Visualizzazione Stampabile
-
Re: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
PM perchè nn si può postare sul forum? :uhm:
Comunque nn sono certo al 100% dell'attendibilità del sito,quindi prima che vi accaniate tutti contro di me per essere stati truffati vedrò di testarlo di persona o meglio ancora attenderò che sia il fido Gaul a immolarsi per tutti noi :sisi:
-
:sisi: a me va bene :sisi:
gaul sei tutti noi :alesisi:
-
Mandate un PM anche a me... :sisi:
-
Se non si può riportare sul forum gradirei anch'io un pm (Outrun si avvicina e vorrei prenderlo :asd: )
-
Intanto che qualcuno si offre per testare il sito,fatemi sapere se si può postare il link o no,così mi evito di mandare MP a tutti :D
Tra l'altro,2100 punti a 19 euro (e 2 euro te li ridanno al prossimo acquisto) è l'unica offerta disponibile al momento per quanto riguarda i punti,poi c'è il gold da 1 o 3 mesi
-
mah... non sono siti illegali... In uk li vendono a meno, e i punti valgono anche qua... che poi basta cercare su google. xbox live uk 76... E ora vi saluto che mi stanno bannando (eppure più di una volta ho segnalato per pirateria un utente ma mica è successo nulla.. il link al torrent è ancora li ...:uhm:) Anche se ripeto... i punti sono legittimi, è come acquistare ipod a londra...
Che poi a ben guardare il primo "sciacallo" è ebay...
Guardate:
http://img126.imageshack.us/img126/455/ebay.png
-
sisi, infatti penso che ricorrere al pm per questo sia un'esagerazione... io l'ho scritto tanto per :sisi:
a proposito: già che si parla di acquisti in UK... sapete mica consigliarmi un sito uk che spedisce hardware anche da noi? mi stavo guardando in giro ma in molti non lo fanno :uhm:
-
Ciao a tutti!
Da poco sono entrato anche io nel club dei felici possessori di una xbox 360 e, tra le altre cose che ho accattato, ho a disposizione "ben" 2600 punti che vorrei spendere tra i giochi disponibili sul marketplace...quali consigliereste come "must-have", potendo scegliere sia tra gli Arcade che tra gli Xbox Originals? Grazie a tutti! :D
P.S. per chi cerca siti da cui comprare hardware inglese segnalo www.overclockers.co.uk; qualche tempo fa piazzavano schede video mooolto recenti a prezzi bassissimi rispetto all'Italia...occhio però a fare bene i calcoli comprendendo sia Vat che spedizione ;)
-
MITICO! ;)
avevo guardato su una sfracca di altri siti (e in alcuni di questi costava qualche sterlina in meno, ma poca roba): advancetech.co.uk, aria.co.uk, amazon.co.uk, awd-it.co.uk, casetech.co.uk, ebuyer.co.uk, play.com... ma o non avevano quello che cercavo, o non spedivano qui da noi...
ah, quello che cercavo è questo:D:
http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=HD-013-OC
grazie ancora :)
PS: già che ci siamo...
personalmente non mi ispira molto comprare gli xbox originals... e anche comprare su live arcade non mi sconfiffera molto (per la politica dei prezzi che fa la microsoft)... lo trovo più accettabile se quello che compro è un'esclusiva...
personalmente l'unico che ho comprato è stato ikaruga (che sulle console di ultima generazione non si trova da altre parti... e a cercarlo per gamecube avrei speso tempo, e forse anche qualcosina in più rispetto agli 800 msp che ho pagato)... scaricati la trial, e se vedi che continui a giocare il primo livello continuando a tentare di migliorarti...
compralo che non ti deluderà ;)
ho sentito parlare anche bene di castle crashers, braid(poco rigiocabile), geometry wars... forse anche N+... non so...
personalmente, se ne volessi acquistare uno, il prossimo sarebbe uno dei 2 geometry wars... anche se sono piuttosto scettico: nel giocare la trial era divertente... ma non so spiegarmi come mai, se davvero è bello quanto tutti ne parlano, alla 2^ partita avessi già superato i record di quelli presenti nella mia lista amici :uhm: (viene il dubbio che nessuno c'abbia mai veramente giocato)
-
mandato PM a Mdk001 :asd:
-
:boh2: Dopo che vi ho dato praticamente il sito? boh... A me finora non ha mai tirato pacchi, anzi... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elphio
:boh2: Dopo che vi ho dato praticamente il sito? boh... A me finora non ha mai tirato pacchi, anzi... :)
ah grazie, ho appena letto, mi era sfuggito il tuo messaggio :D
-
I miei hanno siti hanno prezzi più bassi ma nn sono verificati personalmente :D
-
-
Beh,su live76 2100 costano 22.61€,su quello che ho trovato io costano 19 tondi :sisi:
-
Citazione:
Tiibiidii
MITICO! ;)
avevo guardato su una sfracca di altri siti (e in alcuni di questi costava qualche sterlina in meno, ma poca roba): advancetech.co.uk, aria.co.uk, amazon.co.uk, awd-it.co.uk, casetech.co.uk, ebuyer.co.uk, play.com... ma o non avevano quello che cercavo, o non spedivano qui da noi...
ah, quello che cercavo è questo:D:
http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=HD-013-OC
grazie ancora :)
PS: già che ci siamo...
personalmente non mi ispira molto comprare gli xbox originals... e anche comprare su live arcade non mi sconfiffera molto (per la politica dei prezzi che fa la microsoft)... lo trovo più accettabile se quello che compro è un'esclusiva...
personalmente l'unico che ho comprato è stato ikaruga (che sulle console di ultima generazione non si trova da altre parti... e a cercarlo per gamecube avrei speso tempo, e forse anche qualcosina in più rispetto agli 800 msp che ho pagato)... scaricati la trial, e se vedi che continui a giocare il primo livello continuando a tentare di migliorarti...
compralo che non ti deluderà ;)
ho sentito parlare anche bene di castle crashers, braid(poco rigiocabile), geometry wars... forse anche N+... non so...
personalmente, se ne volessi acquistare uno, il prossimo sarebbe uno dei 2 geometry wars... anche se sono piuttosto scettico: nel giocare la trial era divertente... ma non so spiegarmi come mai, se davvero è bello quanto tutti ne parlano, alla 2^ partita avessi già superato i record di quelli presenti nella mia lista amici :uhm:
(viene il dubbio che nessuno c'abbia mai veramente giocato)
figurati, anzi grazie a te per i suggerimenti! Castle Crashers l'ho provato e mi pare divertentissimo (anche se..1200 points, ci devo pensare :chebotta:) e Ikaruga mi ispira assai e penso proprio lo prenderò!
-
Vabbè,visto che li chiedete io li posto qui i 2-3 siti che ho trovato,nn mi assumo responsabilità e nego qualunque affiliazione con essi,quindi se vi fregano nn prendo un soldo :D
Metto pure sotto spoiler,che nn si sa mai,se poi ai mod nn va bene possono sempre editare il mio messaggio :sisi:
-
E a questo punto aggiungo http://xboxliveuk76.com/ (se non s'era ancora capito)Testato da me personalmente. Si ha il codice in 24h
-
Rilancio dicendo che sul primo sito che ho linkato è ora attivo un coupon ("NFOHUMP") che se inserito all'acquisto permette un ulteriore sconto del 5%,dovrebbe permettere di comprare così 4200 punti sui 35 euro totali anche se nn sono certo al 100% che funzioni sull'acquisto singolo dato che portava come esempio proprio questa cosa dei 4200 punti
-
Chi di voi può accedere alla x360, mi può controllare se è scaricabile puzzle quest galactrix ....thanks
-
Citazione:
Orologio
Chi di voi può accedere alla x360, mi può controllare se è scaricabile puzzle quest galactrix ....thanks
direi di si :sisi:
http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga...0-00005841091b
-
Non ho resistito, sarà che mi ricorda tantissimo Yoshi's Story per la grafica, ma mi son preso Flock!, e mi sta piacendo pure :sisi::sisi::sisi:
-
Stasera prendo Puzzle Quest Galactrix....giocata la demo e mi è piaciuta tantissimo.
I puzzle (ce ne sono 3 almeno nella demo, uno per il combattimento, uno per l'estrazione mineraria, uno per le decriptazione...)
Mi è piaciuta anche l'ambientazione e la trama potrebbe essere anche interessante.
Non mi è piaciuto il protagonista...un cadetto secchione perbenino...
L'atmosfera è ben ricreata e si "sente"...e c'e' parecchia roba da fare, acquistare navi, compravendita di materiale, estrazione mineraria, progettazione, armi, scudi....missioni secondarie...ecc
-
quindi più profondo del primo pq?
-
Sicuramente con più opzioni...più profondo non saprei, visto che sono arrivato fino a dove lo permette la versione di prova.
Almeno nella demo non ci sono scelte, puoi decidere se fare le missioni secondarie, estrazioni minerarie, compravendite, ma la trama principale comprende dialoghi che non danno la possibilità di alcuna decisione...nemmeno "finta" alla mass effect per intenderci...ora non so se è un limite della demo o del gioco.
Ho notato che c'e' la possibilità di avere fino a 6 personaggi nel proprio equipaggio e presumibilmente danno abilità extra.
Nella demo c'e' una ragazza che ti da la possibilità di fare estrazione mineraria e un droide che ti da la possibilità di fare decriptazione.
Ora non so se nel corso dell'avventura aumentano i personaggi e si possono scegliere diversi equipaggi in base a cosa fare, oppure nel corso dell'avventura si arriva ad incontrare massimo 6 persone che ti danno abilità necessarie per superare la trama principale.
C'e' di bello che ci sono molti aggeggi da comprare e installare sulla propria astronave, che equivalgono alle abilità, (oltre a comprare diverse astronavi)...ovviamente costano dei "punti" di colore diversi e il numero dei colori a disposizione e il tipo dipende da come ci si specializza nel corso dell'avventura...
A me è piaciuto parecchio...stasera faccio l'acquisto.