Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
:asd:
aspettiamo e vediamo :popcorn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
odio le persone che giocano prima dell'uscita ufficiale :sisi:
Anche io! :sisi:
Però dipende se mi arriva prima o no :asd: !
-
Citazione:
Fbh™
odio le persone che giocano prima dell'uscita ufficiale :sisi:
non nego che ci proverò:asd:, ma dal mio negozio sono abbastanza fiscali per i titoli importanti al massimo un giorno prima:sisi:, come successe per bioshock e per forza2, per halo3 dovetti aspettare la mattina comunque domani vado a lasciare la prenotazione maledetto fbh alla fine mi hai convinto, ma non ti lamentare se on-line cercherò di fare cose assurde:asd:
-
Tipo falciare i pedoni con le pale dell'elicottero? :rotfl:
-
Citazione:
David™
gli ho visto fare di peggio.. non mi stupirebbe :bua:
cmq wind ti ho evitato di perderti un capolavoro :asd:
-
Citazione:
David™
Anche ma il mio ideale è lanciarsi con un minivan imbottito di granate amiche usando come trampolino un palo invocando dei nordici:jfs2:
-
Citazione:
cardo
Quello di fronte è il palazzo dove abito io, in pratica mi affaccio e vedo il cartellone di GTA :asd: Comunque la via è "Largo la Foppa", non via Moscova che è quella adiacente :sisi:
a proposito di vie di milano, dimmi una cosa, ieri sera verso le 9 mio padre e mia madre erano in macchina per milano, il tomtom gli ha fatto sbagliare strada 1000 volte e sono passati sotto 5 diverse camere della ztl. ma sono sempre accese? ci dobbiamo aspettare una combo da 5 nei prossimi giorni?
-
soffiamo sulla fiammella dell'hype
-
Citazione:
Pottinus
a proposito di vie di milano, dimmi una cosa, ieri sera verso le 9 mio padre e mia madre erano in macchina per milano, il tomtom gli ha fatto sbagliare strada 1000 volte e sono passati sotto 5 diverse camere della ztl. ma sono sempre accese? ci dobbiamo aspettare una combo da 5 nei prossimi giorni?
dipende: se sono quelle dell'ecopass (quelle con il cartello blu, ma solo in pieno centro) dopo le 19.30 non vale più fino alle 7.30 del giorno successivo, quindi può star tranquillo. Se invece sono telecamere per vie a traffico limitato allora può pure preoccuparsi :sisi:
-
-
mi sa di si, per solidarietà posso dirti che ho appena attivato l'ecopass, ma credo sono in ritardo di 29 minuti.....
-
Citazione:
cardo
dipende: se sono quelle dell'ecopass (quelle con il cartello blu, ma solo in pieno centro) dopo le 19.30 non vale più fino alle 7.30 del giorno successivo, quindi può star tranquillo. Se invece sono telecamere per vie a traffico limitato allora può pure preoccuparsi :sisi:
mi sa che questo non lo sa neppure lui :asd:
sono passati per zona duomo fino in zona scala, sperem :sisi:
-
mi spiegate come siete arrivati a parlare dell'ecopass? :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
mi sa che questo non lo sa neppure lui :asd:
sono passati per zona duomo fino in zona scala, sperem :sisi:
Allora mi sa che sono quelle dell'ecopass, ma in zona centro ci sono un sacco di vie che sno solo per residenti. Io abitando in centro ogni anno mi devo pagare 150 euro di ecopass. Fottuta macchina a benzina che tra l'altro mi fa i 3km con un litro :sisi:
-
Citazione:
cardo
Ricordati che ora come ora l'80% dei Milanesi hanno origini Pugliesi, io invece sono un Milanese doc, senza parenti sotto al Po, quindi non ho bisogno di conoscere la mia città :asd: Piuttosto tu ti perderai a Liberty city perchè non potrai usare i trulli come punti di riferimento :asd:
quindi sei un barbaro :caffe:
come si chiama tuo nonno? vercingetorige?! odoacre?! :caffe:
-
Non per dire, ma l'ultima volta che vidi tanto hype nelle recensioni fu manco per Mass Effect (comunque notevole) quanto per BioShock.
-
Il problema è che anche questa rece parla di more of the same...tantissimo more,ma sempre of the same :bua:
Non so...intanto prego bishop sempre di farmi sapere per la promozione del media (a 50 euro,magari dandogli anche un gioco usato,se ne può parlare)
-
e ma che fossero le stesse more di sempre lo si sapeva :caffe:
Morositas :asd:
-
Citazione:
cardo
Allora mi sa che sono quelle dell'ecopass, ma in zona centro ci sono un sacco di vie che sno solo per residenti. Io abitando in centro ogni anno mi devo pagare 150 euro di ecopass. Fottuta macchina a benzina che tra l'altro mi fa i 3km con un litro :sisi:
3 km???? hai un turboreattore al posto del motore? :asd:
comunque vedo che l'hype vi sta mangiando vivi, vi lascio con la intro, rilassatevi però:
http://www.youtube.com/watch?v=9mD5nOJCE5M
-
il video non si vede :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
il video non si vede :uhm:
io lo vedo, strano!!!!!
lo avranno tolto da youtue forse.................
-
"this video is no longer available" cit.
-
Citazione:
Fbh™
"this video is no longer available" cit.
damn it!!! era la intro, strepitosa!!!!!
-
Citazione:
Pottinus
damn it!!! era la intro, strepitosa!!!!!
Pubblicando la intro di Gta ha violato le leggi sul copyright di 52 stati, la dichiaro in arresto, tutto quello che dirà potrà essere usato contro di lei in tribunale, ha diritto ad un avvocato e se non può permetterselo gliene verrà affidato un d'ufficio. :raffag:
-
Citazione:
Fbh™
Pubblicando la intro di Gta ha violato le leggi sul copyright di 52 stati, la dichiaro in arresto, tutto quello che dirà potrà essere usato contro di lei in tribunale, ha diritto ad un avvocato e se non può permetterselo gliene verrà affidato un d'ufficio. :raffag:
per ogni mio errore ho l'avvocato doom che mi difende, non mi preoccupo :sisi: