Gambero,
La bellezza della storia della taverna è non solo la poesia, ma anche che non è mai retorica.Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Gambero,
La bellezza della storia della taverna è non solo la poesia, ma anche che non è mai retorica.Spoiler:
Uff, terzo post in coda. Death è una strafiga, voglio comprare i volumi interamente su di lei. Quali sono i migliori? Mi pare che ce ne siano parecchi. Qui voglio il Chiwo.
Convertiti al mondo Vertigo.
gloria gloria all'ipnorospo!
A me poi i disegni e i colori piacciono moltissimo. Non li trovo datati... cioè, sì, ma come può esserlo un buon vino!
Death - L'alto costo della vita & Death - il grande momento della tua vita.
Li ha ristampati da qualche mese la planeta.
Infatti, finalmente il Toniaz ha aperto gli occhi, era ora :asd:
Gambero sarei io? :asd:
Il 4 è bellissimo :cattivo:
mega-OT:
qualcuno ha nominato Shadowman, qualche post addietro. Io l'ho appena comprato(sì, sono un po' indietro) ma non riesco a farlo partire. Su che sistema operativo lo usate?
Ci giocai su Windows novantotto.
Bellissimo anche Shadowman :cattivo: davvero inquietante fu terminarlo.
Quanti ricordi :cattivo:
Nevade, ti devo una birra per avermi obbligato a prendere Sandman :asd:
Se dovessi prendere una birra da tutti quelli che ho convinto a prendere Sandman sarei perennemente ubriaco :asd:
ma preacher 4?
uscito è lì che attende il mio ritorno in treno
edit:
letto oh numero di respiro (si fa per dire) dopo le vicende del numero scorso certo che è volgare forte
bel numero rimane alla coda di sandman continuando a staccare il costatine (ihihihi)
Ma è uscito Preacher 4? In fumetteria e in edicola ho visto tutte le uscite Planeta tranne questa...
:sisi: è uscito.
Ed è eccezionale. Mi piace più di (eresia!) Sandman.
Ma è risaputo che il mio animo è piuttosto volgare.
mi associo alle lodi per la storia della taverna
vorrei sapere quanti numeri dura preacher e quanti hellblazer?
per ora sto seguendo solo sandman e volevo sapere se potevo permettermi anche gli altri due :asd:
Preacher è durata 75 numeri in USA, come sandman. Meno di 20 volumi di quest'edizione.
Hellblazer è in corso e sta intorno ai 250 numeri in USA. Una 60ina di quest'edizione.
Certo nessuno ti obbliga a prenderla tutta e potresti farti solo i numeri di Ennis, per esempio, tra il 41 e il 143 originali
Preacher preso oggi :sisi: Leggerlo regolarmente fa un altro effetto che leggerlo un volume ogni morte di papa :asd:
E qui niente...sbruff!
Sbaraquack!!
letto (finalmente) il primo Sandman. Molto bello mi ha preso subito, più di quanto non abbia fatto Hellblazer
piccola nota tecnica: c'è un balloon nero di morfeo lasciato vuoto...