Re: The Hobbit: ultime news
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
(Anche perchè di svarioni nel signore degli anelli sono stati fatti, tutti a lamentarsi di personaggi tolti o modificati...ma nessuna critica sul fatto che nel libro il lettore si convince per parecchio che Frodo sia morto a causa del pungiglione del ragno...mentre nel film si scopre subito che è solo narcotizzato e viene a mancare tutto il patos e la disperazione di sam...)
Vero, ma è anche vero che tutti sanno già che Frodo non è morto, come che Gandalf non viene ucciso dal Balrog... La sorpresa che si prova in Le Due Torri quando torna il bianco stregone non è paragonabile a quella che si prova leggendo il libro e non sapendo nulla della trama.
Un po' come la mia ragazza che non ha mai visto L'Impero colpisce ancora, quando Darth Vader dice "Sono tuo padre" lei non avrà tutta la meraviglia e stupore che provai io da bambino quando scoprii per la prima volta chi era il padre di Luke.
Citazione:
Capitan Harlock
Un po' come la mia ragazza che non ha mai visto L'Impero colpisce ancora, quando Darth Vader dice "Sono tuo padre" lei non avrà tutta la meraviglia e stupore che provai io da bambino quando scoprii per la prima volta chi era il padre di Luke.
eccazzzo! su! mettete gli spoiler!!! m'hai rovinato tutto...
(:asd: :asd: :asd: )
Che palle, mettere donne guerriere/assassine/picchiatrici a cazzum nei film.
Mi và bene la presenza, ma non che mettano apposta scene fempower...
Almeno in the hobbit...
Io spero solo che resterà un personaggio moooolto secondario :sisi:
è la gnocca del film: non ci contare.
Ma perchè le donne per guardare un film devono necessariamente identificarsi con un personaggio?
E perchè poi bisogna rovinare i film facendo in modo che questo personaggio sia sempre maggiore-uguale sotto tutti i punti di vista rispetto ai personaggi maschili?
Fossero almeno donne veramente forti, tipo Sarah Connor...qua ci propinano delle bamboline anoressiche che a stento reggono il peso degli impianti di silicone.
Un po' come se io fossi il protagonista di "Commando"...poco credibile.
Uei, piano, lasciate almeno che il film esca :asd:
Citazione:
Terenas77
Ma perchè le donne per guardare un film devono necessariamente identificarsi con un personaggio?
non credo che le gnocche siano messe propriamente per le spettatrici, non tutte per lo meno :asd:
Se Evangeline Lilly è gnocca vuol dire che avete visto davvero poche donne ...
Citazione:
Alastor_Tiziano
Hai ragione è proprio un cesso :sisi:
quelle brutte son fatte diverse .. :sisi:
Citazione:
Alastor_Tiziano
ovviamente :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
"Evangeline Lilly è gnocca" è una sinèddoche.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Se Evangeline Lilly è gnocca vuol dire che avete visto davvero poche donne...
:facepalm:
Citazione:
Alastor_Tiziano
ma immaginate parecchie...
Col Photoshop so più bello della Johanson pure io ...
A Tizià, ma ti sei drogato o hai bevuto? :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Col Photoshop so più bello della Johanson pure io ...
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4902060_n.jpg
Io ve lo dico, se mi compare una foto di Alastor in pose sexy faccio chiudere TGMonline.
Ripeto, questione di gusti, è una bella ragazza ma mi sembra esagerato esaltarla in questo modo, dalle vostre parole il suo sublime aspetto dovrebbe quasi oscurare il film in questione :facepalm:
E visto che si tirano in ballo figure retoriche nemmeno nella lirica provenzale c'era un tale esaltazione di una donna che, in questo caso, quasi annienta il contesto in cui è inserita :asd:
E che cavolo, sembra quasi che questa attrice possa esser troppo bella per questo film :???:
Si vabbè, è cosa sono attrici come la Theron o la Kidman allora ?
Voi vi preoccupate che questa sia troppo carina per recitare in questo film, io invece mi preoccupo dal fatto che reciti come un cane, l'uinca cosa che sa fare è mettere l'acqua nelle borracce, almeno i nani non soffrirano la sete durante il loro lungo viaggio ...
Probabilmente poi avrà un ruolo talmente marginale che la sua interreaztione non influirà sulla qualità del prodotto in questione, quindi se magari si tornasse a parlare del film e non dell'attrice ( ?!?!? ) sarebbe cosa gradita ...
Bellissimo viso...il suo "difetto" viene ben mascherato sullo schermo...ha due spalle che molti uomini non hanno...vista dal vivo per me perde di femminilità...
Come guerriera ci sta bene...sembra filiforme ma in realtà ha un un fisico molto possente...
Ma rimane sempre una gran topa, difetto da intendersi se paragonate alle altre top-girl...(sarà in perenne dieta..).
Mi ricordo discorsi simili, anni fa, quando si parlava di Liv Tyler nel Signore degli Anelli: anche allora uscì il paragone con Xena, anche allora si era certi di stravolgimenti improponibili della storia per darle spazio, anche allora si disquisì della sua bellezza (mi ricordo chiaramente un "faccia da cavallo", detto non so da chi). Ora, qualche variazione alla storia c'è effettivamente stata, ma l'inserimento della Tyler nella trilogia è stato così catastrofico?
Poi può pure darsi che con lo Hobbit svacchino in modo clamoroso, per carità... ma qui mi pare che siamo entrati in un loop infinito.
Citazione:
Tyreal
l'inserimento della Tyler nella trilogia è stato così catastrofico?
devastante.
prima di tutto, si è privato il pubblico del piacere di apprezzare la presenza di un personaggio tanto fondamentale per la storia da apparire in una scena e poi mai più come Glorfindel, e secondariamente non si è visto nemmeno un unicorno.