no per adesso non si può e non si sa se sarà mai possibile
si sa se sarà :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
no per adesso non si può e non si sa se sarà mai possibile
si sa se sarà :pippotto:
Esatto, questo è il punto. Per ora non si può, peccato.
E ovviamente, finchè la GOA gestiva la questione europea (e l'ha gestita talmente bene che li hanno sbattuti fuori :bua:) era piuttosto controindicato andare sui server EU.
Tanto vale stare sugli USA, oltretutto i problemi di lag di ieri sera oggi pomeriggio erano finiti. Ah Balka addami agli amici, trovi il nick in prima pagina.
son 2 sere che mi dà server unavailable :pippotto:
ma che stanno combinando?
noi abbiamo appena finito di giocare :pippotto:
meglio che restavo su team fortress stasera, ma abbiamo appena chiuso :asd:
ohmmerda, vuol dire che lo devo ri scaricare reinstallare.
e' già la seconda volta che dopo un aggiornamento importante mi capita qualcosa di critico.
:alesisi:
ne ho strapiene le palle però.
ogni fottuto venerdì mattina/pomeriggio servers down...
xin coso è bellissimo da usare, al primo tentativo di usarlo son riuscito a fare 5/6/18 che un kennen mi ciulava le kill :rotfl:
tale Pyscho Steve, a livello 5 con Xin coso aveva il buff di frozen heart, poco dopo altri buff a cazzo senza avere tali oggetti.
Spoiler:
per segnalare alla riot devo mandare una mail con gli screens o via forum loro, secondo voi?
EDIT
altri screens
Credo sia un bug grafico.
Il Frozen Heart da 99 di Armor e 500 di Mana, e lui questi buff non li ha..
Non posso valutare però l'eventuale presenza della riduzione della vostra velocità di attacco oppure dei suoi cooldown ridotti.
comunque boh, mi pare che stiano avendo un bel po' di problemi con i server.
oggi pomeriggio finalmente sono riuscito a giocare.
le stavamo oggettivamente buscando, quando la squadra avversaria ha avuto un paio di minuti di vero e proprio black-out (magari hanno visto cosa faranno il 29 aprile 2011 (cit.)).
Sembravano tutti afk (tranne un ezrael parecchio ostico), poi si sono disconnessi in 4 uno di fila all'altro. Ora che si sono riconnessi avevamo tirato 3 torri e guadagnato tutti 1 o 2 livelli. GG.
sarà meglio che si rimettano in carreggiata o rischiano un'emorragia di utenti.
Oggi ho fatto 4 partite, 0 problemi di lag :boh2:
Idem.
E' anche vero che con l'introduzione della Season One son venuti fuori problemini di stabilità e pessime scelte dei dev (vedasi i practice match praticamente inutilizzabili).
Ma porchi di su e di giù, Leaguecraft è di nuovo down. '-_-
Basta che siano up i server di gioco, fotteghiamo anche di leaguecraft :boh2:
Nuova patch?
Rimessa in attivo delle practice?
Nerf di Xin ?
Sperem.. :asd:
Come sono down :schiuma:
Adesso non più U_U
patchato?
spero di non sucare come di consueto, che sono stanchisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssss
Buono, tempo di provare qualche champion :sisi:
Ho come l'impressione che i giocatori seri siano tutti a fare ranked :asd:
Molto probabile, difatti al momento le ranked non le faccio perchè si rosica troppo :asd:
ho iniziato da poco (lvl 10) ed ho provato diversi eroi (tutti mage) e mi son affezionato a janna, poco appariscente ma di grosso supporto, in coppia con un dps fa sfracelli con scudo che aumenta att.speed, slow, tifone (quando entra) e ultimate per salvare le chiappe, senza contare che prendo heal come abilities.
Suppongo che nessuno di voi usi questo eroe :)
Comunque appena ho soldi sufficienti ho deciso di comprare karthus, troppo divertente la spell che casti sotto le chiappe degli avversari..per nn parlare dell'ultimate che mi fa fare i triple kill :D.
qualcuno ha consigli su questi eroi?
su karthus mi consigliate gli item che riducono il cooldown (frozen heart) in modo da avere l'ult più presto possibile, oppure devo pompare AP il più possibile?
janna invece la gioco full support e non dps, pompando mana e mana reg. possibilmente con item che danno auree.
Non sono esperto di champion caster, ma immagino dipenda da quel che vuoi fare:
credo che sviluppare AP sia d'obbligo in ogni caso (sia per il danno che fanno le spell, sia per le eventuali cure/scudi che puoi fare)
Per Karthus pompa subito l'AP e prendi un oggetto per ridurre i cd in middle game se proprio vuoi(non il frozen secondo me, costa troppo. Meglio il Deathfire Grasp). Anche un po' di magic penetration aiuta.
L'ideale è il Mejai's Soulstealer. Con Karthus non è facile morire se il team è decente con questo oggetto aumenti l'AP e se riesci a capparlo hai anche il cd reduction
Per Janna non saprei, mai usata.
non è facile morire perchè in teoria te ne dovresti stare sempre in 2° linea, altrimenti scoppia come tutti i maghi, anzi peggio perchè non gli compro mai le scarpe della velocità per maxare subito AP e cd reduction.Citazione:
Con Karthus non è facile morire se il team è decente con questo oggetto aumenti l'AP e se riesci a capparlo hai anche il cd reduction
Il muro aiuta a scappare ma quando trovi gli eroi che ti saltano addosso (vedi il cinese -.-) c'è poco da fare.
Almeno con janna scudo+rallentamento+scarpe sfuggo meglio.
Le scarpe vanno prese con qualsiasi personaggio, stop.
Certo che devi stare in seconda linea, vorresti tankare? :asd:
La mia build standard di Kart è: Tear of The Goddes, stivaletti, Mejai, Sorcerer's Shoes, Frozen Heart, Archangel's Staff. :sisi:
Aggiungi una Banshee's Veil o roba simile per sopravvivenza, se vuoi, o uno Zhonia's :sisi:
build mia:
abilities: heal e clarity (spammo lay of waste a manetta)
item: doran's ring, rod of aegis, frozen heart, void staff.
Pensavo volessi consigli su come migliorarla. Può essere valida anche quella ma per carità, prendi gli stivali :facepalm:
Io farei qualche esperimento con le varianti archangel/mejai
si infatti volevo consigli..lungi da me dire che la mia è la migliore, anzi...ho fatto solo poche partite quindi ogni consiglio è ben accetto, poi ovvio che man mano uno se la costruisce su misura.
sugli stivaletti hai ragione, a parte che danno anche penetration, ma la smania di aumentare AP e CD reduct per la sua ultimate è troppo grande :D
e siccome sto molto più in difesa rispetto agli altri eroi che uso, rimando sempre l'acquisto degli stivali xchè son poche le volte che devo scappare.
domanda: ma su tgm è uscita la recensione di LoL??
Appena fatto una partita coi tre peggiori nubbazzi italiani della storia :facepalm:
Annie con la mascherina che non serve a un cazzo da almeno due patch e che non sa usare lo stun :facepalm:
Sion che stunna Morgana in Black Shield :facepalm: :facepalm:
Nidalee monodanno :facepalm: :facepalm: :facepalm:
e se comprassi 4 deathfire grasp? :D si sommano sia gli AP chr le % di riduzione cd?
i bonus UNIQUE non stackano.
Ho giocato contro un karthus che ha feedato il mio Sion come un pascià.
appena lo vedevo mi ci fiondavo addosso, cryptic gaze, 4 mannaiate e om nom nom nom :asd:
anche perchè non tocca a karthus fare 1 vs 1 con Sion.
ok il coso del frozen heart in realtà è l'effetto del ghiaccio di nunu sugli avversari :rotfl:
:asd: