non avrei buttato 10 centesimi sui seahawks...:asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
non avrei buttato 10 centesimi sui seahawks...:asd::asd:
Anche i Chiefs erano partiti per l'upset ma poi i Ravens hanno preso in mano la situazione :asd:
bene i ravens..
peccato per gli eagles :frigna:
Li è stata una falsa partenza...
Ed abbiamo anche scoperto che Dio ha perso i poteri...
Ma quest'anno Superbowl solo sulle pay tv? :(
No dai la Rai ci deve dare almeno questa diretta!!
:nono:
ESPN America, o Gamepass come il sottoscritto.
ESPN AMERICA per me :rullezza:
Non ho ancora visto la partita dei Saints, come mai non avevano corsa?
Tutti i RB infortunati.
:alesisi:
Seattle-bears tra meno di 40 minuti...
Espn ovviamente
Chissà se c'è belusci come l'altra volta :bua:
Massima -4 minima -8
Nevica :bua:
iniziato con l'inno nazionale più cannonate :asd:
non spoilerareeee...
Te la vedi in differita ?
che figata le partite sotto la neve :eek:
Sono un moderato seguitore della NFL :snob:
Buono...quindi verrai anche tu all'amichevole di TGM...
Massacro comunque
Prevedibile, visto che la settimana scorsa i Seahawks hanno pescato tutti i jolly del mazzo.
Ci han messo 4 giochi a chiudere la partita. Una pochezza incredibile.
J-E-T-S JETS JETS JETS :rullezza:
Bears :rullezza:
abbiamo finalmente un team del cuore
Secondo me sono i Ravens a vincere la superciotola!
E ma che cazz...Devo ancora vedere il 2° tempo dei Ravens contro i Chiefs...
Spoiler Maledetti che siete!
:fag:
Se vabè, mica è una sezione sul cinema o sulle serie TV, non è che si può aspettare una settimana a commentare una partita...:facepalm:
Io comunque sono in lutto, quest'anno vedevo una squadra solidissima, purtroppo sta cominciando una tradizione negativa di failaggio pesante ai playoff che spero finisca presto...
Se andate su certi forum italiani di football, il divieto di non parlare delle partite è esteso fino a metà settimana :asd: Ma quelli sono paranoici :asd:
Cioè mi hanno censurato addirittura un commento di ieri che poteva lontanamente far pensare al risultato di una partita :asd:
si ma di che parlano? delle partite della settimana prima? o facciamo un topic spoiler ed uno no spoiler oppure se c'è solo questo se ne parla e stop, anche perchè se proprio uno non vuole sapere il risultato non legge, poi ci mette 5 minuti a mettersi in pari data l'enorme partecipazione a questo thread:asd:
Beh la seguente frase (nel thread dedicato ai 49ers):
Comunque, dopo aver visto le partite di stanotte, vorrei fare nuovamente i complimenti a chi ha preso Smith invece di Rodgers nel 2005.
Mi è stata censurata :asd:
Sia ben chiaro che io sono per gli spoiler a manetta, se non sai ed entri cacchi tuoi :sisi:
Eh si...ma ora col Game Pass me le vojo vedere tutteee!!
Volevo già dirtelo domenica
la prossima te la spoilero :fag:
Daje Steelers :rullezza:
Intanto solito bel clima a PIT
esiste un qualcosa con cui vedersi il match domani sera con calma? :look:Citazione:
AFC Championship To Be Among Coldest Pittsburgh Games Ever
in PM obv. :look:
steelers caccapupu :tsk:
Ma io dico possibile che alla Rai reputano di maggior visibilità il campionato di Basket A1 Femminile ed i tornei di biliardo??
Sicuro che la NFL sarebbe guardata da un pubblico maggiore?
Gli appassionati si sono già arrangiati in altra maniera (ESPN, Dahlia (al di là delle recenti vicende), Gamepass) e inoltre non la seguirebbero sulla RAI dopo tutte le lamentele sulla qualità del servizio degli anni scorsi: quanti sono gli spettatori occasionali che preferirebbero la NFL al basket femminile ecc?
Inoltre ritengo giusto che la RAI dia spazio a sport "minori" ITALIANI piuttosto che al football americano.
E te lo dice uno che se la rai avesse trasmesso il football lo avrebbe guardato sempre