E' un forum. Se tu muovi una critica a un gioco e qualcuno non la pensa come te ci sta che ti possa rispondere. Col concetto di "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" non esisterebbero i forum e i confronti.
Visualizzazione Stampabile
comunque, sebbene sia deluso pure io dal fatto che crysis 2 non abbia lo stesso impatto tecnico dell'1, non ha molto senso questa discussione sulla grafica nel topic della versione console :boh2:
al massimo flammiamo su quanto sia più brutta la versione ps3 :jfs2:
per me prima o poi quei due si sposano :timido:
possiamo tornare a parlare del gioco?
Pleeeeeeeeeeeeeease
l'ha fatto davvero :rotfl: ha citato e ha messo la faccina :rotfl:
Me l'ha servita sopra un piatto d'argento :asd:
Però basta, non ho più voglia di discutere. :peaceandlove:
mi dispiace per david :bua:Citazione:
Crysis 2: smentita la patch per le DirectX 11
http://static.blogo.it/gamesblog/cry...Image00002.jpg
Il tam tam di indiscrezioni circolate in questi giorni sui maggiori siti del settore e riguardanti lo sviluppo di un’ipotetica patch che aggiunga alla versione PC di Crysis 2 il supporto alle DirectX 11, è stata prontamente (e tristemente) smentita da un moderatore del forum ufficiale di Crytek:“Nessuna patch del genere è stata mai confermata in via ufficiale, Non ho la benchè minima idea di quale sito abbia cominciato a dare una simile informazione. Intervengo direttamente in questa discussione per fare chiarezza una volta per tutte: l’unico portale in cui riceverete annunci così importanti sarà solamente questo (il forum di MyCrysis). Se da qualsiasi altra parte che non sia il forum di MyCrysis doveste leggere la notizia in anteprima dell’ipotetico sviluppo di una patch o di qualcosa di simile, sappiate che non sarà assolutamente una notizia genuina.”
Ma anche voi nella versione 360 notate a volte, specie negli spazi oscuri, lo schermo divenire puntellinato come se ci fosse il filtro pellicola (tipo quello di Mass Effect in poche parole, non so come sia il nome giusto), ma che di filtro pellicola non si tratta assolutamente?
Non fa fastidio, ma ma rende l'immagine "granulosa" inutilmente, all'inizio pensavo stesse per esplodere la 360 e cominciasse a mostrare artefatti grafici, ma non credo :look: :bua:
non ci ho fatto caso troppo occupato a vedere se c'era qualcuno invisibile nascosto da qualche parte E la nanovision non serve a un tubo!!!!
Mi spiegate come funziona "l'air-stomp" ho provato a usarlo ma sono caduto vicinissimo al nemico senza ucciderlo questo si è girato, si è fatto una risata e mi ha seccato (animazione di recupero tra l'altro lentissima)
air stomp ... salti sopra il nemico e lo schiacci :look:
beh dai devo dire che da quando collabori con i marine il gioco si è risollevato decisamente
si ma ripeto.. non aspettatevi cambiamenti impressionanti eh.
Cosa cosa cosa?
Si collabora con qualcuno?
Non si è sempre soli alla fear?
Se fosse così mi hai dato una bella notizia, non mi piacciono i giochi in cui inizi e finisci tutto da solo.
Comunque ieri ho giocato diverse ore, fino ad incontrare i primi alieni.
Devo dire che secondo me crysis ha debuttato su console molto bene anche se mi sento solo in parte di condividere le critiche di David sul gameplay.
David è vero che si è portati ad utilizzare sempre la stessa tattica: invisibilità-sparare-invisibilità-sparare all'infinito, perchè è quella che alla fine paga di più.
Però è anche vero che la nanotuta ci mette a disposizione altri poteri e stà a noi divertirci sfruttandoli in maniera fantasiosa.
A me piace combinarli insieme e alternandoli velocemente e questo mi diverte molto.
David è vero che l'ambientazione è spessissimo costituita da corridoi uno sopra l'altro, con ampi spazi molto rari però sono realizzati tatticamente bene e quindi i Crytek riescono a prenderci in giro molto bene. Ci stà insomma.
La A.I. nemica non è nulla di eclatante, non applica tattiche di accerchiamento, imboscate ecc. però fa il suo dovere: cerca copertura e non sempre la stessa, cambia copertura in base alla nostra posizione, ci viene a cercare, se lanciamo un oggetto vicino a loro va ad indagare ecc. Non è male alla fine.
Alla fine è soltanto una questione di gusti e a me stà piacendo molto.
Ciò che non mi va giù proprio è che mi è capitato di dover percorrere un tragitto dal punto A al punto B per raggiungere una nuova ambientazione e nel mentre ci son stati diversi conflitti a fuoco.
Se prima di entrare nella nuova ambientazione decido di farmi un giretto, ho notato che spesso si trovano in vita ancora diversi nemici che non hanno partecipato alla battagli.
Praticamente spesso non sono i nemici a cercare noi, ma siamo noi a dover cercare loro.
Poi la grafica, dite quello che volete, ma a me ha impressionato molto di più quella di assassin creed2, rdr, mass effect, halo reach che quella di crysis2 anche se quest ultima ha dei momenti epici.
Io ho scoperto esattamente ieri alle 23 che usando il visore si possono vedere i "punti interessanti" nell'area di gioco :rotfl:
Credevo servisse solo per marcare i nemici, difatti l'avevo aperto solo una o due volte :asd:
Comunque sia concordo con chi dice che il gioco, che parte già bene (imho eh), si alza di livello man mano che si va avanti.
Il multiplayer è bello ma se non ci si muove come dei dannati e non si consocono le mappe a sufficienza si viene uccisi in 4 secondi contati, ieri sera ero terrorizzato :bua:
Anche io anche io.
Sai credevo indicassero i nemici quindi andavo ogni volta a controllare ma non trovavo mai nemici.
Pensavo fra me e me:" Mbà secondo me c'è qualche bug, quasi quasi chiedo a quelli del forum di tgmonline." Però poi mi dicevo:"naaaaaaaaa ma poi quelli mi dicono che sono niubbo o non mi rispondono proprio". Poi ho capito che indicano le "scorciatoie" tipo le fogne.
se poi marchi l'obiettivo, resta su schermo senza dover ricorrere al visore ancora
ci devi pisciare intorno? :asd:
Sto andando avanti a veterano, sono alla nona missione, è veramente fantastico. :prostro:
Io continuo a giocarlo in 3D, e quando passo al 2D prima di spegnere mi sembra di tornare indietro di una generazione :asd:
eh in 3d deve essere una figata assurda con l'hud che spunta dallo schermo e tutto
Eh in 3D mi piacerebbe proprio provarlo questo gioco. :pippotto:
Dev'essere fighissimo in 3D, anche se mi sorgono seri dubbi sul tempo che ci puoi trascorrere davanti prima che ti venga un mal di testa atroce. :bua:
Eh sì, perchè sennò poi vedi tutto in 3d anche nella realtà! :asd:
Tornando seri, un mio amico ha dei seri problemi col 3d, dopo 5 minuti sta malissimo! :sisi:
ovvio, il 3d dei televisori per certi soggetti può essere uno sforzo non indifferente
http://www.youtube.com/watch?v=VDRxGxOAx0Q
Maledette carrette!!! :bua: :snob:
ma cos'è, la mitraglietta spara chicchi di riso dalla penna bic? :facepalm:
hanno usato la beta di crysis 2 per la prima parte del video :asd:
Non è semplice, ma neanche impossibile. Diciamo che il visore tattico va sfruttato bene e che sicuramente passi più tempo in modalità invisibile che in corazza massima. :sisi:
Alcuni punti comunque sono tosti, li ho dovuti fare più volte prima di trovare la tattica giusta. :sisi:
Quoto :sisi:
Lo sto giocando al grado più difficile.
Non è difficilissimo perchè se si è in difficoltà basta rendersi invisibile e scappare.
Anche io muoio spesso perchè evito di abusare dell' invisibilità ed evito pure le scorciatoie tipo fogne che ti portano subito all'obiettivo.
Il problema nasce quando inizi ad andare in giro per la mappa a far fuori tutti i nemici, se muori devi ricominciare tutto da capo e i savepoint sono più tosto distanti fra di loro.
Ci sto giocando su pc. A dettagli massimi 1680x1050 l'impatto visivo complessivo lo ritengo ottimo, gli effetti di luce mi piacciono particolarmente. Fare i precisini ed analizzare la texture zoomando sulla chiappa di un alieno o sulle merendine nelle macchinette lo lascio fare a qualcun altro, nel complesso mi piace e bon.:asd:
Per ora mi sta piacendo abbastanza ma non mi sconvolge, sto giocando al penultimo livello di difficoltà disponibile e non riesco ancora a capire, dopo un 2 orette di gioco stasera, se i nemici siano furbi o dei totali idioti: ogni tanto basta che pesti un filo d'erba che si allertano, altre volte spari ad un nemico mentre hai l'invisibilità e quello di fianco non si accorge di nulla (e sparavo senza silenziatore!). Per non parlare di quando si lanciano le granate: se ne stanno immobili e se la tengono sotto al culo (che sia una forma di auto erotismo? cit.)
Il gameplay siamo alle solite, proprio come nel primo capitolo. Volendo si va avanti attivando l'invisibilità, si secca qualcuno, ci si nasconde, si riattiva l'invisibilità e così via in loop. Poi i tatticismi applicabili sono molteplici ma il gioco non invoglia appieno il giocatore a sfruttarli. Magari più avanti migliora, boh! Io è dal primo capitolo del primo Crysis che spero che mettano da qualche parte dei sensori per non fare usare sempre quella cazzo di invisibilità!:asd:
Alla fine mi sforzo di variare gli approcci ma resto dell'idea che deve essere il gioco che invogli il giocatore a cambiare il modo di affrontare uno scontro con determinati espedienti o sezioni di gameplay un pò particolari:sisi: