io ci potrei essere, contattatemi su steam sul momento :uhm:
Visualizzazione Stampabile
io ci potrei essere, contattatemi su steam sul momento :uhm:
ops
http://thumbnails27.imagebam.com/178...f178973050.jpg
finalmente sono riuscito a fare una partita decente con razor, non ho brillato ma nemmeno fatto schifo :D, mi piace parecchio, soprattutto in mid game
14.30 chi c'è?
io si, chiamami su steam quando si parte, thx :D
ci potrei essere,dovrei fare in tempo a finire di pranzare per quell'ora :asd:
ovviamente, se gangrel fa in tempo, faccio in tempo pure io :asd:
poffo giocare anchio?
certo
Per ora siamo: io, beng, dark knight, gangrel, chemist, domenico.
Mancano al3z, naquadah, zephir
Ciao, dovesse servirvi uno per fullare, io ci sono.
ok, quindi 7
io io
però sono stra nabbo
per che orario?
14.30
porto le camille e le fiesta.
raga non posso più :bua:
buon game comunque :alesisi:
prenoto per un'amico
siamo in tot 8 mi sembra
Bella partita e gg
soprattutto allo scorpione che per 2 volte è morto in mischia contro di me
e a tutti quelli che scappavano dalla mia ultimate con 5 hp XD
(ero lo sniper)
XD io mi sarò salvato 2-3 volte, ero l'invoker. Bella partita comunque.
gg, ero io lo scorpione, sand king. Mi hai fatto fuori e te ne sei fuggito con un paio di hp rimanenti. Me la pagherai.
XD
gg a tutti si, bella partita... avete conosciuto la furia di Traxex :D rifacciamo al più presto!
Scusate gente, ho avuto giornate intense ieri e oggi...
Comunque tendenzialmente è più facile che riesca la sera che il pomeriggio io...
al prossimo giro mi piacerebbe fare da spettatore
Appena finita una single draft in cui ho provato morphling per la prima volta... dignitosa 5/0/17... però che goduria vedere gli eroi avversari gankarmi per poi rimanerci da schifo vedendomi salire a 3.5k hp :D
Gran bell'eroe
ecco, mi spiegheresti come si usa il morphling? :bua:
come dicevo era la prima volta che lo provavo seriamente, l'unica meccanica veramente particolare è quella del morph delle stat. in pratica morph agility quando la attivi inizia a drainarti mana e a convertire punti agilità in punti forza, come conseguenza ti aumentano a nastro gli hp ma attacchi lentissimo, tutto questo finchè non fermi l'abilità o non rimani senza mana. Il morph strenght fa il contrario, ti ritrovi con 2 hp (per dire:D) ma spari colpi stile mitraglietta..
Praticamente quando gankavo la gente, per esempio un gruppetto da 3, ne uccidevo uno, e poi iniziavo a convertire l'agilità mentre scappavo.. il risultato è che non riuscivano a killarmi mai perchè gli hp mi aumentavano a dismisura :D
Le altre abilità vabè son chiare, la ulti crea una comoda replica di un qualsiasi eroe (tranne te) che fa 50% del danno, ma per esempio lo puoi mandare in base se pensi di dover scappare a gambe levate, visto che puoi prendere il posto della replica in qualsiasi momento..
Devo ancora studiarmelo bene ma le meccaniche più o meno son queste, spero di aver scritto in modo comprensibile visto che posto dal telefono, comunque mi pare divertentissimo come eroe :D
ciao
eh pare bello difficile da padroneggiare, personalmente riesco a fallire sia con gemini (su hon si sdoppia come morphling) con shadowblade un po' meno (fa morph tra agility, strength e intelligence)
il bello è che come un ciula lasciavo attiva agility e non capivo perchè in meno di un rutto ero a secco di mana :asd: :bua:
ah, se qualcuno avesse necessità di avere una mezza idea di oggetti dota2/dota/hon questa è strautile (tralascia gli ultimi oggetti messi su hon ma fa nulla)
Spoiler:
Eh magari dopo aver capito come funziona tutto l'ambaradan :asd: non è che c'è qualche guida proprio basilare? Perchè non mi pare ci siano tutorial interni
Fatti qualche partita in coop con altra gente contro i bot.
personalmente ti consiglio:
http://www.dotafire.com/dota-2/guide...uide-to-dota-8 (in inglese)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104685 (in italiano)
:sisi:
EDIT e imho quella italiana è anche più completa,vediti quella :asd:
comunque,visto che oramai oltre all'annuncio ci si può giocare (non tutti ma molti :bua: è già il 7° gioco più giocato su steam ) che ne dite di cambiare il titolo del topic in qualcosa del tipo [Thread Ufficiale]DOTA2 ?