Ma che cazzo dici.
Ti presento muratori che manco parlano bene l italiano e che vanno in giro in lamborghini.
Sopravvivere. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma che cazzo dici.
Ti presento muratori che manco parlano bene l italiano e che vanno in giro in lamborghini.
Sopravvivere. :asd:
Hai sbagliato account
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La piantiamo?
È così difficile semplicemente non postare o fare un sunto in italiano come richiesto? :uhoh:
no, perché il novanta per cento degli utenti ha capito, e il restante evidentemente non è sufficientemente interessato da sforzarsi di copiaincollare dentro google translate.
p.s.: oltre ad essere una minoranza irrilevante.
Torniamo IT per cortesia.
A vostro parere, nelle grandi città come Roma o Milano, c'è qualche chance che IM3 resti nelle sale sino a metà maggio?
Sperando che quanto direte si possa poi traslare a Parigi :look:
Non l'ho ancora visto ma... spoileratemi una cosa: ma la mark 3 (o una migliore) non la usa in questo film? :uhm:
concettualmente la mark42 è la migliore
te lo concedo :asd:
sono andato via prima della fine dei titoli di coda...c'è il solito post credit video?link?
si ma è una cazzata, quindi non ti sei perso niente :asd:
No, secondo me è un collegamento con il film Avengers, anche se piccolo.
Visto stasera, mi è piaciuto un sacco, alla faccia di Hellvis :asd:
Agrumi a parte.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visto e...
Soprattutto personaggi piatti: brutta brutta prova di quasi tutti gli attori, nonostante le capacità di un Robert Downey Jr Charlot-Holmes-Stark, e di un oscar Gwineth Paltrow, segno che neppure loro avevano ben capito cosa dovessero fare, con la sola eccezione di Sir Ben Kinglsey, gigantesco sia come... A... che come... B.
Per me è soprattutto un fail registico: un tentativo ossessionato di emulare quel Nolan che si è dimostrato la nuova pietra miliare dell'abilità di stravolgere i canoni e le moderne "unità aristoteliche".
Purtroppo, a differenza delle innovazioni geniali di Nolan, le scelte oltre il contesto in IM3 naufragano nel fuori luogo, perchè o si è ferrati in materia tanto quanto Fenris (e quindi si notano citazioni del fumetto e argomenti di discussione sempre relativi a chi ha conoscenza profonda del lore del caso), o si è nuovi al genere e ci si basa sui due film precedenti, che per i giovanissimi e i non precedentemente interessati, al netto di tutto, rappresentano il lore di presupposto su cui basare il terzo film.
Boh non so, forse sono io che non sono al passo coi tempi.
Io se vado a vedere il terzo film di Iron Man in cui c'è il Mandarino, come spoilerato a destra e a manca dai media che ci saltano addosso anche quando non vorremmo, con la mia rozza conoscenza fumettistica (ho letto poco di Iron Man), e con la mia completa conoscenza cinematografica in proposito (ho visto i primi due Iron Man e The Avengers, la fuffa la lascio dov'è) mi aspetto di vedere IL Mandarino e di vedere L'Iron Man, non Mission Impossible & James Bond accartocciati nella carta del panino.
Invece ho visto il "facciamolo strano" di Verdone messo in pellicola, e messo malissimo, giusto per inaspettare lo spettatore.
Era proprio necessario?
Boh forse sì, se qualcuno si degnerà (non la Disney, spero) di fare un film con il Doctor Strange VS il vero Mandarino. :vojo:
Totale disaccordo :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2