Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Vanquish
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Bene, perchè per 5-10 euro non dev'essere malaccio :lul:
Sti commenti da uno che ha sputato sopra questo gioco a partire dalla prima immagine sfocata (il clooooohhhhone di ghirsofuors :facepalm: ) mi fanno assai ridere :rotolul:
-
Citazione:
windwolfx
a sto punto tra un pò altro che release date voglio la goty release date di tutti i vg in uscita :bua:
io sto aspettando la goty di alan wake, non mi va di prendere il gioco e saper che per vedere la fine devo pagare a parte un dlc che costa metà del prezzo del disco.
-
Citazione:
rozen
Sti commenti da uno che ha sputato sopra questo gioco a partire dalla prima immagine sfocata (il clooooohhhhone di ghirsofuors :facepalm: ) mi fanno assai ridere :rotolul:
E dopo la demo continuo a sputarci sopra, se è per questo. Uno shooter okay, ma nulla di speciale, 10 euro e magari lo piglio :lul:
-
4 ore? Bene, lo prendo usato... ottima dritta, ragà! :sisi:
:stress:
:facepalm:
-
Citazione:
Uzi Rider
E dopo la demo continuo a sputarci sopra, se è per questo. Uno shooter okay, ma nulla di speciale, 10 euro e magari lo piglio :lul:
Bravo, poi parlami dei plot hole :sisi:
Anyway:
Citazione:
Jean Pierre Kellams, traduttore e beta tester degli studi Platinum Games, ha commentato in vari modi "poco diplomatiici" la recensione di
Vanquish pubblicata dal noto magazine americano Game Informer. Via
Twitter viene smentita la frase che sta facendo il giro della rete da qualche giorno, ovvero che duri soltanto quattro ore.
Secondo gli sviluppatori, ciò è impossibile anche giocando in modalità "automatica" (con controlli e combattimenti semplificati) e la durata espressa dalla rivista è totalmente priva di fondamento.
E scusate se credo a Platinum, piuttosto che alla squallida e ormai oscenamente di parte stampa occidentale (la stessa che ha demolito LP2 per gli stessi motivi per cui elogia titoli come Left for dead).
-
Anch'io sono fiducioso nei confronti di Platinum, in ogni caso questa settimana prendo Castlevania e una volta finito andro' di Vanquish. Che tra l'altro, vedendo le prossime uscite, mi sa che sono gli ultimi giochi che prendero' quest'anno :sisi:
-
La demo mi era piaciuta e pur essendo un pò perplesso sulla grafica o stile utilizzato, pensavo di prenderlo nei prossimi giorni perchè mi mancava da un pò un gioco di questo stile :sisi:
-
scuasate..non ho modo di provare la demo..ma che tipo di gioco è ?
alla Halo? :-o
-
-
:asd:
No dai, diciamo che grosso modo é un incrocio tra gears of war e bayonetta/devil may cry, impossibile dirai tu, tutto vero :sisi:
-
un Metroid fatto bene, i Pro fanno pure la palletta a manetta... :caffe:
-
E un con due torli d'uovo ci fai una buona maionese, visto l'attinenza tra Metroid e sto titolo direi il paragone regge :sisi:
-
Citazione:
rozen
Anyway:
E scusate se credo a Platinum, piuttosto che alla squallida e ormai oscenamente di parte stampa occidentale (la stessa che ha demolito LP2 per gli stessi motivi per cui elogia titoli come Left for dead).
Giusto, crediamo ai giapponesi quindi, che pure se vedono spuntare un cazzo da un tombino si fermano e fanno "Sugoi!!" per mezz'ora :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Giusto, crediamo ai giapponesi quindi, che pure se vedono spuntare un cazzo da un tombino si fermano e fanno "Sugoi!!" per mezz'ora :asd:
Io credo a Mikami, e non a dei coglionazzi che fra LP2 e Metroid Other M si sono resi parecchio ridicoli.
-
suvvia ragazzi, stiamo calmi dai :calma:
-
Citazione:
Gatsu80
suvvia ragazzi, stiamo calmi dai :calma:
Guarda che non sto insultando qualcuno del forum.
Il mio è un generico "coglionazzi" rivolto ad alcuni recensori.
-
Su questo Rozen c'ha ragione, il trattamento di Metroid M e Lost Planet2 della stampa occidentale è stato tutto fuorchè lucido o oggettivo.
-
Stiamo parlando di Game Informer o genericamente?
Perché, insomma, game informer. Suvvia.
-
Citazione:
Necronomicon
Stiamo parlando di Game Informer o genericamente?
Perché, insomma, game informer. Suvvia.
Genericamente.
Che sia in atto un attacco al videogioco Giapponese portato avanti da stampa e sviluppatori occidentali è chiaro e palese da un pezzo.
In questa generazione il gigante è ferito, e allora giu con recensioni demenziali e dichiarazioni fuori luogo (memorabile una di solito silenziosa Bioware e la filippica sugli rpg nipponici) per influenzare i lettori.
-
Il gigante è fe... ma va a cagare va :asd:
-
Citazione:
rozen
Guarda che non sto insultando qualcuno del forum.
Il mio è un generico "coglionazzi" rivolto ad alcuni recensori.
Ah ok, sorry ;)
-
Citazione:
rozen
Bravo, poi parlami dei plot hole :sisi:
Anyway:
bè ottima notizia :sisi: comunque l'avrei preso lo stesso :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Il gigante è fe... ma va a cagare va :asd:
E qua abbiamo uno degli influenzati, quelli che spalano merda per sentito dire :asd:
-
oh, non iniziate come nel thread di metroid other m :stress:
se proprio volete scannarvi aprite un thread tutto vostro :sisi:
-
ma no lasciali fare
:popcorn: