Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gabe newell in conflitto di interessi con Windows 8
vabbè se pretendi di usare slackware come un ubuntu qualunque :fag:
-
si ma non puoi pretendere di installare linux su un hardware nuovo di pacca.
è palesemente OVVIO che la community deve avere il tempo di scrivere i driver, a meno che sia uno di quei rari casi in cui vengono rilasciati dal produttore :facepalm:
dai, ma sembra di essere all'asilo, il livello di ridicolità di questo topic sta raggiungendo vette inesplorate.
-
Nuovi di pacca magari no ma vecchi di 6 mesi si.
peccato che il commercio si basa su periferiche nuove e la gente resta dove queste possono essere usate subito una volta acquistate, pensi che se le cose non cambiano(come detto già prima), gabe avrà la possibilità di portare il bacino d'utenza di windows su linux? E questo ci riporta di nuovo all'inizio di questo argomenti, al post #298.
Se poi per te è ridicolo basta che ti sforzi a postare in maniera normale senza le tue velate allusioni e magari limitate insieme agli altri mod i post di spam qui dentro e vedi che la situazione migliora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
è palesemente OVVIO che la community deve avere il tempo di scrivere i driver, a meno che sia uno di quei rari casi in cui vengono rilasciati dal produttore
Non è molto ovvio che sia la community a sviluppare i driver, e non i produttori.
Citazione:
Yoae
...il livello di ridicolità di questo topic sta raggiungendo vette inesplorate.
Appunto.
-
hexen, devo ammetterlo, la tua ipocrisia non conosce confini
-
yoae più che dirtelo che i linux non avendo supporto stabile ti fanno perdere tempo utile a mille altre attività non saprei
se poi steam riuscirà mai a dare una spinta (economicamente motivante ovviamente) potente tanta quale quella che ha dato google con android e tale da rivoluzionare la situazione linux ben venga.
per ora imo linux PC rimane un hobby cui dedicare il tempo che uno trova
-
http://www.gamesblog.it/post/48461/q...-pagare-giochi
Deve essere per questo che puntualmente ogni fottutissimo indie bundle i giocatori linux donano il doppio di quelli win/mac...
edit:
chiariamo "il doppio" -> cifra media maggiore, altrimenti qualcuno viene a fare le pulci :sisi:
-
Citazione:
Kjoene
Deve essere per questo che puntualmente ogni fottutissimo indie bundle i giocatori linux donano il doppio di quelli win/mac...
edit:
chiariamo "il doppio" -> cifra media maggiore, altrimenti qualcuno viene a fare le pulci :sisi:
Credo che il concetto sia "chi normalmente usa linux non lo usa per giocare", non che non voglia pagare i giochi.
-
Quanto è bello abusare del termine indie :uhm:
Fa tanto figo indie/linux? Oppure è veramente una questione etica?
Nel primo caso no comment :asd:
Nel secondo caso che uno si installi il linux, che sia masochista ma che non venga a sbandierare indie/linux ora che valve l'ha tirata in ballo
Ma non vi fa pena pensare che, appena microzozz tenta nuovamente un colpo di stato per il monopolio, valve tira in ballo linux dopo tutti questi anni in cui linux non se l'è filata di striscio?
-
Citazione:
Kjoene
edit:
se il numero di utenti Linux che comprano l'indie bundle fosse pari al numero di utenti Windows la media sarebbe molto simile
-
Citazione:
buzzbomber
Credo che il concetto sia "chi normalmente usa linux non lo usa per giocare", non che non voglia pagare i giochi.
La parte virgolettata dice chiaramente che chi usa linux non è propensa a pagare per un gioco, che è ben diverso.
Se poi gli han messo in bocca (ehm, su carta :sisi:) parole non sue mi scuso :sisi:
Citazione:
Aton
se il numero di utenti Linux che comprano l'indie bundle fosse pari al numero di utenti Windows la media sarebbe molto simile
Beh, "se mio nonno aveva tre palle era un flipper" :sisi: intanto la realtà dei fatti è che in media i giocatori su linux sono propensi a pagare di più per giochi che utenti di altri OS preferiscono pagare meno. Poi se un giorno ci sarà il pareggio sia di acquisti che di initroiti se ne riparlerà
-
Carmack è il principe dei ridicoli :asd: ancora si aspetta l'sdk per rage, qualche patch per lo sli crossfire, essù... Ormai lui è fissato che il PC è merda ed esistono solo le console dove far soldi :asd:
-
Citazione:
Kjoene
La parte virgolettata dice chiaramente che chi usa linux non è propensa a pagare per un gioco, che è ben diverso.
Se poi gli han messo in bocca (ehm, su carta :sisi:) parole non sue mi scuso :sisi:
Beh, "se mio nonno aveva tre palle era un flipper" :sisi: intanto la realtà dei fatti è che in media i giocatori su linux sono propensi a pagare di più per giochi che utenti di altri OS preferiscono pagare meno. Poi se un giorno ci sarà il pareggio sia di acquisti che di initroiti se ne riparlerà
La realtà dei fatti si basa sull'indie bundle, grande realtà dei fatti.
-
Citazione:
covin
La realtà dei fatti si basa sull'indie bundle, grande realtà dei fatti.
No hai ragione, la realtà dei fatti si basa su quello che dicono "Aton" e "Covin" sul forum di tgmonline :sisi:
-
certo che siamo saltati di palo in frasca :asd:
-
-
Citazione:
Kjoene
No hai ragione, la realtà dei fatti si basa su quello che dicono "Aton" e "Covin" sul forum di tgmonline :sisi:
No, lo dicono Carmack (uno che si sbatte da oltre 20 anni per fare i giochi su quella piattaforma, ed infatti non ho mai capito come mai) e qualche altro gioco sul mercato che si è visto eliminare il proprio supporto per linux.
-
Citazione:
covin
No, lo dicono Carmack (uno che si sbatte da oltre 20 anni per fare i giochi su quella piattaforma, ed infatti non ho mai capito come mai) e qualche altro gioco sul mercato che si è visto eliminare il proprio supporto per linux.
Risposta abbastanza prevedibile.
Quindi mi stai dicendo che la parola di Carmack è "qualche altro gioco" vale più di dati e statistiche pubblicamente consultabili che dicono l' esatto contrario. Beh ha perfettamente senso :sisi:
-
-
Citazione:
Kjoene
si, vabè, qui stiamo a fare le guerre di religione su ogni minchiata :asd:
-
Citazione:
Kjoene
Risposta abbastanza prevedibile.
Quindi mi stai dicendo che la parola di Carmack è "qualche altro gioco" vale più di dati e statistiche pubblicamente consultabili che dicono l' esatto contrario. Beh ha perfettamente senso :sisi:
La parola di Carmack e i dati di "qualche altro gioco" valgono molto più delle statistiche dell'indie bundle, ora che ci penso mi chiedo che te lo dico a fare.
-
Citazione:
covin
La parola di Carmack e i dati di "qualche altro gioco" valgono molto più delle statistiche dell'indie bundle, ora che ci penso mi chiedo che te lo dico a fare.
Non hai tutti i torti, se ti vengono mostrati dei dati tangibili ed il tuo contributo alla discussione è "lo dice Carmack" potevi effettivamente risparmiarti la perdita di tempo.
Direi che il caso è chiuso visto che finalmente abbiamo trovato un punto di incontro.
Citazione:
Aton
Niente di personale :asd:
-
Citazione:
Aton
Si sa che il mondo dei videogiochi gira attorno all'indie bundle, vorrai mica scherzare.
-
Ma non ci si può limitare a generare il fail di windows 8 tenendosi stretto il 7 come già accadde con Windows Vista vs Windows xp????
-
Citazione:
Geminix
Ma non ci si può limitare a generare il fail di windows 8 tenendosi stretto il 7 come già accadde con Windows Vista vs Windows xp????
99 / 100 sara' cosi': Salvo grasse novita' gli utenti si terranno 7 per un bel po'.