sezione console: per me è utile che venga suddivisa tra le varie piattaforme, per una questione di ordine e non di console war.
Mi sa che fare un discorso serio e approfondito sulle differenze tra console della stessa generazione è un'utopia in qualsiasi forum di internet! Però sinceramente non mi dispiacerebbe. Lo stesso discorso vale per AMD vs. Nvidia o AMD vs. Intel.
Glor tu che stai da un sacco di tmepo su entrambi i forum fai un riassunto delle differenze di moderazione qui http://www.***************.it/forum/...ione-GV-gt-TGM
sinceramente non mi sono mai trovato in situazioni tali per cui potrei raccontare di una differenza di moderazione.
Qui su TGM nella sezione Juventus ho avuto parole pesanti con qualcuno più in alto di me nella gerarchia, che secondo me andava limitato dall'amministrazione perchè tendeva ad aizzare gli animi con interventi del cazzo e personali (a livello di "per me la Juve gioca male"----->"tu non capisci un cazzo di sport"...)
A parte quello (feci anche una mail a TGM spiegando la situazione ed invitando a leggere i post di entrambi), qui poco o nulla.
Da quella parte invece più spesso mi sono trovato in discussioni accese o in puri OT esagerati e sono stato ripreso, ma ammetto che era sempre a ragione.
Per gli altri non mi sono mai troppo impegnato di capire perchè e percome.
Strano però di sentire di moderatori che in blocco lasciano la baracca raccontando di certe cose e poi leggere l'attuale "comunicato ufficiale" che scarica tutte le colpe su moderatori passati (per cose successe ora! Evidentemente erano moderatori cattivi prima, solo che nessuno se ne era accorto mai...) per la questione delle censure e dei ban permanenti... davvero strano che loro non ne sappiano nulla...
Poco importa, tanto io sono pure qua :D.
il bello è che hanno dato la colpa ai moderatori che hanno lasciato la baracca per quei ban e quelle censure, ma sono intervenuti loro a mettere la cosa a posto.
Morale della favola: ora ci siamo noi e sarà meglio :asd:
A proposito, gli utenti possono pure organizzare raduni/festini/orge anche nelle strutture messe a disposizione dalla nuova gestione:
1 milione di euro per chi indovina quali sarebbero queste strutture :asd: tutti in gita guidata al museo a farci le foto felici :asd:
Salvini mode on
Nei forum civili si soccorrono mentre stanno sul captcha e poi li si rimanda nei loro thread! :jfs2:
Io ho fatto pure le vaccinazioni contro la consolite per portare la civiltá a casa loro, ma non mi hanno voluto, pazienza andró su Edenstyle, mondo scafista!
:asd:
Spero anche loro siano devoti al solo ed unico GABE :snob:
Adesso vorranno pure il titolo di Shogun Assoluto appena iscritti, mentre qui c'è gente che posta tutti i giorni da anni e non l'ha ancora avuto! :arrabbiato:
Ruspa! :atomica:
Fermiamoli o ci costringeranno a finire i giochi nei tempi previsti da HowToLongBeat.com :tremo: