Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Vanquish
o aspetti una settimana nella speranza che gli arri qualche altra copia (ma dubito altamente) o compri la versione base e pazienza per il modellino :sisi:
Comunque anche ieri ho fatto un'altra mezzoretta di gioco e il gioco ha mantenuto le stesse sensazioni dell'altro ieri :sisi: L'unica domanda/problema che mi sorge è come farò a potenziare al massimo tutte le armi visto che mi porto sempre dietro le 3 di partenza (mitragliatore pesante/mitragliatrice/"fucile a pompa") e le altre le uso giusto il tempo di finire le munizioni :uhm:
Questo è il primo gioco in cui sto usando attivamente il fucile a pompa :bua: Di solito è il primo fucile che scarto o che resta a fare la polvere (es. Gears). Invece qui risulta utile perchè puoi sgattaiolare alle spalle del nemico e sparargli direttamente alle spalle o in faccia :asd:
Come armi ho trovato, oltre a quelle canoniche tipo fucile da cecchino/lanciamissili, uno "sparalame" che ricorda la vecchia arma del primo unreal tournament che in corpo a corpo viene usata come sega elettrica, uno "spara bolle" che ricorda quella di Minority Report, che sbalza all'indietro il nemico oltre a fargli danno, e infine un fucile laser/balestra dove puoi lockare i nemici e lui spara dei laser a ricerca :sisi:
Fin'ora è tutto molto bello e da appassionato di quei filmacci stile Rambo/schwarzenegger i personaggi che fanno i duri e sparano parolacce/insulti li trovo a suo modo molto divertenti :asd:
La cosa che VERAMENTE mi fa rabbia/schifo è che in ogni cutscene del gioco il protagonista si mette a fumare o ha una sigaretta in bocca :| La trovo odiosa questa esagerata stereotipizzazione dell'eroe duro e forte oltre chè diseducativo. Ma è lo stesso discorso del nuovo "Dante" di devil may cry, anche lui sempre con la sigaretta..
-
Io invece son contento che lo stupido teorema americano di non mostrare sigarette nei film o nei giochi stia finalmente decadendo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Io invece son contento che lo stupido teorema americano di non mostrare sigarette nei film o nei giochi stia finalmente decadendo :asd:
sarebbe stato meglio se si fumava un cannone :sisi:
pure ornella vanoni alla veneranda età di 76 anni ha detto che si fa un bluntone prima di andare a dormire :asd:
-
saran pagati dalla malboro o da philip morris!
-
Citazione:
Nevade
Tra le tante riviste che ho letto in generale, non riferito a Vanquish, pensavo fosse chiaro :facepalm:
Rileggendolo sì, era chiaro. :blush:
Non c'è bisogno di facepalmare. :tsk:
-
Citazione:
Nevade
perchè stupido? o è solo perchè è americano?
-
boh a me da fastidio, tutto qui :sisi:
-
Per scaramanzia sono andato poco fa su thehut a vedere ed é tornato disponibile la limited per 360 O___O
ordinata all'istante :sisi:
:rullezza:
-
Citazione:
Lo Zio
perchè stupido? o è solo perchè è americano?
Perchè stupido :asd:
-
Sono andato a vedere il dettaglio dell'ordine che ho piazzato (e quando l'ho fatto figurava "ordinary dispatched in 3 days") e ora c'é scritto "Awaiting Stock Pick" :stress:
-
Idem, anche a me sta ancora in "stamo aspetta le scorte" e l'ho ordinato a Settembre :sisi:
-
Son passato a prenderlo da MW :caffe:
Devo finire Enslaved e poi mi butto a pesce su questo :sisi: (aspettative enormi :sisi:)
Ah, visto che c'ero, mi son anche preso Fallout NV :asd:
-
provata la demo...mi intrippa a stecca come direbbe un giovine...
ma..longevità??
-
leggiti le pagine indietro :fag:
-
Ma nessuno ci sta giocando?
Mi sa che sono l'unico :asd:
Comunque ho appena finito il primo atto (un'oretta e mezza di gioco).
E' un Gears of War molto frenetico. Qualche tocco (tipo la scivolata e lo slow motion) variano un pò, ma il canovaccio è quello :sisi:
Si spara senza pensarci troppo su. La trama è un pò così... nel senso che vengono tirati in ballo di nuovo i russi contro gli americani :asd:
Mi sta piacendo parecchio :sisi: Ma sono di parte perchè di Mikami valuterei positivamente anche la merda fumante :asd:
Sulla longevità ovviamente non posso dire nulla :look:
-
Quale versione è migliore secondo voi PS3 o x360?
-
Citazione:
mav.erick
Quale versione è migliore secondo voi PS3 o x360?
360 :sisi:
-
Citazione:
david
Ma nessuno ci sta giocando?
Mi sa che sono l'unico :asd:
Comunque ho appena finito il primo atto (un'oretta e mezza di gioco).
E' un Gears of War molto frenetico. Qualche tocco (tipo la scivolata e lo slow motion) variano un pò, ma il canovaccio è quello :sisi:
Si spara senza pensarci troppo su. La trama è un pò così... nel senso che vengono tirati in ballo di nuovo i russi contro gli americani :asd:
Mi sta piacendo parecchio :sisi: Ma sono di parte perchè di Mikami valuterei positivamente anche la merda fumante :asd:
Sulla longevità ovviamente non posso dire nulla :look:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
il gioco tamarro da pensar poco che stavo attendendo!!!!!!!
:o
ok ok...proverò su the hut :uhm:
-
ci ho giocato poco e ci sto giocando poco perchè ho tanti altri giochi da fare e pochissimo tempo :sisi: Ora sono abbastanza intrippato con castlevania, non pensavo che mi prendesse così :uhm: Visto che ci gioco e ci giocherò poco e di tanto in tanto mi sa che mi durerà un bel pò :bua:
-
Citazione:
Bicio
ci ho giocato poco e ci sto giocando poco perchè ho tanti altri giochi da fare e pochissimo tempo :sisi: Ora sono abbastanza intrippato con castlevania, non pensavo che mi prendesse così :uhm: Visto che ci gioco e ci giocherò poco e di tanto in tanto mi sa che mi durerà un bel pò :bua:
Castlevania è IL gioco di quetso periodo :sisi:
Ah mi son dimenticato di dire: cut scene stuepnde per questo Vanquish! :sisi:
-
Citazione:
david
Castlevania è IL gioco di quetso periodo :sisi:
Ah mi son dimenticato di dire: cut scene stuepnde per questo Vanquish! :sisi:
Castlevania o questo?
Per Natale prenderò qualcosa (se sarò abbastanza avanti con The Witcher..) e visto che in seguito non dovrebbe uscir nessun altro gioco di merito per 360 la scelta cadrà su uno di sti 2 usati.. :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Castlevania o questo?
Per Natale prenderò qualcosa (se sarò abbastanza avanti con The Witcher..) e visto che in seguito non dovrebbe uscir nessun altro gioco di merito per 360 la scelta cadrà su uno di sti 2 usati.. :sisi:
Per il momento direi Castlevania :sisi:
Però di Vanquish ho fatto solo un atto.
-
io dalla demo direi Vanquish, ci vuole meno tempo ed è più adrenalinico, se ragioniamo in termini di prezzi da usato.
Terrei d'occhio nella terna pure Star Whores Force Unplugged 2.
-
Ma sto Star Whores Forza 2 merita? No perchè il primo l'ho schifato... :uhm: però sono un pò in astinenza da giuochi di guerre sperlari :uhm:
-
io il primo l'ho finito, ma l'ho comprato a 15 euro dopo 2 mesi, e devo dire che tanto male non era, certo c'erano sezioni un pò barbose, però questo sembra molto più frenetico e poi hai due spade e più poteri ancora!
E non ho capito se puoi o no finalmente smembrave i cattivoni!
-
l'altro ieri per fare vedere il filmato iniziale ad un mio amico ho dovuto ricominciare il gioco sicuro di poter riprendere dall'ultimo checkpoint :uhm:
così è stato, solo che ho perso tutti i potenziamenti delle armi :facepalm:
che paste, potevano far in modo che almeno quelli si salvassero nel profilo :stress:
comunque il giorno che impareranno a mettere un menù dove vengono ricapitolati i filmati visti in game sarà troppo tardi :facepalm:
a comunque andando avanti rimane spettacolare e adrenalinico come all'inizio :sisi: Sono proprio contento di questo gioco :fag:
-
Citazione:
Bicio
comunque il giorno che impareranno a mettere un menù dove vengono ricapitolati i filmati visti in game sarà troppo tardi :facepalm:
c'è in tantissimi giochi
-
è da molti invece che non lo vedo :bua: l'ultimo a cui mi sarebbe piaciuto è Bayonetta :uhm:
comunque come mai è ancora sotto "News" questo topic? :pippotto:
-
Stasera fatta una partita un pò più robusta in termini di tempo e devo dire giocone :sisi: non ci sono cazzi :sisi:
Sarò anche di parte con Mikami ma per me non sbaglia un colpo.
Gioco frenetico, azione intensissima, non c'è un momento di respiro. E' un Gears of War pompatissimo :sisi:
Forse non avrà certi tocchi di classe del titolo Epic, però questo vanquish è un signor gioco.
Sono curioso (ovviamente) di veder il discorso longevità. Per ora sono al 3 atto missione 4 :sisi:
-
Dico la mia (breve)...
Tanto fumo e poco arrosto.
Bella grafica (ma nulla di eccezionale), fighe le armi (a livello visivo eh), figa l'armaturina... per il resto a me pare di un noioso MORTALE.
-
Citazione:
Don Zauker
Dico la mia (breve)...
Tanto fumo e poco arrosto.
Bella grafica (ma nulla di eccezionale), fighe le armi (a livello visivo eh), figa l'armaturina... per il resto a me pare di un noioso MORTALE.
Boh a me sta prendendo parecchio. Sicuro che non lo stai giocando a livello auto-easy? :asd: (scherzo eh! :asd:).
-
Citazione:
david
Boh a me sta prendendo parecchio. Sicuro che non lo stai giocando a livello auto-easy? :asd: (scherzo eh! :asd:).
Nono, è proprio lo schema di gioco...
Cutscene - ammazzamento vari - cutscene - mostrone - ammazzamenti vari - goto 10
Imho è di parecchie spanne sotto Gears of War nonostante il gameplay sia quello.
-
Citazione:
Don Zauker
Nono, è proprio lo schema di gioco...
Cutscene - ammazzamento vari - cutscene - mostrone - ammazzamenti vari - goto 10
Imho è di parecchie spanne sotto Gears of War nonostante il gameplay sia quello.
Beh sicuramente Gears of War è superiore (anche per la varietà di ambientazioni), però non è che lo schema del gioco epic sia poi così tanto vario ( copertura-spari-avanzi-copertura-spari-avanzi) anche se nel 2 le cose non migliorate :sisi:
Curiosità: a che atto sei arrivato con questo Vanquish? :)
-
se lo vendete a 15 lo compro.
-
Citazione:
david
Beh sicuramente Gears of War è superiore (anche per la varietà di ambientazioni), però non è che lo schema del gioco epic sia poi così tanto vario ( copertura-spari-avanzi-copertura-spari-avanzi) anche se nel 2 le cose non migliorate :sisi:
Curiosità: a che atto sei arrivato con questo Vanquish? :)
Boh... 2-qualcosa... :uhm:
-
bè gears a suo modo ha una meccanica noiosa di base per i miei gusti. In fin dei conti si tratta di andare di riparo in riparo e sparare ai nemici che tirano fuori la testa dai loro ripari. Se non tirassero mai fuori la testa sarebbe un gioco di stallo..In Vanquish grazie alla tuta puoi saltare di riparo in riparo, cambiare totalmente prospettiva alla battaglia scivolando ai lati o dietro, prendere in faccia un nemico con il fucile a pompa perchè gli sei sbucato dietro oppure puoi benissimo startene sempre dietro ai ripari e bon. Da questo punto di vista è molto più vario dello stile di gears :sisi:
Poi vabè a me sta piacendo, lo stile futuristico con super armi tecnologiche mi piace di più di quello gotico che è di gears e ora come ora lo sto trovando vario anche come scenari di gameplay..
Ovvio che questo è un mio personale giudizio e ognuno ha il suo :D
-
A chi dovesse interessare, su thehut.com, la limited con action figure é tornata in stock :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
se lo vendete a 15 lo compro.
da me ci sono tonnellate ( pari ai pes e fifa degli scorsi anni) di sto gioco usato ( un motivo ci sarà :asd:)... siamo sullo 54 ovviamente :chebotta:
-
http://www.dvd.co.uk/buy/catvan360/v...h-xbox-360.htm
:lul: Continuate a comprare in Italia eh mi raccomando continuate :asd:
-
io compro solo usati :asd:
ot: ma nevade dal sito che hai citato te che metodi di pagamento ci sono? ( sn al work non posso leggere tutto)