-
Riferimento: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxPayne84
Com'è sam e max? :pippotto:
Da quello che ho letto è l'intera prima stagione uscita un paio di anni fa su PC, con qualche aggiuntina (16:9 e achievements).
Su PC è spassosissimo, abbastanza facile come enigmi, ma merita assolutamente.
La conversione non so come sia, ma dovrebbe esserci comunque il demo come tutti gli XBLA.
PS: su play.com si trova la versione PC a 10€.
-
Citazione:
TheRealSouther
qualcuno ha provato GEL?
a me non sembra male.
ma 800 a quanti euri corrisponde? :)
provato insieme a peggle...
ho preso peggle ma in futuro magari anche gel lo prenderò,sembra divertente :sisi:
-
mi hai convinto : )
preso peggle anch io
aggiungetemi sono DUTCH TRS
-
La prima di stagione di Sam e Max se non sbaglio era però completamente in inglese, sapete se per 360 l'hanno localizzato in italiano? Perchè ricordo che l'inglese usato nel gioco era parecchio ostico e se uno non sa bene l'inglese il 90% dell'umorismo va a farsi benedire...
-
Citazione:
Homeroticus
La prima di stagione di Sam e Max se non sbaglio era però completamente in inglese, sapete se per 360 l'hanno localizzato in italiano? Perchè ricordo che l'inglese usato nel gioco era parecchio ostico e se uno non sa bene l'inglese il 90% dell'umorismo va a farsi benedire...
Non ne ho idea, ma immagino sia sottotitolato: basta scaricare il demo per verificare.
-
-
Citazione:
elphio
Demo subbato
Confermo, sottotitolato in italiano :sisi:
Mi sa che prima o poi lo prendo. Provando la demo m'é scesa una lacrimuccia pensando al primo Sam & Max, troppo lollosi :asd:
-
Ah allora si, provai la demo su pc e, nonstate sia un traduttore ed interprete, ho avuto parecchie difficoltà nel comprendere bene i dialoghi...non oso immaginare i comuni mortali :asd:
-
-
Citazione:
Tyus da bass
si ma 20 euro :no:
La stagione completa quel prezzo lo merita, IMHO. Come longevità stiamo sopra ai normali giochi venduti a prezzo pieno e si ride dall'inizio alla fine.
Si trova comunque alla metà su play.com per PC, ma non so se sia subbato. Io ho il DVD americano (me lo hanno mandato dopo aver comprato la stagione in DD) e era solo in inglese.
-
Dato che sto per acquistare a breve un hd da 60 gb e 4200 mp, potreste consigliarmi qualche xbla che merita (sam&max penso che lo prenderò sicuro... quanto costa?) ?
-
Citazione:
duina
Dato che sto per acquistare a breve un hd da 60 gb e 4200 mp, potreste consigliarmi qualche xbla che merita (sam&max penso che lo prenderò sicuro... quanto costa?) ?
-Braid (platform/puzzle capolavoro) 1200
-Castel Crasher (picchiaduro a scorrimento vecchia scuola, impareggiabile se giocato con 4 amici) 1200
-Geometry Wars Retro Evolved 2 (se ti piacciono gli shoot em up stile asteroids, questo gioco è una droga) 800
-Ikaruga (probabilmente il miglior shooter mai fatto anche se è da bestemmia da quanto è difficile) 800
-Rez (luci e suoni è più un trip che un gioco) 800
-Banjo & kazooie (se non hai mai giocato questo platform su n64 questa nuova versione è molto consigliata!) 1200
-Outrun online (semplicemente il porting di outrun 2 2006 un bellismo gioco di corse arcade, anche se vecchiotto di 5 anni te lo consiglio) 800
-Super Street Fighter 2 Turbo Remix (versione HD di Super street fighter 2 Turbo, se ti piacciono i picchiaduro a incontri e non ti puoi permettere SFIV questo è imperdibile) 1200
-Pacman Cahmpionship Edition (semplicemente la migliore versione di Pacman mai fatta) non ricordo quanto costi
-Uno/uno Rush (online è una droga)
-Street of Rage 2 (uno dei migliori picchiaduro a scorrimento di sempre)
-Sonic 3/Sonic 2 (i migliori platform di sonic di sempre)
-
Aggiungerei anche Bionic Commando.
-
Citazione:
Redrum
La stagione completa quel prezzo lo merita, IMHO. Come longevità stiamo sopra ai normali giochi venduti a prezzo pieno e si ride dall'inizio alla fine.
Bisogna vedere se i 1600 crediti sono per tutta la stagione o per il solo primo episodio... in fin dei conti il download è di 400MB più o meno, quindi di certo non è tutta la stagione. Però ci sono già gli achievements di tutti gli episodi. Mistero.
-
nelle option della demo c'è un start per 6 episodi mi pare (non so se siano tutti) che possono essere non giocati in ordine fisso (ma nella demo sono locked tranne il primo)
-
Citazione:
GauL2077
nelle option della demo c'è un start per 6 episodi mi pare (non so se siano tutti) che possono essere non giocati in ordine fisso (ma nella demo sono locked tranne il primo)
Si, sono sei episodi in tutto!
-
Citazione:
GauL2077
Ho notato, ma come fa a stare tutto in 400MB? Pura curiosità, eh...
La Season One l'ho già giocata su pc, spero solo che i 1600 crediti richiesti siano per tutti i sei episodi e non solo per il primo, alla luce del costo della versione pc.
-
Citazione:
LNS
La Season One l'ho già giocata su pc, spero solo che i 1600 crediti richiesti siano per tutti i sei episodi e non solo per il primo, alla luce del costo della versione pc.
essendo 1600 venti euro penso sia inclusa tutta la stagione! Dopo tutto è uscita gia da diversi annetti! Comunque ogni episodio è molto breve, non mi stupisco che stia tutto in soli 400 MB.
-
Citazione:
NEO-GEO
-Braid (platform/puzzle capolavoro) 1200
-Castel Crasher (picchiaduro a scorrimento vecchia scuola, impareggiabile se giocato con 4 amici) 1200
-Geometry Wars Retro Evolved 2 (se ti piacciono gli shoot em up stile asteroids, questo gioco è una droga) 800
-Ikaruga (probabilmente il miglior shooter mai fatto anche se è da bestemmia da quanto è difficile) 800
-Rez (luci e suoni è più un trip che un gioco) 800
-Banjo & kazooie (se non hai mai giocato questo platform su n64 questa nuova versione è molto consigliata!) 1200
-Outrun online (semplicemente il porting di outrun 2 2006 un bellismo gioco di corse arcade, anche se vecchiotto di 5 anni te lo consiglio) 800
-Super Street Fighter 2 Turbo Remix (versione HD di Super street fighter 2 Turbo, se ti piacciono i picchiaduro a incontri e non ti puoi permettere SFIV questo è imperdibile) 1200
-Pacman Cahmpionship Edition (semplicemente la migliore versione di Pacman mai fatta) non ricordo quanto costi
-Uno/uno Rush (online è una droga)
-Street of Rage 2 (uno dei migliori picchiaduro a scorrimento di sempre)
-Sonic 3/Sonic 2 (i migliori platform di sonic di sempre)
Da aggiungere anche Trigger Heart Exelica. :sisi:
-
:uhm:Insomma... io triggerheart exelica lo consiglierei solo a chi è un appassionato di shoot em up, per gli altri sarebbero davvero soldi sprecati.
-
Citazione:
V4n0
:uhm:Insomma... io triggerheart exelica lo consiglierei solo a chi è un appassionato di shoot em up, per gli altri sarebbero davvero soldi sprecati.
quoto solo per fan di shump, per gli altri è tutto meno che imperdibile imho
-
Citazione:
LNS
non ne ho idea: hanno trovato modo di comprimere meglio il tutto, hanno eliminato qualcosa? boh
-
Ieri sera su Facebook la pagia ufficiale Sega dava i codici XBLA per sbloccare gli ulitmi giochi mega drive che sono usciti sul servizio Microsoft. Solo che beccarli per primo è impossibile, oltreuttuto io ero fuori casa e me ne sono reso conto solo quando sono tornato! :chebotta:
-
Ieri ho comprato hd e 4200 mp: stamattina riscatto il codice per i 3 mesi di live e tutto ok.
Cerco poi di riscattare i punti e continua a dirmi che il codice non è valido: tra l'altro un paio di numeri su sta caxxo di schedina non sono chiarissimi :mad:. Dato che non trovo più lo scontrino (ho in tasca scontrini da 2 euro fatti 2 mesi fa e questo l'ho perso :stress:), che posso fare?
-
PRovato a telefonare al supporto?
-
Citazione:
duina
Ieri ho comprato hd e 4200 mp: stamattina riscatto il codice per i 3 mesi di live e tutto ok.
Cerco poi di riscattare i punti e continua a dirmi che il codice non è valido: tra l'altro un paio di numeri su sta caxxo di schedina non sono chiarissimi :mad:. Dato che non trovo più lo scontrino (ho in tasca scontrini da 2 euro fatti 2 mesi fa e questo l'ho perso :stress:), che posso fare?
Non che sbagli su "dove" mettere il codice? Anche io ho fatto questo errore. Io continuavo a mettere il codice per i punti nel "riscatta il codice" che appare tra le opzioni quando ti chiede di acquistare un gioco xbla. li non va bene perchè ci va il codice per sbloccare quel gioco in particolare. Per i Microsoft Points devi invece cliccare sulla voce prima (quella che dice acquista) li ti porta nella schermata dove devi riscattare il codice per i punti veri e propri. Spero di essere stato chiaro, è un po' complicato.
-
volevo segnalare rocket riot. che ne pensate??
-
Citazione:
ObsidianDeath
volevo segnalare rocket riot. che ne pensate??
Graficamente é originale, quando l'ho provato m'ha ricordato worms ma mooooolto piu' frenetico, in ogni caso carino ma mi sembra che manchi di trovate, cioe', bello, simpatico ma dopo 5 minuti di gioco ho avuto l'impressione di aver gia' visto tutto quello che puo' offrire. Poi magari mi sbaglio :boh2:
-
Fortunatamente risolto, grazie del supporto ;).
Comunque il problema non l'ho capito, dato che il codice lo immettevo nella sezione giusta e scritto correttamente...
Alla fine ho riscattato i punti sul sito dell'xbox live...
Ho provato un po' la demo di Braid e penso che lo acquisterò, è veramente ben fatto :sisi:
-
riuppo il topic perchè oggi sono in fremito arrivano
Pizza time!
http://www.youtube.com/watch?v=wQrfd8zS-TM
-
fottesega Wind :miannoio:
O almeno, da quel poco che ho visto m'ispira meno di zero ma sono pronto a ricredermi :sisi:
Settimana prossima il giochino delle moto da cross :sbav:
-
Grande wind, anche io lo aspetto con fermento!
-
Stasera provo la demo di pizza time.
Però devo pensarci.
E sono in fregola assoluta per Shadow Complex.
-
Non vedo l'ora di provarlo!
Wind ieri ti ho mandato l'invito per sbaglio :asd: Comunque non vedo più nessuno giocare a BF:1943 :look:
-
Citazione:
Toji
Non vedo l'ora di provarlo!
Wind ieri ti ho mandato l'invito per sbaglio :asd: Comunque non vedo più nessuno giocare a BF:1943 :look:
:asd: io BF l'ho evitato perchè lo trovo un pò povero di contenuti, poche mappe, sicuramente è bello ma a quel prezzo ormai si trova Bad Company scatolato con più mappe ed anche il single player. Se voglio giocarmi un battlefield metto su quello e bon. A questo aggiungici che sono in overdose da WW2 :asd:
-
-
bella rullata wind :rullezza:
le turtles sono sempre le turtles :rullezza:
PIZZA TIME!
però le canzoni dello snes erano più fighe
-
Citazione:
DagonCultist
bella rullata wind :rullezza:
le turtles sono sempre le turtles :rullezza:
PIZZA TIME!
però le canzoni dello snes erano più fighe
ad un certo punto mi sono fatto ammazzare apposta da un boss per avere un cospicuo numero di vite nel livello successivo :asd:
-
buahahahha
cmq ho finalmente trovato il microfono (ieri ad un certo punto lo stavfo cercando per tutta la casa).. è per questo che ieri non mi sono collegato al party!
Cmq pronto per il remake :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
ad un certo punto mi sono fatto ammazzare apposta da un boss per avere un cospicuo numero di vite nel livello successivo :asd:
naaa dietro questa lamerata si nasconde una niubbaggine di fondo :asd:
Donatello :rullezza: