Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerevarine
2232BW arrivato....che settaggi consigliate? Istruzioni particolari? Qual'è la procedura per vedere il tipo di pannello? Tnx :)
Imposti luminosità e contrasto a 0 dopodichè tieni premuto per 6-7 secondi il pulsante Menù, e ti dovrebbe comparire il menù segreto.
Io come settaggi tengo luminosità per i game (mentre internet quando navigo o scrivo) e come magic color sto su intelligente. Può sembrare le prime volte che spari un pò troppo i colori, ma da una vivacità e una brillantezza inarrivabili. :nod:
-
Citazione:
Nerevarine
2232BW arrivato....che settaggi consigliate? Istruzioni particolari? Qual'è la procedura per vedere il tipo di pannello? Tnx :)
Io per navigare tengo luminosità a 8 e contrasto 65, molte volte lo lascio così anche per giocare :asd:
Per vedere il pannello metti luminosità e contrasto a 0 poi premi per 5 secondi il tasto source finche non compare il menù segreto:
CAA: Samsung (colori fedeli già a default)
CDA: Terze parti (predominanza blu)
-
Citazione:
Spz80
Oggi alla radio Rocco consigliava Kelly Stafford :sisi:
Radio DJ :sisi:
-
Ah, GoW l'ho finito ad hardcore.... In effetti lo scontro è decisamente più difficile di tutto il resto del gioco.. il fatto che anche voi avete avuto difficoltà, mi rinquora :bua:
-
Bon, solita mia fortuna, pannello CDA..... :bua: differenze? Devo buttarlo? :sad:
-
No, è ottimo, praticamente pari al Samsung, non come succedeva col 226 dove alcuni pannelli erano proprio scandalosi :bua:
Come ti dicevo, seguendo il forum su hwupgrade, hanno solo riscontrato una predominanza del blu nelle impostazioni di default aggiustabile settando i livelli rgb ;)
EDIT: questo detto da gente che li ha avuti entrambi. Inoltre dicono che il CDA soffra anche un po' meno di effetto scia, fai te. :asd:
-
Citazione:
©oco
No, è ottimo, praticamente pari al Samsung, non come succedeva col 226 dove alcuni pannelli erano proprio scandalosi :bua:
Come ti dicevo, seguendo il forum su hwupgrade, hanno solo riscontrato una predominanza del blu nelle impostazioni di default aggiustabile settando i livelli rgb ;)
:bua:
Bon, almeno quello :asd: Per quel che ho visto finora va benissimo :look:
-
Vai tranquillo, sta questione dei pannelli ha causato un sacco di pare molte volte inutili. :azz:
-
Citazione:
©oco
Vai tranquillo, sta questione dei pannelli ha causato un sacco di pare molte volte inutili. :azz:
Buono a sapersi....comunque l'ho provato, mi pare eccellente. Che impostazioni tenete per i colori? Bisogna settare qualcosa di particolare nel pannelo dei drivers Nvidia?
-
Citazione:
Nerevarine
Buono a sapersi....comunque l'ho provato, mi pare eccellente. Che impostazioni tenete per i colori? Bisogna settare qualcosa di particolare nel pannelo dei drivers Nvidia?
No, niente, io ho lasciato tutto com'è.
5 stelle proprio come il CAA :D
http://www.lesnumeriques.com/article-312-2617-36.html
Scaricati il profilo colore che dovrebbe correggere la predominanza blu e settare i colori in modo abbastanza fedele:
http://img1.focus-numerique.com/focu...2232BW-CDA.icc
-
Io ho il pannello samsung, ma da quello che lessi al tempo, anche il CDA era allo stesso livello... Come dice coco c'era una predominanza di colori freddi, ma un leggerissimo vantaggio in tempo di risposta... sono uguali alla fine, quindi vai tranquillo!
Tu coco hai un pannello samsung come me?
-
Samsung :sisi:
Te che impostazioni tieni?
-
Sono in ufficio, quando vado a casa te lo dico.. :bua:
-
Io i colori li ho lasciati a default perchè mi sembrano già ottimi, ho abbassato solo drasticamente la luminosità perchè mi sembrava di avere una lampada abbronzante :asd:
-
Citazione:
©oco
Io i colori li ho lasciati a default perchè mi sembrano già ottimi, ho abbassato solo drasticamente la luminosità perchè mi sembrava di avere una lampada abbronzante :asd:
Ma quel profilo con che programma lo carico? Spiega, spiega :asd:
-
Con windows :asd:
Su vista il percorso dovrebbe essere questo:
impostazioni schermo > impostazioni avanzate > gestione colori > periferiche > spunta "usa impostazioni personalizzate per il dispsitivo" > carica il profilo
;)
-
Io non ho mai toccato sti parametri... :asd:
-
Stamattina son stato contattato da un'altra vittima del q45 su ebay :asd:
-
:rotfl:
Io ho già programmato la controversia... :caffe:
-
Dopo 10 giorni si può aprire, giusto?
Comunque gli ultimi feedback hanno allarmato un po' di gente, non ho mai visto dei Q45 durare per così tanti giorni in asta :bua:
-
-
buonasera, buon venerdì sera :D
-
Citazione:
lorka
buonasera, buon venerdì sera :D
Porke leggi il thread su Harry_Potter (o Harry_Lime, o Goku76 o come ca22o si chiama :bua:)
-
Citazione:
terrornoize
sono dei pirloni... :no:
Se lo son voluti loro, a comportarsi meglio avevano solo da guadagnarci :sisi:
sera porke, com'è andata la prima settimana di lavoro dopo il lungo stop? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
sono dei pirloni... :no:
Che poi non capisco una cosa: Ma non possono semplicemente far arrivare il materiale e fare l'asta il giorno stesso di arrivo?
Boh, per me gente così non merita nemmeno l'acquisto.