-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
è che il jiji è talmente anziano, che anche il retrogaming è troppo moderno per lui. fra un po' se ne verrà fuori con la lippa o qualche altro caxxo di gioco che era vecchio quando nascevano i miei nonni...
:caffe:
:rotfl:
-
Citazione:
V4n0
Mi è venuta in mente una delle più grandi figure di ***** della mia vita... Eravamo seduti su una panchina e c'erano due ragazze 10 metri più distanti... si avvicina un signore e si siede sulla nostra panchina. Il mio amico con la sua solita finezza fa: "ma tu te la sbatteresti quella?" E io: "Quella bionda? minchia violentemente!" Passano 10 secondi questa si avvicina e dice "Ciao papà" e se ne vanno:bua: Il padre non ha detto nulla perchè si deve essere impietosito di noi due sfigati... io sarei voluto morire sottoterra:bua:
Cinese....il locale pieno.....c'e' disponibile solo un tavolo da 5 con divanetti....Eravamo io e altri miei due amici....davanti a noi in attesa 2 ragazze. Praticamente con il locale pieno fanno sedere le 2 ragazze accanto al muro su questi divanetti....i miei amici accanto e io a capotavola sulla sedia. Tutta la sera a sparare cazzate..."ma come' che sven goran t'ha fatto uscire stasera???" a un mio amico con la tuta della lazio....tutte cavolate su questo tono....a meta' serata iniziamo a parlare di un nostro amico che al tempo giocava con la Piaggio Roma Volley (ora con Macerata) "Ma Gianluca (si chiama come me) com'e' che gioca cosi' poco???" ......"Sai con Montali che si crede dio in terra....e Bracci e Gardini davanti e' difficile"....all'unica cosa vera che abbiamo detto le 2 si alzano in piedi...."E mo basta co ste ******ate"......prendono e se ne vanno!!! :asd:
Mentre si avviano verso la cassa....un mio amico inizia a parlare....specifico che nel locale non si capiva un cavolo a causa del brusio delle altre persone..."Hai visto la bionda??? Quando venivamo al tavolo je stavo cosi' vicino.....JE STAVO COSI' VICINO....".....lui inizia ad urlare e di punto in bianco si ammutolisce tutto il locale....."COSI' VICINO CHE JE LO STAVO A BUTTA AR KULOOOOOOOOO!!!!"....
Praticamente s'e' girato tutto il locale.....io che mi coprivo con il menu'....e l'altro mio amico che ha buttato il tovagliolo in terra e si e' infilato sotto il tavolo. Dio che figura di merd@!!! :no:
-
Citazione:
Kaiman
Piu' figura di melma di me o i miei amici non ne fa' nessuno!!!
Figura di melma n°1.....fatta io....Domenica mattina mi reco al mercato di porta portese con un mio amico. Sul treno mi metto dal lato finestrino....durante il viaggio iniziamo a parlare della serie "Due Come Noi!!!" ....il mio amico mi fa'....
"Ma perche' nel cartone Mitsuhashi lo chiamano per nome e Ito per cognome?? E non Shinji????"......Io, con appoggiato il mento sulla mano guardando fuori dal finestrino: "Perche' i giapponesi parlano di ***** e veloci. Si vede che loro dicono shinjì (non rende scritto....ma lo dico velocemente e per una decina di volte) e lo contraggono talmente tanto che il labbiale sul cartoon e' corto....e da noi potevano usare solo Ito....sai come', quando si parla come degli idioti...." nel mentre il mio amico che era accanto a me mi prendeva a gomitate......eravamo arrivati....mi giro per prepararmi a scendere.....Avevo 2 giapponesi seduti davanti!!! :look: :no:
Figura di melma n°2..... L'altra sera eravamo a casa di un nostro amico a vedere delle foto di un compleanno.....a un certo punto arriva una foto di gruppo e uno, che non era venuto al compleanno, indicando una ragazza (che conosceva, sapeva chi era ma non l'aveva riconosciuta sulla foto)....."E CHI E' STO SECCHIO????"
Gelo nella stanza.....alcuni fischiettando se ne andavano fuori....un mio amico (anzi...forse IL mio amico...lo conosco da 20 anni ormai ed e' come un fratello)...."ma e' Lucia....la mia ragazza"......il tizio ha sbiancato.....io mi tuffo in mezzo indicando lui sulla foto....."E certo che pare un secchio, dopo tutte quelle zagane e la birra che s'e' scolato"..... Ripresa in fallo laterale!!! Ma che smaltita.
due come noi :rotfl:
ricordo quando alle 3 di notte ci hai fatto vedere la prima puntata ed io e dan stavamo morendo dal sonno, ma non abbiamo detto niente per paura che ci uccidessi :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
poi mi spieghi cosa hai da ridere nella tua situazione :caffe:
-
Citazione:
andro
poi mi spieghi cosa hai da ridere nella tua situazione :caffe:
no infatti in realtà quando si è pro come me non si dovrebbe ridere, ma provare una grande tristezza a vedere scarafaggi come te che arrancano faticosamente su un tavolo di subbuteo :boh2:
ma che vuoi fare, ci si abitua :jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
questa è la copia farlocca degli excavator:asd:
devastator :rullezza:
-
Citazione:
Gabbi
spulciando in quelli consigliati è saltata fuori pure questa che non è niente male :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=pPdTHkLpdqo
-
Citazione:
<-DooM->
no infatti in realtà quando si è pro come me non si dovrebbe ridere, ma provare una grande tristezza a vedere scarafaggi come te che arrancano faticosamente su un tavolo di subbuteo :boh2:
ma che vuoi fare, ci si abitua :jfs2:
scarafaggio tua sorella :caffe:
-
Citazione:
andro
scarafaggio tua sorella :caffe:
visto quanto è brutto essere insultati su un forum?! :caffe:
-
-
bè se vogliamo ricordare LUI il mio mito :rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=XGDLcKqnxI8
-
Citazione:
andro
non ti allargare....
beh se allora rispondi così e sei serio devo dire che
sono mesi che mi dai del malaticcio e del nano e non ho mai detto nulla, vedi tu chi si è allargato per primo, diciamo che la cosa era simpatica le prime...uhm...400 volte?! poi ha un po' rotte le balle :fag:
se ti prendi confidenza devi aspettarti che anche gli altri lo facciano, invece tu sei abbastanza infantile: appiccichi un'etichetta ad uno e la ripeti all'infinito, ma se uno fa lo stesso con te, alzi le difese :uhm:
-
Citazione:
rozen
Perchè i lego e le costruzioni in generale non sono giocattoli.
Oggi l'epic fail scorre potente eh? Ma quando respiri fai anche versi da asmatico? :jfs2:
Ma tu mi sa che sei deficiente forte... ma non è chiaro che per giocattoli intendo pupazzetti, robottini e cose simili?
-
Citazione:
<-DooM->
veramente sono mesi che mi dai del malaticcio e del nano e non ho mai detto nulla, vedi tu chi si è allargato per primo, diciamo che la cosa era simpatica le prime...uhm...400 volte?! poi ha un po' rotte le balle :fag:
se ti prendi confidenza devi aspettarti che anche gli altri lo facciano, invece tu sei abbastanza infantile: appiccichi un'etichetta ad uno e la ripeti all'infinito, ma se uno fa lo stesso con te, alzi le difese :uhm:
senti ciccio, se una cosa nasce nei raduni o sul circolino come la cosa del malaticcio o del mio essere vecchio, del pott pelato o altro ci sta tutto.
Se tu te ne esci ora con lo scarafaggio, la stai facendo fuori dal vasetto...
-
Citazione:
andro
senti ciccio, se una cosa nasce nei raduni o sul circolino come la cosa del malaticcio o del mio essere vecchio, del pott pelato o altro ci sta tutto.
Se tu te ne esci ora con lo scarafaggio, la stai facendo fuori dal vasetto...
vabbè andro diciamoci la verità, tu offendi e prendi per il **** anche per cose fisiche ed 'i bravi bambini educati' queste cose a casa mia non le fanno :snob:, dopo un po' mi ha anche stufato, non vedo perchè malaticcio sia meno offensivo di scarafaggio :uhm:
quando stavo ironicamente dicendo di essere superiore ed intendevo un essere come un insetto per finire la metafora, ma come ha scritto uzi, hai poco senso dell'umorismo o meglio ce l'hai unilateralmente
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè andro diciamoci la verità, tu offendi e prendi per il **** anche per cose fisiche ed 'i bravi bambini educati' queste cose a casa mia non le fanno :snob:, dopo un po' mi ha anche stufato, non vedo perchè malaticcio sia meno offensivo di scarafaggio :uhm:
quando stavo ironicamente dicendo di essere superiore ed intendevo un essere come un insetto per finire la metafora, ma come ha scritto uzi, hai poco senso dell'umorismo o meglio ce l'hai unilateralmente
te stai fuori, avrai avuto una giornata difficile, fatti sentire quando ti sei ripreso :ciaociao:
-
sì vabbè andro, sei tu quello che si è offeso perchè ti ho detto scarafaccio :boh2:
che poi scarafaggio :asd:
cioè, come fa uno ad offendersi, dopo che tu dici questo mondo e quell'altro :rotfl:
-
guardate qui:
http://666kb.com/i/b8o4zu8wssfpj4fkv.jpg
e dimenticatevi del resto ^^
-
vabbè lasciamo perdere, tanto si sa...
-
Ragazzi, se vogliamo trasformare il circolino nella royal rumble a insulti del fight club basta un fishio eh! :look:
-
[quote=Solo5minuti;7189385]bè se vogliamo ricordare LUI il mio mito :rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=XGDLcKqnxI8[/quote]
http://www.youtube.com/watch?v=FFBWlqHUbI4
A 4,10 minuti.....penso che piu' figura di merd@ di questa non c'e' sul tubo. :asd:
-
Citazione:
Gabbi
"hey Jet, those pere are amazing"
detto con la voce della 'spalla' cicciona di jet mc quack in ducktales :caffe:
-
-
-
Citazione:
Gatsu80
fotteletto nientesega
:look:
-
Citazione:
V4n0
Mi è venuta in mente una delle più grandi figure di ***** della mia vita... Eravamo seduti su una panchina e c'erano due ragazze 10 metri più distanti... si avvicina un signore e si siede sulla nostra panchina. Il mio amico con la sua solita finezza fa: "ma tu te la sbatteresti quella?" E io: "Quella bionda? minchia violentemente!" Passano 10 secondi questa si avvicina e dice "Ciao papà" e se ne vanno:bua: Il padre non ha detto nulla perchè si deve essere impietosito di noi due sfigati... io sarei voluto morire sottoterra:bua:
buona che non vi ha menati :asd:
-
Citazione:
andro
vi meritate solo l'ennesima puntata di casa gheil
-
Citazione:
Gabbi
diocenescampieliberi :caffe:
fuck
-
Citazione:
eric_starbuck
Nooooo!!!!! ragazzi ho fatto la più grande figura di melma della storia dell'umanità.
Mi confido sempre con due amiche e ci sentiamo tutti i giorni e anche su Facebook... ho detto loro che mi piace una tizia e mi stanno consigliando e suggerendo. fatto sta che quotidianamente girano mail tra noi 3, oggi arriva una ennesima mail ed io rispondo e ci aggiungo anche che ho sentito la tizia che mi piace dicendo che è stata invitata da un nostro amico ad una cena formale ed ha chiesto a me di accompagnarla.
poi aggiungo: "... o che anche lui ci sta provando ed anche con lui non afferra o non so cosa."
Praticamente poi mi accorgo che questa mail non era tra i soliti 3 ma tra almeno 10 persone tra cui la tizia!!! :frigna:
epic, magari te la porge su un piatto d'argento, non aspettava altro che ti facessi avanti sprezzante del pericolo davanti a tutti :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
due come noi :rotfl:
ricordo quando alle 3 di notte ci hai fatto vedere la prima puntata ed io e dan stavamo morendo dal sonno, ma non abbiamo detto niente per paura che ci uccidessi :bua:
scusa lo hai scoperto solo quest'anno?
:no:
-
Citazione:
<-DooM->
sono mesi che mi dai del malaticcio e del nano e non ho mai detto nulla, vedi tu chi si è allargato per primo, diciamo che la cosa era simpatica le prime...uhm...400 volte?! poi ha un po' rotte le balle :fag:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/TURBO-TUBBIES.jpg
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh s'è incazzatoooooooo
-
Citazione:
Gabbi
hypnotic tits are hypnotic
-
Citazione:
andro
vi meritate solo l'ennesima puntata di casa gheil :caffe:
mi hai chiamata? :caffe:
-
gabbi ne conosci qualcuno? dovrebbero essere tutti giochi in scatola :uhm: anche wow?
http://cache.gawker.com/assets/image...of-media-1.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
Citazione:
GauL2077
io lo sapevo che se vuole si ARRABBIA (non si dice incazzato).. :look:
-
indovinate chi ha potuto a giocare a questo retrogame?
http://cache-foo.kotaku.com/gawker/a...x_gameboom.jpg
-
-
Citazione:
GauL2077
comprerò subito tannhauser e talisman, good sir :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè lasciamo perdere, tanto si sa...
ma si sa cosa?
se ti da fastidio sta cosa, accendi la chat e invece di postare piselli mi dici di smetterla, ma non solo a me anche a tutti quelli che partecipano alla presa per il ****, perchè non sono l'unico da ste parti a scrivere malaticcio o sbaglio?
poi mi spieghi perchè di punto in bianco ti da fastidio sta cosa, mentre per anni il fatto del noob è andato bene, il pott nano pelato idem, io vecchio rincoglionito anche, la storia dell'animale da compagnia e tutte le prese per il **** che tiriamo avanti da secoli.
Mi pare che fosse palese che fossero prese per il **** e non insulti, ma visto che qui ormai bisogna spiegarti tutti, ribadisco che non sono insulti.
adesso di punto in bianco non va più bene? ma che hai? ti ha morso la tarantola? qualcuno mette zizzania?
poi se c'è altro sotto basta parlare chiaro senza tanti giri di parole.