Oh, ma ci saranno già nella puntata che va in onda stasera. C'è pure don Pietro Savastano da Gomorra!:o
Visualizzazione Stampabile
Oh, ma ci saranno già nella puntata che va in onda stasera. C'è pure don Pietro Savastano da Gomorra!:o
Si, vero, episodio molto bello da 'vedere'. Audio, colori e fotografia eccezionali. Scully affascinante nonostante (o forse proprio grazie al) l'età....
A livello di storia episodio puramente introduttivo, per quale assurdo motivo Scully abbia deciso di seguire hannibal l hanno capito solo gli autori.
Bell episodio, anche se è solo il primo, mi aspetto che il resto della stagione sia la solita cagata incoerente e scritta a cazzo.
Ma Cerlino è doppiato? mi pare di sì:look:
Vista anche la seconda, 'bella' da vedere almeno quanto la prima. Commento sonoro, fotografia e palette colori eccezionali. Carina la citazione a Shining.
Spoiler:
Sta serie è di una bellezza sconvolgente
E mancano ancora 10 episodi. Se sarà un crescendo la Sindrome di Stendhal è garantita, e non per scherzo
Mi sono abbioccato a metà terza puntata, finirò di vederla oggi o domani.
Niente da dire sul lato tecnico - fotografia, colori, commento sonoro - tutto a livelli altissimi.
Finora ho visto solo introduzione e tante visioni. Aspetto gli autori al varco quando sarà ora di sviluppare la storia con - si spera - un filo logico :asd:
a dire il vero per quel poco che si è visto nelle 3x01 e 3x02 non c'è molto da ben sperare :asd:
Spoiler:
Grazie per la precisazione, sono andato a rivedere la parte incriminata.
Avevo visto la puntata fino alla fine ma non avevo fatto caso alla brevissima inquadratura che chiarisce il primo punto dello spoiler.
Probabilmente mi ero abbioccato un attimo :asd:
Detto ciò, vista anche la terza.
Spoiler:
Per ora promossi, anche se non sulla fiducia.
Ribadisco: aspetto gli autori al varco, vedremo come se la caveranno quando si tratterà di iniziare a sviluppare sul serio la storia di quest'anno.
eh :asd: guarda, ci sono i 26 episodi precedenti che sono pieni zeppi di serial killer settimanali gratuitamente sadici, di trovate sempre più uber onniscenti di Hannibal, di HL che da solo mette in piedi scene del crimine sempre più ridicole e di tantissima deficienza artificiale della Miami Metro di Baltimora.
Troppi, per quanto mi riguarda, per dire dopo sole 3 puntate che la musica è cambiata.
3x3
Spoiler:
Cancellata.
Qualsiasi commento è superfluo.
giusto cosi'.
Nope, giusto un par di palle :mad:
Che schifo, veramente. Non ho parole.
Penso sia stata una scelta dettata esclusivamente dagli ascolti.....cmq mah, come potete immaginare non mi mancherà
Io sempre l'ho sostenuto e sempre lo sosterrò: il pubblico non merita NIENTE
Si ok, però non è che hannibal fosse una serie d'autore eh... Era una baracconata molto easy da seguire, sicuramente girata meglio del solito, con bravi attori e gran sonoro. Però pur sempre una baracconata
mollato il colpo a fine prima stagione, alla fine lo guardavo solo per madscoso.
che comunque è meno fiCo di don draper. :smug:
E meno male che volevano trasporre tutta la saga...