si sapeva?Citazione:
Visualizzazione Stampabile
si sapeva?Citazione:
F1 è un chiaro esempio di come in Codemasters abbiano detto: "dai, mica possiamo non pubblicare nulla per Vita!" e abbiano letteralmente e evidentemente all'inverosimile preso le versioni del gioco su console e l'abbiano scalato a forza sino a farlo girare senza a badare a ottimizzare nulla :asd:
E' evidente da come manchino quasi totalmente le ombre seppur il sistema di illuminazione, anche se segato rispetto alle versioni fisse, sia presumibilmente lo stesso.
E' anche comico vedere come abbiano conservato il sistema di riflessi ma con delle texture che fan pietà (senza nemmeno un minimo di filtro anisotropico), con il risultato di far sembrare tutte le macchine cosparse di strana gelatina :asd:
Gli specchietti non riflettono nulla, non hanno nemmeno avuto la decenza di inserire un'immagine statica, sembrano "oscurati"... poi dai, han tagliato poligoni a caso nelle macchine, sembrano dei jet alieni ora :asd:
Insomma, la console non c'entra proprio nulla, questa è completa incompetenza del team di sviluppo, aspettare a pubblicare un trailer, magari con una build che non sia pre-pre-pre-pre-alpha era troppo? :bua:
Intervista di Gameinformer a Yoshida:
http://www.gameinformer.com/b/featur...ostPageIndex=1
Sembra abbastanza onesto e concreto nelle risposte. I punti interessanti sono:
-sulla retrocompatibilità con i giochi psp del psn, dice che stanno ancora testando il tutto e non può garantire ancora il 100% dei giochi, anche se sembra promettere bene (immagino sia un'emulazione via software). Conferma però che ci sarà la possibilità di rimappare i controlli sul secondo analogico (sembrerebbe a discrezione dell'utente, non servono versioni rimaneggiate dei giochi).
-il famigerato programma per i possessori di UMD è ancora molto fumoso e comunque pensano di farlo solo per il giappone
-la funzionalità di remote play dei giochi ps3 richiede di rimaneggiare il software e aumenta il carico di lavoro della ps3. Stanno ancora completando gli strumenti di sviluppo e poi li renderanno disponibili agli sviluppatori per eventuali patch.
F1 da quel video fa davvero cagare. :|
http://www.youtube.com/watch?v=HLjwp8QvwL8
demo della retrocompatibilità, Monster Hunter Freedom United su PSVita utilizzando il secondo analogico per la telecamera, non si vede bene se la grafica migliora veramente.
mio dio, l'impugnatura :\
Le schede di memoria per Vita, chissà perchè ero convinto che fossero delle semplici SD, invece sono in formati proprietario, 30$ per 4GB :facepalm:
http://www.vg247.com/2011/09/19/ouch...cing-revealed/
Mossa per bloccare la pirateria su Vita, dubito che Sony voglia trasformarla in un groviera come PSP.
caro roz...ogni cosa è piratabile...è male che vada per VITA ci vorrà solo un po di più...
beh PS3 è stata piratata, ora sono fermi e molta roba non gira dato che richiedono l'update al 3.60, ma i pirati sono fermi al 3.55 ed hanno paura di ritorsioni legali di sony se rilasciano i codici, quindi l'emergenza "pirateria su PS3" è stata fermata, almeno per i titoli nuovi.
Minkia..............gli indici a martelletto non sono positivi.
Questo è sicuro, ma il mio ragionamento si rifaceva al fatto che queste sono semplici schede di memoria, solo con un form factor diverso, non è come il blue-ray, in questo caso difficilmente saranno un ostacolo per la pirateria.
E sicuramente non è una giustificazione ai 30$ per 4GB
Ma poi tra l'altro non mi pare un discorso molto intelligente comprarsi un hardware a seconda della possibilità o meno che esso possa essere "piratabile" in un imprecisato futuro. Se è una realtà al momento dell'acquisto è un'altra faccenda, ma per tutto il resto le console andrebbero sempre comprate solo ed esclusivamente per l'offerta ludica che presentano.
La discussione era più sul fatto che per renderla non piratabile hanno introdotto uno standard di memory card che comporta un esborso ingiustificato per i clienti onesti.
IMHO, però, la pirateria non c'entra. Semplicemente non ci stanno dentro con i costi nei 250€/$ e quindi cercano di rifarsi sugli accessori.
Il problema è che le memory card non sono strettamente necessarie, quindi finirà che molti utenti resteranno alla larga dal PSN e Sony finirà per guadagnare comunque molto meno.
ma infatti il mio ragionamento era sulle schede di memoria.
molto probabilmente SI, le iso le metterai anche il giorno stesso dell'uscita. solo che beh, non si avvieranno :asd:
voglio dire, non è la scheda di memoria a fare da protezione per la psvita :asd:
eeeeeeeeehhhhhhhh i crampi :rotfl:
ma chi pensa di comprasela ci giocherà a casa o si è già attrezzato con lo zaino? mi aspettavo un design meno come-lo-chiamano-loro "premium" e più stile go.
guarda non voglio fasciarmi la testa prima di romperla, quindi diciamo che aspetto a provarla di persona. A vederla così però in effetti non sembra proprio comoda.
Se la facessero uscire già slim poi non potrebbero vedere le future nuove versioni :bua:
Io cmq con la PSP attualmente gioco principalmente a casa o in treno. Nelle pause in facoltà non riesco a giocarci perchè ho tutti giochi che richiedono sessioni di gioco lunghette che non sono esattamente mordi e fuggi. Per quel tipo di giochini da 5 minuti e via preferisco la roba su Android
Cmq il problema non sono tanto i dorsali...quanto le leve vicino i tasti....se devi premere x o quadrato a lungo andare dopo un po' fa' male il pollice...bisogna metterlo tipo martelletto per scavalcare quel cazzo di analogico messo alla minchia di segugio.
Mi saprai ridire.... :asd:
...anzi no...negherai tutto... :bua:
Da premettere che Kaiman avrà una manona, data l'altezza. :D
Prospettiva....questa sconosciuta. :bua:
Anche se il pollice effettivamente e' discretamente grosso. :bua:
si ma a prescindere da quanto sia grande la propria mano a me sembra infelice la posizione della leva analogica sinistra e del dpad...
poi ripeto, magari poi provando la PSVita dal vivo non è così, però a vederla mi sembra che si debba fare un po' i numeri per riuscire a controllare entrambe come si deve...
La cosa comunque non mi fermerà dal comprarla perchè ci sono titoli che mi interessano a prescindere da quanto dovrò tribolare per impugnarla :asd:
pare che l'uscita USA sia prevista per il 28 febbraio 2012
mi chiedo se siano masochisti a toppare la finestra natalizia
Visto come e' andata la psp danno precedenza al giappone. :sisi: