Visualizzazione Stampabile
-
Re: Andare a trans
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[u]s.NOXx
Voi andate pure a fare i moralisti, io me la bombo :look:
non credo sia propriamente un discorso di moralità. almeno io non ce lo vedo.
-
Citazione:
DreamsKnight
non credo sia propriamente un discorso di moralità. almeno io non ce lo vedo.
Si hai ragione, solo nn sapevo cosa dire :asd:
Comunque confermo.
-
Citazione:
-BrG-
porca ***** 350 euro per quanto? 10 minuti?
mi metto a far pompe :rotfl:
la mia situazione economica avrà un' impennata notevole.
Il brutto è che non è l'unica cosa che subisce un'impennata :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
350 euro per farselo succhiare da un uomo vestito da donna :uhm:
C'è anche l'inculata. Ovvero il prezzo :asd:
-
eppure io continuo a pensarci: ci sono ragazze che non toccherei nemmeno con una pertica lunga tre metri (e non per l'aspetto) ma ci sono uomini che vanno con altri uomini che nn sono proprio uomini
e pagano per farlo
-
Citazione:
rozen
A nome di tutto il forum io vi ringrazio.
Grazie di esistere, avete reso memorabile questo giorno :asd:
mi associo ai ringraziamenti, nulla sarà più come prima :asd:
-
e qui sorge un'altra domanda(che spero non abbiano già posto) : vi siete mai pasticciati guardando foto/video di trans?
-
Citazione:
Pakokasal
e qui sorge un'altra domanda(che spero non abbiano già posto) : vi siete mai pasticciati guardando foto/video di trans?
oh.. gesù.. no! ma stiamo scherzando? :no:
personalmente mi capita tornando tardi al sabato sera di vedere lungo la strada dei trans.. ero con la mia ragazza e vedo tipo una vecchietta che fa per attraversare la strada.. e penso: " ma che cazz ci fa una vecchietta in giro alle 4 di notte?" poi mi sono accorto che era un uomo travestito.. ma chi cazz è che paga per farselo succhiare da uno/a cosi? :stress:
-
-
-
-
solo per i vostri occhi
l'opera ultima del Gabbi :jfs2:
http://img210.imageshack.us/img210/4...houettefu2.gif
-
-
Tobi.... avresti dovuto smettere di postare motivator quando eri all'apice della gloria :pippotto:
-
Citazione:
Pakokasal
Tobi.... avresti dovuto smettere di postare motivator quando eri all'apice della gloria :pippotto:
Infatti era l'ultimo,manca la ciliegina sulla torta :jfs2:
-
Ahahahahahaahahah oddiooooooooooo h ahahahahahahaha ahahaha
-
Peccato, ci tenevo a fare bella impressione su Gip ma mi sa che con questo thread me la sono giocata :asd:
Almeno apprezza il coraggio.
-
Citazione:
Fbh™
oh.. gesù.. no! ma stiamo scherzando? :no:
personalmente mi capita tornando tardi al sabato sera di vedere lungo la strada dei trans.. ero con la mia ragazza e vedo tipo una vecchietta che fa per attraversare la strada.. e penso: " ma che cazz ci fa una vecchietta in giro alle 4 di notte?" poi mi sono accorto che era un uomo travestito.. ma chi cazz è che paga per farselo succhiare da uno/a cosi? :stress:
Pensa che a Milano vedo parecchie donne oltre i 60 che battono ...
-
Citazione:
*Vazkor*
Peccato, ci tenevo a fare bella impressione su Gip ma mi sa che con questo thread me la sono giocata :asd:
Almeno apprezza il coraggio.
Vazkor ridevo per le immagini postate...
Figurati, per me puoi vivere la tua sessualità come vuoi, di certo non sarò io a giudicarti, non ti conosco neanche, per cui non posso giudicare ;)
-
Chi sarei io per non dare un contributo personale? :asd:
http://img440.imageshack.us/img440/2782/ivazit3.jpg
-
eh vaz... chi semina vento, raccoglie tempesta.
:asd:
-
Veramente notevole l'interesse che suscita questa discussione..mi sembra che un po'tutti qui dentro siano in qualche modo attratti dal "diverso",dalla "novita",anche se non lo ammettono esplicitamente.Interessante..
-
Citazione:
DJMIX
Veramente notevole l'interesse che suscita questa discussione..mi sembra che un po'tutti qui dentro siano in qualche modo attratti dal "diverso",dalla "novita",anche se non lo ammettono esplicitamente.Interessante..
Parla per gli altri :fag:
L'unica alternativa che vedo alla patata sono 2 patate o più. (H)
-
Citazione:
DJMIX
mi sembra che un po'tutti qui dentro siano in qualche modo attratti dal "diverso",dalla "novita",anche se non lo ammettono esplicitamente.Interessante..
Vorrei capire come fai ad intuire i desideri inconsci di qualcuno leggendo le sue parole su un forum. :o
Oppure vorrei capire come fai a non farti ridere da solo quando scrivi una str0nzata come questa. :o
Insomma, fammi capire. :sisi:
-
Citazione:
bado
Vorrei capire come fai ad intuire i desideri inconsci di qualcuno leggendo le sue parole su un forum. :o
Oppure vorrei capire come fai a non farti ridere da solo quando scrivi una str0nzata come questa. :o
Insomma, fammi capire. :sisi:
Beh,mi sono letto le 14 pagine finora esposte e mi sono fatto quell'idea li'..
Magari mi sbaglio,ma e' innegabile che ci sia molto interesse intorno a questo argomento.