è ottimo sopratutto che quando soppresso oltre alla visione blurrata (che sicuramente i "pro" toglieranno a prescindere) ne risentono anche la mira in generale
Visualizzazione Stampabile
è ottimo sopratutto che quando soppresso oltre alla visione blurrata (che sicuramente i "pro" toglieranno a prescindere) ne risentono anche la mira in generale
Non penso si possa togliere la visione blurrata...
Questo mi è bastato e avanzato per decidere di prenderlo al day-1. :asd:
L'unica cosa che mi lascia un po :| è la storia di voler cambiare la visione comune del recon = cecchino tramite equipaggiamento diverso. Non vorrei trovarmi pure in bf3 il tiratore scelto col neostead. :facepalm:
beh anche in bc2 il "cecchino" è recon se volevano fare una classe puramente cecchino la chiamavano sniper o sharpshooter non recon
ma sono troppo olde infatti ... mi ricordano i tempi della mitica radeon 9600 6 anni e passa or sono
chissà se la versione steam di medal of honor ha la beta...sulla descrizione c'era scritto ma non era la tier 1 edition (male che vada gioco la beta su xbox)
Non serve la Tier1 edition, io ho la limited scatolata e va bene lo stesso.
La versione di Steam è la Standard purtroppo, davano la Limited solo nel Preorder del gioco.
EDIT: Due foto del gioco. La prima per far vedere l'Assault russo (che nell'altra foto che avevo messo si vedeva male), l'altra invece mostra che la torcia sul fucile sarà un accessorio per tutte le classi e non solo per il supporto.
Spoiler:
Non si sa quali sono le caratteristiche del recon ?
L'assalto/medico cura, il geniere tira giu palazzi a suon di razzi (:asd:) e ripara, il support da ammo e fa fuoco di soppressione, il recon spotta e basta ? Cosa che tra l'altro possono fare tutti :uhm:
Ma è vera la cosa che i palazzi non vengono più giù come su bc2?
Su bc2 non c'erano palazzi veri e propri...erano più che altro casette al più con un paio di piani.
Comunque si, hanno detto che i palazzi giganteschi che rappresentano punti chiave delle città dovranno essere demoliti con i carri armati data la loro resistenza (come giusto che sia).
Paragone tra gli edifici.
Spoiler:
Quanto al recon, non hanno detto niente ma sotto sotto penso che lo Spotting sia una sua capacità personale visto che viene citato uno "spotting gear" proprio della classe. :look:
Sono preoccupato per le prestazioni
Il mio PC non è proprio nuovissimo però BC2 gira con dettagli medi oltre i 50 FPS.
Ati HD4580 512 Mb
Dual core 2,6 Ghz e5300 (consigli su cosa cambiare?)
3 Gb Ram (mi pare a 600 mhZ ma non ricordo molto bene)
Gioco su un monitor 18' a 1280x1024
per bad company 2 si, per batlefield 3 vedremo quando uscira la beta
E la Beta sarà open? mi tengo lontano da Medal Of Honor fino a nuovo ordine
Fai bene a tenertene lontano perchè c'è di meglio in giro. Comunque la cosa non si sa ancora per certo...si è parlato di un "accesso esclusivo alla beta per chi possiede la limited di moh". Quindi a parole dosate non è Open, tuttavia molte persone ritengono che chi ha moh ha solo un accesso anticipato rispetto agli altri. Opinioni. :sisi:
Ma quanti hanno comprato la limited?
dovrebbe uscire nei negozi il 28 ottobre.
comunque se vi interessa da blockbuster si può prenotare fino al 30 settembre a soli 9,99 euro.
se volete sapere qualcosa in più leggete nel catalogo a questo link http://www.facebook.com/pages/Blockb...55678777798785
se avete altre info fatemele sapere. :rotolul:
http://angelitdev.com/wp-content/upl...ttlefield3.jpg
Fixed. Chiariamo che altrimenti la gente capisce male.
Mi chiedo perche' pagare 10 euro in piu' che tanto la sicurezza della copia riservata non te la danno: Il mio vicino di casa per Black ops lo hanno fatto aspettare 3 settimane e un altro mio amico ben un mese per un altro gioco.
Se uno vuole fare il preorder conviene farlo su Multiplayer. Sta a 44.90 e c'è la possibilità di pagare in contrassegno. La consegna è al giorno d'uscita del gioco (sono veramente precisi e professionali..ho preso tanti videogiochi da loro). :sisi:
E dove sta la skill nel fraggare con armi sgravate?
Io direi "vuoi avere molti kill? sudateli con le armi che hanno tutti"
A parte che fare mappe equilibrate è la base di qualsiasi gioco, comunque il dardo non richiede nessuna skill, anzi sembra un rail-gun: tira dritto all'infinito...Newton per lui non esiste :bua:Citazione:
Anche no: Rompe il lazzo a i carristi ma e' troppo utile :sisi:
O per lo meno lo e' in BC2 dove le mappe non sono bilnciatissime (due carri agli attaccanti, una magnifica cippa di cazzo ai difensori :facepalm:).
Poi, altra bestialità: puoi sincronizzare il dardo attraverso il terreno :facepalm: in certe mappe di rush (tipo Arica Harbor), eravamo una squadra con 3 lanciarazzi e il quarto con dardo + munizionamento...non passava niente...
Boh, sempre visto medic con il loro machine gun che fa' un bestio di danni...poi boh, se l'hanno equilibrato, tanto meglio :)Citazione:
Non credo che le cassette cura incentivino cois' tanto, specie se non hai una LMG in mano.
Poi comunque guarda che la classe piu' giocata in BC2 non e' il medico ma l'Engi.
E dove sta' la skill nell'usare tutti e subito l'M416/Abakan di turno?
Per lo meno se le armi te le devi sbloccare un po' alla volta come con BC2 allora quello che arriva ad usare l'M16A2 la sua parte di Kill / punti Assalto se li e' dovuti fare. Dimenticavo, comunque in BC2 non esistono vere e proprie armi sgrave (salvo l'870/Neostead + slug): ogni fucile ha i suoi punti a favore e a sfavore: L'abakan e' precisissimo dalla distanza ma consuma un botto di colpi e sparandone 3 alla volta ti lascia un po' "in mutande" in CQB. L'M416 ha il problema inverso: meno preciso da lontano ma efficacissimo da vicno.
Siamo d'accordo. Ma con BC2 in Rush non sembra essere cosi'.
Tira diritto (o quasi) perche' fa' 200 m/s... Per li resto comunque non e' cosi' semplice usarlo, specie con gli elicotteri.
Lo conosco queato problema (quoto il :facepalm:). Ma non e' un problema del dardo, quanto del linciamento del gioco che in certe mappe e' praticamente nullo. Ti sei mai chiesto perche' le vittorie della difesa in rush sono sporadiche? :sisi:
L'Engi, grazie alle SMG silenziate, che pero' sono piu' precise dei fucili di precisione e piu' potenti dei fucili d'assalto (PP-2000 / Uzi Anyone?) e alla possibilita' di portare lanciarazzi da usarsi contro carri e (soprattutto) fanteria (CG anyone?) e' la classe piu' versatile del gioco. In certe mappe poi e' addirittura d'obbligo (Atacama Desert ad esempio). La classe medico viene usata spessissimo in difesa, specie in mappe dove non ci sono troppi mezzi e l'assalto e' usato un po' dovunque ma e' pur sempre in svantaggio in mappe con mezzi, salvo usare un fucile come il G3/M14 e portarsi dietro il C4. Il cecchino e' ovviamente usato d'appertutto e su tutte le mappe... Dai camper che se ne fottono della squadra e pensano solo al K/D ratio :facepalm:
nell'uccidere prima di essere ucciso ;)
Lo so', ho capito il tuo discorso, ma diciamo che sono sempre stato in disaccordo con i sistemi dove le armi si sbloccano (anche se ho giocato molto a CoD ma per altri motivi)
nella mia team adoriamo gli elicotteri...sono così grossi :)Citazione:
Tira diritto (o quasi) perche' fa' 200 m/s... Per li resto comunque non e' cosi' semplice usarlo, specie con gli elicotteri.
Vero, sono sporadiche perché è anche una questione di buona organizzazione e di tenere la linea difensiva per tanto tempo (il che snerva). Senza contare che avendo i giusti punti di riferimento, si possono consquistare i due primi punti da lontano (parlo di arica harbor)Citazione:
Lo conosco queato problema (quoto il :facepalm:). Ma non e' un problema del dardo, quanto del linciamento del gioco che in certe mappe e' praticamente nullo. Ti sei mai chiesto perche' le vittorie della difesa in rush sono sporadiche? :sisi:
e la cosa non mi sorprende...Citazione:
Dai camper che se ne fottono della squadra e pensano solo al K/D ratio :facepalm:
In effetti il dover sbloccare le armi e' una rottura di pazzo pero' allo stesso tempo e' un incentivo a impegnarsi e IMHO funziona meglio che non con gli achievements/pins e insignas.
Tutto sommato poi le armi a BC2 si equivalgono piu' o meno tutte: Io riesco a finire fare praticamente tuti i match con K/D ration positivo (spesso anche piu' che positivo) usando un qualsiasi fucile d'assalto, dal Vitovka fino all' M16A2. E non sono poi sto' fenomeno :sisi:
:sisi:
Piu' che di Arica Harbor (dove in effetti solo l' MCOM nell'edificio grande della prima base e' soggetta prendersi cannonate e mortai, la seconda in genere viene fatta saltare piazzando la classica carica almeno l' 85% delle volte) io avrei citato le prime due basi di Port Valdez... In effetti pero' nel caso di Port Valdez non me la sento di condannare gli attaccanti: Per loro quella mappa e' un autentico "dito nel culo" nel senso che ci sono troppi spazi scoperti che i difensori possono sfruttare... E ricordiamoci l'apache nella terza base, altro magnifico paletto spinato piantato nel deretano.
A me piu' che "sorprendere" fa' letteralmente "Cascare i Colgioni" ma lasciamo perdere che e' meglio :asd::facepalm:
raga a chi interessa: http://www.gamekeydistrict.com/p347/...-3-EADM-Cd-Key in questo sito è gia possibile acquistare il gioco a soli 20 euro, ovviamente si tratta del seriale, che permette poi di effettuare il download ( legale) del gioco quando uscira
Prima di comprarlo fatevi un giro qui: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=286257 e leggetevi tutto il thread. Poi non dite che non siete stati avvertiti.