Auguri amicici :)
Visualizzazione Stampabile
Auguri amicici :)
buon natale :D
auguri fave :D
angurie!
tanti auguri al circolo degli allegri imbecilli
Auguri gente, e come dono vi porto il mio 11.000 post :D
Buon Natale!
Buon natale in ritardo!!
E appena mi riprendo dalla sbornia posto anche qualcosa di leggermente più complesso :asd:
oggi lavori? :o
GG ai milanesi e al loro ineffabile assessore alla cultura, nonchè capo di yupa :asd:
http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../12/27/5453457
Che **** abitare di fronte ai "Giardini Craxi", no? :asd:
Certo, e perchè non dedicare una bella piazza a Sindona, o a Riina a questo punto?
Tra l'altro Sgarbi è stato regolarmente processato e condannato per vari reati, da truffa ai danni dello stato ad abusi d'atti d'ufficio, e come ha scontato le condanne secondo voi? Venendo nominato dalla Moratti assessore alla cultura a Milano :|
Del resto la Moratti è la stessa che ha piazzato amici e parenti in posti dirigenziali nel Comune, con stipendi dai 150 ai 300 mila euro l'anno.....mentre io non arrivo nemmeno ai 19000 :|
Poi la gente ancora si chiede perchè l'Italia va in m3rda :roll:
E perchè un giorno di questi andrò a Palazzo Marino con un AK47 :look: :mad:
l'idea dell'AK mi garba, parteciperòòòòòò, mi autoinviteròòòòòò
Mmx, dimentichi lo spropositato costo della vita nella zona milanese :(
Non sai la tristezza nel compilare i dati per le tasse universitarie, 730 alla mano....
Anche mia madre lavora in Comune a Milano (altro settore, edilizia) e mi sta sopra di circa un livello : beh, io e lei sommati non arriviamo cmq a mio padre, che invece lavora in banca (impiegato eh, mica dirigente o chissàche) :|
Vero è anche che non mi ammazzo precisamente dalla fatica qui :look:
L'ideale sarebbe avere questo stipendio e vivere chessò, in Toscana :D
Si muovessero ad inventare il teletrasporto :mad:
Ho ordinato un AK47 anche per te damiano, certe cose è bene prepararle prima :sisi:
Tutto ciò è molto triste...
Dimenticavo, Buondì :D
Ohibò, ma che statistiche pregne di significato....equipariamo una famiglia di Isernia ad una di Milano, equipariamo i 6000 euro di affito per un monolocale a Sassari ai 16000 di Milano :roll:
Senza contare che ogni singolo lavoratore non-dipendente evade tutto il possibile, e a volte anche l'impossibile (ho visto dichiarazioni per 15000 euro l'anno da parte di possessori di barche e macchine di grossa cilindrata :roll: )
Pur lavorando da circa 7 anni non me ne posso andare di casa perchè tra affitto e spese varie finirei in quel "14,7% delle famiglie che ha dichiarato di arrivare con molta difficoltà alla fine del mese" :|
O trovo un amico che lavora con cui dividere le spese, o mi sposo....per adesso in entrambe le soluzioni mi manca la materia prima :sad:
(ma un AK47 costa meno di 300$, e senza mastercard! :asd: )
(ed è anche più divertente. BOOOOOM!!! HEEEADSHOT!!!)
e comunque il punto non era lo stipendio di per se, era lo stipendio non facendo una sega... :asd:
quoto, stipendio + fare na sega = profit!
accidia