fixed :tsk:
Visualizzazione Stampabile
:tsk:
Qui ti smentisco in pieno. Il settore dei medici di famiglia è quello che andrà più a corto di personale nei prossimi anni, e raggiungere il massimale di pazienti diventerà relativamente immediato. Il problema è che tocca smazzarsi abbastanza guardia medica.
Qui invece te la confermo tutta!Citazione:
e poi non fare la specializzazione non ha senso, dato che comunque vieni remunerato (1250-1500, in base alla specializzazione) e che puoi "integrare" economicamente la specializzazione aggiungendoci, tempo permettendo, qualche guardia medica (es. in qualche piccolo evento sportivo locale, nel pronto soccorso di zona, ecc).
Ok, ma il medico di famiglia quasi mai è un medico generico senza specializzazione :look: prova a chiedere al tuo o a tutti quelli che conosci, non ne troverai UNO che non si sia specializzato (o se lo trovi è raro).
Forse intendevi generico nel senso di non specializzato, io mi riferivo al semplice medico da 6 anni di medicina con la dicitura generico :sisi: per poter fare il medico di famiglia/di base devi comunque frequentare una minispecializzazione, quella appunto in medicina generale-di base, di due anni: ma, come ti dicevo, quasi sempre è una cosa in più (fatta dopo la specializzazione).
Anche perchè, come è facile immaginare, i neolaureati con 6+2 anni di esperienza in medicina+generale, difficilmente accedono alla qualifica/assegnazione di medico di famiglia trovandosi concorrenza più blasonata.
Segnalo che in Space Marine c'è un problema di cheating.
Niente di eclatante tip wallhack o autoaim, ma c'è un exploit sugli avanzamenti. Metà degli avanzamenti si ottengono semplicemente avanzando di livello, metà invece vanno a numero di nemici uccisi, a numero di headshot, a numero di sequenze di uccisioni ecc...
Ebbene, capita che si vedano livelli infimi con questi ultimi bonus tutti sbloccati, e questo è possibile perché basta mettersi d'accordo con un amico, aprire una partita privata e farsi ammazzare 50 volte a testa, farsi gli headshot ecc... per sbloccare i bonus su armi e munizioni.
Purtroppo, tocca convivere con 'sta gente.
Crossposto da j4s perche' merita
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._5199230_n.jpg
:rotfl:
Ma è scritto in libico ?
no capita
http://vitadigitale.corriere.it/2011...eus-ex-cyborg/
Idolo :rullezza:
Se qualcuno si domanda ancora se i vg siano serious business...
E' un inno alla grammatica sto titolo :asd:
Berlusconi: "Non scappo dai pm
aiutata famiglia rovinata giudici"
porcazza l'oda, è morto spartacus :???:
crittato :rotfl:
Spoiler:
Vostro per la modica cifra di 150 Eurozzi...:|...son dei pazzi furiosi su Multiplayer.com :lol:
E...
Spoiler:
DO
WANT
!
:schiuma:
http://vitadigitale.corriere.it/file...ye-250x345.jpg
Ma è Sordi questo?
:uhm:
Si Marl, ma sei un cunctator dei miei stivali :asd:
Sono giorni che cazzeggi di qui e di là con 'sto Space Marine e io tra un po' lo finisco.
The Emperor is not amused.
Chiwaz ha ragione, Marl sei un parolaio, ricordati che la fede é nulla senza i fatti (cit.) :asd:
Io ho già sbeccato due catene della mia chainsword intanto che vi aspetto.
Tutti e due :lul:
Men...ho già spedito buste di antrace alla sede di Amazon.uk per sollecitare la consegna :sisi:
Loro hanno risposto che ora dipende dal corriere.
Io ho risposto così:
Spoiler:
Vediamo...