-
Re: [SERIE A] Terza Giornata - Derby d'Italia e graditi ritorni!
E' in vacanza, poraccio, lasciatelo in pace :asd:
-
messi robot senza fantasia caccapupù
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
E' in vacanza, poraccio, lasciatelo in pace :asd:
Spero sia una lunga vacanza in stile Topeka Smith.
-
Citazione:
The Great Guerra
ti prego ma che cagata dici. Ma ti pare umanamente intelligente e difendibile un idiota che sfotte gli ultras di un'altra squadra ad un plexiglass di distanza, evita il linciaggio e appena uno di quegli ultras viene a dirgli di andarsene che sennò se le busca, questo risponde attaccando il tipo al muro e poi scaraventandolo giù dalle scale? dragonzo hai detto una cagata che avrebbe impressionato persino un tirannosauro.
Hai ragionissima....Se l'è cercata, cattivone.
Immagino che quei conigli ultras nerazzurri che si sono tanto arrabbiati per quel gesto oltraggioso, al gol dell'inter si siano girati dall'altra parte, abbiano brindato con teh e pasticcini e abbiano poi chiesto scusa per il gol fatto :sisi: :asd:
Il fatto poi che non ci fosse mezzo steward a controllare quel punto nonostante sia una passeggiata passare da un settore all'altro, immagino sia sempre colpa dell'idiota.
Che grande interista che sei! :asd:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...sacagliari.gif
A questa l'avrebbero violentata direttamente, ma ovviamente l'idiota sarebbe stata lei! :asd:
-
EDIT: ma in fondo chissenefotte
-
-
Parliamo di uno SP decisamente pocco oggettivo, niente di cui stupirsi TGG.
-
:gifbicchierechetrema: :asd:
-
Citazione:
covin
Parliamo di uno SP decisamente pocco oggettivo, niente di cui stupirsi TGG.
guarda, sono davvero perplesso. penso che da adesso i suoi pareri siano paragonabili a quelli di crudeli. ma non mi stupisco, di tifosi storditi che, solo perchè si parla di un loro compagno di tifo, diventano terribilmente di parte ce n'è talmente tanti che penso siano addirittura la maggioranza. il fatto che voglia trovare una persona da difendere in una situazione dove sono tutti da colpevolizzare, fa riflettere su quanto sia davvero poco obbiettivo il suo parere.
-
beh,avrà anche torto ma siamo tutti d'accordo almeno che uno spintone dato da una persona 1vs1 è un'altra cosa rispetto ad una decina di persone che prende a calci e pugni lo stesso soggetto,no?
Un conto è se litigano due persone,un conto è se un gruppo di persone si scaglia contro una: possibile che nessuno dei compagni interisti non ha mosso un dito per cercare di fermare i compagni?
Poi certo,penso che il tifoso juventino "vittima" sia stato abbastanza coglione...
-
Citazione:
Brix
possibile che nessuno dei compagni interisti non ha mosso un dito per cercare di fermare i compagni?
io non son più tornato più in curva proprio perchè c'è una gerarchia demenziale.
il giorno in cui fanno entrare la polizia a far da guardia potrebbe cambiare qualcosa.
-
io sono dell'idea che se vai in trasferta e non vai nel settore ospite è bene tu stia parecchio ma parecchio zitto e ti mescoli fra la folla a meno che tu non abbia parecchi amici cazzuti :asd:
-
Citazione:
Frykky
io sono dell'idea che se vai in trasferta e non vai nel settore ospite è bene tu stia parecchio ma parecchio zitto e ti mescoli fra la folla a meno che tu non abbia parecchi amici cazzuti :asd:
poco ma sicuro.
-
è che ormai ci siamo abituati a tutto, e ci sembra normale che se uno va allo stadio deve rispettare non tanto le regole del vivere civile ma quelle di un tossico di 50 anni col coltello in tasca.
con la polizia a 100 metri di distanza.
-
Citazione:
Frykky
sante parole!
cazzo io avevo paura quando sono andato a vedere AIK - Napoli nel settore svedese... famosi hooligan!
-
Citazione:
The Great Guerra
guarda, sono davvero perplesso. penso che da adesso i suoi pareri siano paragonabili a quelli di crudeli. ma non mi stupisco, di tifosi storditi che, solo perchè si parla di un loro compagno di tifo, diventano terribilmente di parte ce n'è talmente tanti che penso siano addirittura la maggioranza. il fatto che voglia trovare una persona da difendere in una situazione dove sono tutti da colpevolizzare, fa riflettere su quanto sia davvero poco obbiettivo il suo parere.
E ualà, ovviamente se non si è d'accordo con il TGG pensiero unico e giusto, ecco che si va di "stordito", di "cagate" e così via, con compagni di merenda annessi! :asd:
No, ma hai ragione te, TGG, tu hai sempre ragione, d'altronde, chi c'è più obbiettivo di te qua dentro? :sisi:
:asd:
-
Citazione:
alberace
io non son più tornato più in curva proprio perchè c'è una gerarchia demenziale.
il giorno in cui fanno entrare la polizia a far da guardia potrebbe cambiare qualcosa.
addirittura :look:
(mai stato in curva)
cioè ci andrò a breve(a veder il Savoia in Dilettanti)ma so che se mi metto in disparte... :look:
-
vabbè ma chi cazzo ci va a vedere il savoia :asd:
-
In realtà ha sempre avuto una discreta tifoseria :uhm:
-
Citazione:
Vitor
In realtà ha sempre avuto una discreta tifoseria :uhm:
A Napoli ancora piagnucolano sugli esiti della partita Napoli - Savoia... :sisi:
-
ho amici che tengono ancora conservato caro caro il cd pezzotto di Winning Eleven patchato col Savoia in serie B :asd:
Citazione:
volo85
vabbè ma chi cazzo ci va a vedere il savoia :asd:
wtf!??
avrei dei video da postare come prova del contrario ma si odono parole poco eleganti :asd:
Citazione:
Kralizek
A Napoli ancora piagnucolano sugli esiti della partita Napoli - Savoia... :sisi:
Da me ci son tifosi che ancora si vantano della vittoria sull'Avellino,ma intanto l'Avellino è in B :bua: ...
Così come quelli dell'Avellino ancora sfottono per la vittoria contro il Napoli...intanto il Napoli è in CL :asd:
-
Citazione:
Volo85
è che ormai ci siamo abituati a tutto, e ci sembra normale che se uno va allo stadio deve rispettare non tanto le regole del vivere civile ma quelle di un tossico di 50 anni col coltello in tasca.
con la polizia a 100 metri di distanza.
no ma sarebbe bello un mondo utopico fatto dove la gente che governa lo fa per il paese, la polizia serve i deboli sempre, e tutti fanno l'interesse della comunità. Per carità, ma il mondo non è così. E non mi stupisco che negli stadi bisogna per forza sottostare ad una legge degli ultras per la quale, se rompi il cazzo, ti caricano di botte. nessuno ti impone di andare in mezzo ad una curva a prendere per il culo gli ultras avversari. io non lo farei mai, nessuno qua lo farebbe mai spero, perchè nel nostro cervello arriva l'input "se lo fai ti caricano di mazzate brutto idiota". E quindi, col cervello funzionante, te ne stai buono e basta. La cosa stupida è che io non sto giustificando nessuno, gli ultras di tutte le squadre, inter in primis, li deporterei in massa nella penisola dei mostri. La mia segnalazione era solo un "guardate che oltre a quei coglioni di intereisti che si sono messi 10 contro uno, il coglione è anche lo juventino, che è andato a fare il cretino a mezzo metro dalla nord e poi, non contento, ha buttato giù uno dalle scale..". Ma siccome è juventino, qualcuno qua deve cercare di difenderlo, come se si potesse difendere davvero qualcunod di tutte ste persone, idiote, coinvolte.
Citazione:
dragonzo
E ualà, ovviamente se non si è d'accordo con il TGG pensiero unico e giusto, ecco che si va di "stordito", di "cagate" e così via, con compagni di merenda annessi! :asd:
No, ma hai ragione te, TGG, tu hai sempre ragione, d'altronde, chi c'è più obbiettivo di te qua dentro? :sisi:
:asd:
decisamente molto molto più di te. Oltretutto lo vado ripetendo da penso ormai anni, che il mio rapporto col calcio è "mi guardo, se le guardo, le partite con mio padre solo perchè mi fa piacere vederle con lui, poi che l'inter vinca o perda, loro rimangono i miliardari, io quello che alle 8 del mattino va a lavorare in ufficio per 1000 e rotti euro al mese".
Poi dopo che l'anno scorso venom, su facebook, in una discussione pacifica con angelo, è subentrato senza essere chiamato in causa, ed, uscito di testa, ha iniziato a insultarmi personalmente e pesantemente, dal nulla. da li ho capito che qua non c'è gente tutta a posto, ma che alcuni sono personaggi davvero miseri che vivono solo per il calcio e che probabilmente per il pallone finirebbero pure a menarsi. contenti loro.
-
Citazione:
The Great Guerra
decisamente molto molto più di te. Oltretutto lo vado ripetendo da penso ormai anni, che il mio rapporto col calcio è "mi guardo, se le guardo, le partite con mio padre solo perchè mi fa piacere vederle con lui, poi che l'inter vinca o perda, loro rimangono i miliardari, io quello che alle 8 del mattino va a lavorare in ufficio per 1000 e rotti euro al mese".
Poi dopo che l'anno scorso venom, su facebook, in una discussione pacifica con angelo, è subentrato senza essere chiamato in causa, ed, uscito di testa, ha iniziato a insultarmi personalmente e pesantemente, dal nulla. da li ho capito che qua non c'è gente tutta a posto, ma che alcuni sono personaggi davvero miseri che vivono solo per il calcio e che probabilmente per il pallone finirebbero pure a menarsi. contenti loro.
Contenti tutti! :o
E comunque hai proprio preso la persona sbagliata per fare questo discorso, mi spiace!
Poi vabbè, basterebbe andare a leggere qualche tuo post dopo la vittoria dell'inter a torino dello scorso anno per vedere quanto poco te ne frega :asd: ma alla fine chissenesbatte di te e del tuo rapporto con il calcio!
-
Citazione:
The Great Guerra
no ma sarebbe bello un mondo utopico fatto dove la gente che governa lo fa per il paese, la polizia serve i deboli sempre, e tutti fanno l'interesse della comunità. Per carità, ma il mondo non è così. E non mi stupisco che negli stadi bisogna per forza sottostare ad una legge degli ultras per la quale, se rompi il cazzo, ti caricano di botte.
guarda che non rischiare la vita per guardare la partita allo stadio non è "utopico"
capisco che fare la recita "il mondo è duro abituati yo" può essere divertente, ma non esageriamo :asd:
-
Citazione:
Volo85
guarda che non rischiare la vita per guardare la partita allo stadio non è "utopico"
capisco che fare la recita "il mondo è duro abituati yo" può essere divertente, ma non esageriamo :asd:
in italia non è utopico? per me lo è, poi se tu credi di poterlo fare da qualche parte, in partite di serie A, fammi qualche esempio. io dico che ora come ora è utopico in questo paese dove ho visto ben poche prese di posizioni reali da parte di stato e società contro le tifoserie organizzate violente.
non c'entra niente le minchiate alla il mondo è duro.