Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
uriel? :asd:
secondo te? :asd:
Citazione:
samefag
Gli italiani sono in gran parte degli untermenschen
-
-
Mi sembra troppo perfino per Urgej.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
Barnard è sempre così :fag:
-
Ah beh sempre meglio. Benetazzo? Niente? :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. ;)
Per me un discorso sensato può venire pure da Brunetta, ma capisco che è più gratificante lullarsela perché una cosa la dice tizio o caio :asd:
-
Veramente lullo perché è un discorso del cazzo, e un ipse dixit dei baci Perugina non cambia la questione.
-
Sì dai, è lo sport preferito di BS ridersela perché "tizio che non capisce un cazzo ha parlato di nuovo" :asd:
E perché sarebbe un discorso del cazzo?
-
Non ho voglia, davvero. Scusa se mi sono permesso :asd:
-
Semplicemente(e serenamente), troppo spesso mi sembra si attacchi un'opinione per la sua provenienza più che per i suoi contenuti :boh2:
-
Sarò sincero: il tuo avatar mi da un che di lulz a prescindere :asd:
-
-
Citazione:
Chiwaz
Veramente lullo perché è un discorso del cazzo, e un ipse dixit dei baci Perugina non cambia la questione.
:rotfl:
Citazione:
samefag
Sì dai, è lo sport preferito di BS ridersela perché "tizio che non capisce un cazzo ha parlato di nuovo" :asd:
E perché sarebbe un discorso del cazzo?
Se non te ne rendi conto da solo è inutile spiegartelo, senza offesa...
-
-
Citazione:
samefag
Semplicemente(e serenamente), troppo spesso mi sembra si attacchi un'opinione per la sua provenienza più che per i suoi contenuti :boh2:
No guarda, quel post è una cagata dall'inizio alla fine, infarcita di insulti, luoghi comuni, generalizzazioni, allarmismi che fanno sorridere (c'è anche l'appello "chi pensa ai baNbini" :rotfl:) e altre amenità che cozzano pesantemente con la realtà. Il tutto scritto in modo da sembrare la sbroccata di un sedicenne.
-
Citazione:
samefag
Si ma non è che Barnard mi sta sulle balle perché si mette le dita nel naso. E' che quando leggi una, due, tre, quattro opinioni che non ti piacciono dalla stessa persona, per il principio di induzione la quinta difficilmente verrà valutata come standalone :asd:
-
Citazione:
samefag
Eccolo la :asd:
Non te la prendere, non ti si può rispondere altro. E' come postare una farneticazione di Borghezio e poi chiedere cosa c'è che non va. :asd:
-
http://www.***************.it/forum/...1#post12733288
Ok non serve che aggiungi altro :asd:
Citazione:
Chiwaz
Si ma non è che Barnard mi sta sulle balle perché si mette le dita nel naso. E' che quando leggi una, due, tre, quattro opinioni che non ti piacciono dalla stessa persona, per il principio di induzione la quinta difficilmente verrà valutata come standalone :asd:
Sì ok, ma se Giovanardi mi vien a dire che 2+2 fa 4 io non ho l'impulso di etichettarla come cazzata solo perché l'ha detta Giovanardi
-
-
Citazione:
samefag
(...)Perché c’è un limite dell’idiozia oltre il quale essa diventa colpa, non solo colpa, ma come nel caso del risultato elettorale italiano, essa diviene crimine. Gli italiani che dal bar e scivolando sul catarro italico del ‘piove governo ladro’ si sono recati all’urna per votare il M5S nel nome di una sborrata anti qualcosa, sono dei criminali. Hanno consegnato centinaia di migliaia di persone devastate nella vita, l’unica vita che posseggono, e altrettanti poveracci indifesi come gli anziani o i bambini nelle mani di una movimento parafascista che non capisce la democrazia, che è posseduto da un’azienda di un folle, e che non ha la più pallida idea di come gestire un condominio, per non parlare di una nazione. Questa irresponsabilità è un crimine contro il Paese.
Non mi rivolgo alla selva di disprezzabili scemi che affollano la rete, quelli con papà che gli paga l’Iphone e la nuova RAM, e che perdono la vita a spruzzare il nulla nei social networks su Grillo qui, Bersani là. Mi rivolgo a chi sta capendo e 'sentendo' nel cuore la vera disperazione umana, il vero dolore osceno della crisi economica (l'1% di chi legge), quanto fa male, quanto fa orribilmente male alle persone vere, tutti i giorni, tutte le notti. Non si può giocare con questa roba nel nome della versione moderna del “Francia, Spagna? Purché se magna…”, e ddai, proviamoci con sto Grillo, e vvai! Un bel Vaffanculo Casta di merda! Sììììì, così vediamo!
E’ come invadere un reparto di rianimazione noto per le sue disfunzioni e prendere a calci i respiratori, le incubatrici, i contro-pulsatori cardiaci cui sono attaccati i pazienti, sfasciare tutto, alé… edddai!
Sono crimini.
Gli italiani non sono solo il peggior popolo del mondo, il più piccolo e miserabilmente vile (che in guerra faceva le stesse cose dei nazisti ma in miniatura, neppure la dignità di essere carogne in grande stile), il più corrotto in assoluto, l’unica nazione del Pianeta che in un fazzoletto di terra ha prodotto le tre più oscene mafie del mondo… non sono solo questo, ma sono spesso anche dei sub-umani, degli untermenschen, e io oggi su questo non ho più dubbi. Lo sono in decine di esempi di vita sociale, decine. Solo un sottobosco di untermenschen poteva produrre un M5S, infatti un abominio del genere non è mai apparso al mondo, mai. Gli indios dell’America Latina sterminata dall’Olocausto dei Fascismi made in CIA hanno reagito con immensa dignità, con un Morles o con Chavez. La Birmania del terrore di Stato ha la Aung San Suu Kyi. I neri segregati d’America ebbero Martin Luther King. I neri sudafricani massacrati dall’Apartheid produssero Nelson Mandela. Noi, all’apice della più grande crisi nazionale dopo la seconda guerra mondiale, e minacciati da Poteri di una magnitudine senza precedenti e contro cui servirebbero competenze immense, produciamo i boati gastrici di Beppe Casaleggio Grillo, e la setta fanatica di ragazzini decorticati cerebrali con le magliette in Parlamento, no inceneritori, no debito, sì piste ciclabili, abbasso la Casta e tutto si risolve...... Dio mio!
No. Gli italiani hanno sfondato il fondo che sta sotto al fondo della dignità politica. Gli italiani sono in gran parte degli untermenschen, e così come quelli che tirarono le pietre dai cavalcavia autostradali tanto per fare qualcosa, questi elettori dal M5S sono criminali senza neppure la dignità del vero male.
:uhm:
:pippotto:
... How about NO?
:asd:
Seriamente, è quasi meravigliosamente ridicolo che si rivolga a chi "... sta capendo e 'sentendo' nel cuore ..." senza realizzare che quelli che hanno votato Grillo sono quelli che hanno capito e sentito nel portafogli, cosa che lui evidentemente non ha fatto manco per finta. :asd:
-
A me sembra ridicolo invece stabilire che "chi ha votato grillo è chi sta sentendo nel cuore", mi risulta piuttosto che la base elettorale di qualsiasi partito sia variegata, e chi "sente nel cuore/portafogli" sta dappertutto, compresi i votanti del M5S, che vanno da chi la vede come ultima spiaggia(credendo con tutto il cuore alle puttanate di Grillo), ai guerrieri della tastiera di facebook e a tutti i colori che ci stanno in mezzo.
-
Citazione:
samefag
A me sembra ridicolo invece stabilire che "chi ha votato grillo è chi sta sentendo nel cuore", mi risulta piuttosto che la base elettorale di qualsiasi partito sia variegata, e chi "sente nel cuore/portafogli" sta dappertutto, compresi i votanti del M5S, che vanno da chi la vede come ultima spiaggia(credendo con tutto il cuore alle puttanate di Grillo), ai guerrieri della tastiera di facebook e a tutti i colori che ci stanno in mezzo.
Ovviamente la base di ogni partito è variegata, così come è ovvio che un partito che si pone in modo rabbioso/estremista/rivoluzionario raccoglie sicuramente di più in quelle frange di popolazione più colpite dalla crisi, non è che è una specialità di Grillo, si è visto in tutte le elezioni europee degli ultimi 3 anni.
Allo stesso modo si potrebbe sottolineare come una base elettorale fortemente sbilanciata verso i giovani probabilmente abbraccia una buona parte di quella disoccupazione giovanile che ormai ha raggiunto numeri quasi ridicoli.
-
Citazione:
samefag
Se ti consola, la ritenevo una cazzata anche prima di sapere che l'ha scritta Barnard.
-
Citazione:
Il Nero
Ovviamente la base di ogni partito è variegata, così come è ovvio che un partito che si pone in modo rabbioso/estremista/rivoluzionario raccoglie sicuramente di più in quelle frange di popolazione più colpite dalla crisi, non è che è una specialità di Grillo, si è visto in tutte le elezioni europee degli ultimi 3 anni.
Allo stesso modo si potrebbe sottolineare come una base elettorale fortemente sbilanciata verso i giovani probabilmente abbraccia una buona parte di quella disoccupazione giovanile che ormai ha raggiunto numeri quasi ridicoli.
Appunto, e l'unica peculiarità di quanto ho riportato sopra, che è anche la ragione per cui è riportato, è il tono, per il resto non mi sembra venga scritto nulla di nuovo. L'atteggiamento del "spacchiamo tutto, gli facciamo vedere noi"(spesso giustificato dalla scarsità e qualità dell'informazione, ma soprattutto la mancanza di tempo per informarsi, almeno per quanto riguarda chi mi sta attorno) è quello che osservo anche io, così come la tendenza ad ignorare cosa e come avviene nel M5S(paradossale mancanza di trasparenza quando la stessa trasparenza viene sbandierata come punto cardine del movimento, struttura più verticale di qualunque altro partito, etc.).
-
Citazione:
samefag
Appunto, e l'unica peculiarità di quanto ho riportato sopra, che è anche la ragione per cui è riportato, è il tono, per il resto non mi sembra venga scritto nulla di nuovo. L'atteggiamento del "spacchiamo tutto, gli facciamo vedere noi"(spesso giustificato dalla scarsità e qualità dell'informazione, ma soprattutto la mancanza di tempo per informarsi, almeno per quanto riguarda chi mi sta attorno) è quello che osservo anche io, così come la tendenza ad ignorare cosa e come avviene nel M5S(paradossale mancanza di trasparenza quando la stessa trasparenza viene sbandierata come punto cardine del movimento, struttura più verticale di qualunque altro partito, etc.).
No same dare del criminale non è una questione di "tono", è una questione di cervello bacato. :asd:
Il tutto poi sulla base della tritissima metafora con il reparto di rianimazione. :facepalm:
-
Vi faccio presente che su la7d c'è uno dei film più belli di sempre, goodbye Lenin
-
Eeeeh, e che sarà mai :asd:
Mi chiamo Paolo Barnard, nel rispetto delle leggi e nel mio inequivocabile ripudio della violenza, io faccio un sogno, che, sottolineo, è solo un sogno: che il prossimo team della Troika che visita Atene venga preso a furore di popolo e arso vivo in uno di quegli appartamenti dove si ardono i mobili di casa per non morire di freddo. Perché lo so che le parole di Benjamin Frenecz oggi valgono come una cicca di sigaretta su un marciapiede.
http://www.paolobarnard.info/interve..._go.php?id=546
E allora? Ballisti e carogne dediti alla fustigazione di un Paese per le tasche dei vostri padroni a Francoforte? Noi ciabattari italiani non dovevamo essere a 0,80 o peggio? Come mai siamo invece come o meglio degli altri? E come mai la Grecia soffia sul collo della Germania con un 0,66? Come mai la Spagna è a 0,68, il Portogallo 0,69? E la straziata Irlanda addirittura straccia la Germania con uno 0,61? Eh? Bastardi criminali? Ma non eravamo i PIIGS noi che invece, numeri alla mano, siamo lavoratori più che competitivi?
http://www.paolobarnard.info/interve..._go.php?id=539
Etc, etc, etc.
-
-
-
Citazione:
Mi chiamo Paolo Barnard, nel rispetto delle leggi e nel mio inequivocabile ripudio della violenza, io faccio un sogno, che, sottolineo, è solo un sogno: che il prossimo team della Troika che visita Atene venga preso a furore di popolo e arso vivo in uno di quegli appartamenti dove si ardono i mobili di casa per non morire di freddo
Ad Atene :rotfl:
-
Atene non è in Grecia oppure oppure il fenomeno dell'impoverimento non la riguarda? Ci sono barboni e poveracci a Tokyo, Berlino e Washington, ci sono imprenditori a Treviso, Bergamo, Torino che si sparano in bocca dalla disperazione, non vedo dove stia lo scandalo nel dire che anche ad Atene(a maggior ragione) c'è chi stenta a vivere :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ad Atene :rotfl:
guarda che atene ha clima come il nostro, eh :asd: mica è pieno deserto :asd:
-
Atene è una delle città più fottutamente calde che abbia ai visitato :bua:
-
-
Citazione:
Lo Zio
guarda che atene ha clima come il nostro, eh :asd: mica è pieno deserto :asd:
ma te ci sei mai stato? io si, 4 volte, 2 in inverno e non hanno il clima come il nostro e in casa non hanno i termi. Il tizio li parla di gente che MUORE DI FREDDO.
-
-
Ma si, voleva essere poetico...
:asd:
-
Citazione:
samefag
? :mah: No vabbè non chiedo spiegazioni... linkare un mio post a caso su Grillo evidentemente nella tua testa ha senso, come ha senso la farneticazione che hai postato :asd: , tante buone cose :asd:
-
Io devo andare a Lourdes.
Giovedì in autostrada mi scoppia in faccia la gomma di un tir mentre lo sto sorpassando. Ieri sera, mentre radunavamo gli amici, un tizio mette la retro e mi centra la macchina posteggiata dietro di lui :bua: