Visualizzazione Stampabile
-
Re: Halo 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il conte
Non ricomprerei più una console (a meno una super offertona a prezzi stracciati) ma se questo è il massimo che si riesce a spremere oggi dalla gloriosa 360 (che ho avuto l'onere/onore di avere per un paio d'anni, poi il rod mi ha sfiancato con gli invii in assistenza) direi che la nuova generazione serve prima di subito: mamma che texture povere, povere, povere.
Per il resto sarà sicuramente spaziale, ma le texture sono proprio terra terra... IMHO, ovviamente...
Ah ecco, allora non sono l'unico pazzo qui dentro. :asd:
-
Citazione:
covin
Ah ecco, allora non sono l'unico pazzo qui dentro. :asd:
No no...ma sei quello messo peggio... :bua: anche se in buona compagnia!!! :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
No no...ma sei quello messo peggio... :bua: anche se in buona compagnia!!! :bua:
A te Kaimano invece piace Halo, di la verità e smetti di trollare, su :asd:
-
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Sul fatto che le texture siano piatte e' un dato di fatto, basta vedere le immagini, e un graphic whore come te dovrebbe essersene accorto 50 ms dopo averle viste. :asd:
-
Kaimano smetti di trollare selvaggiamente e rispondo, ma a te piace Halo o no? :asd:
-
Esiste un design futuristico tipo halo con texture non piatte?
-
Citazione:
windwolfx
Esiste un design futuristico tipo halo con texture non piatte?
Certo, ma dopo i fans vogliono la testa dei grafici :bua:
-
-
-
-
Citazione:
febiuzZ
Certo, ma dopo i fans vogliono la testa dei grafici :bua:
C'hai ragione...su alcuni hanno messo il pavimento a diamanti!!! :bua:
http://mediadegradation.files.wordpr...10/02/tric.jpg
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Che pazzi, guarda! :troll:
-
A kaimà, poi vai in giro a dare del polemico agli altri
-
Citazione:
Er Polemica
A kaimà, poi vai in giro a dare del polemico agli altri
:sisi:
-
-
Povero Kai, solo contro il mondo. :bua:
Dopotutto difendeva anche la grafica di Halo 3. :bua:
-
Va gioc....ehmmm....va a vede' i filmati di mgs4 va!!! :bua:
-
:rotfl: Sono fermo al 2 in HD, dammi tempo che ci arrivo. :bua:
-
quello che mi chiedo e perché continuare a postare di un gioco di cui non vi interessa nulla :caffe: calcolando la scatoletta vecchia di 7 anni il risultato è di tutto rispetto :snob:
-
Citazione:
Joe Slap
:rotfl: Sono fermo al 2 in HD, dammi tempo che ci arrivo. :bua:
sono arrivato al leggendario filmato di 45 min del 4° puoi farcela anche tu :chebotta:
-
Citazione:
febiuzZ
Ah dì io non lo intendevo nel senso di prendere in giro qualcuno. IMHO, eh.
Cmq Halo 3 che lo sto rigiocando e ho giá abbandonato é piattissimo.. ...non comprendo il successo dell'intera serie, boh é uno sparatutto super mediocre, half life 1, si il primo é meglio sia a livello di gameplay, IA, figuriamoci il 2.
Trovo imbarazzante la posizione di chi li mette allo stesso piano, tipo la stampa :sisi:
Half Life. LOL.
Doom e Wolfenstein 3D sono meglio.
-
Citazione:
Joe Slap
Dopotutto difendeva anche la grafica di Halo 3. :bua:
http://www.joystiq.com/2007/10/01/bu...-hdr-lighting/ halo 3 aveva soluzioni tecniche di tutto rispetto solo poco appariscenti, per non parlare dei replay salvati in tempo reale e visualizzabili in ogni momento :caffe:
-
Citazione:
il conte
Non ricomprerei più una console (a meno una super offertona a prezzi stracciati) ma se questo è il massimo che si riesce a spremere oggi dalla gloriosa 360 (che ho avuto l'onere/onore di avere per un paio d'anni, poi il rod mi ha sfiancato con gli invii in assistenza) direi che la nuova generazione serve prima di subito: mamma che texture povere, povere, povere.
Per il resto sarà sicuramente spaziale, ma le texture sono proprio terra terra... IMHO, ovviamente...
Il massimo è gears of war 3 come grafica,ma si è limitati nel movimento.
Comunque per una console tanto vecchia far girare sleeping dogs(o arkham city) così com'è non è niente male, lenisce l'attesa dei "nuovi" giochi alla grande.
Per le texture povere io aspetterei ambienti più aperti.Giudicare le texture dagli interni mi sembra un po' una minchiata.
IMHO.
Poi è chiaro che con le risorse della 360 o metti le texture uber ai personaggi o le metti agli ambienti,mica tutti sono EPIC(Che comunque usa bitmap statici per molti sfondi)