Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
io mi sono innamorato di Crimson Viper... ringraziando iddio non ha mosse caricate dietro/avanti giù/su che con il pad sono un dito ar....
sinceramente senza una arcade stick certe mosse sono da incubo... ma già lo sapevo dato che in SF ci son sempre state
mi ispira moltissimo anche Abel, anche se non riesco a accettarlo a pieno poichè è francese
-
Rets ora sono carico di pg anche sul psn :sisi:
-
-
Io sono felice, l'ho preso l'altro ieri e mi è amico. Lo trovo più facile di Third Strike, forse è solo un'impressione ma va benissimo così al momento. Online ho giocato un paio di orette, hostando io da Algeri e non ha laggato mai (badman giocava con me, e lui è di modena). Ottimo. :sisi:
-
Stamattina mi ci sono messo d'impegno ed ho sbloccato tutti i pg, Seth compreso...(che tra l'altro non è neanche male, come pg da utilizzare).
Adesso vado avanti con le sfide, i survival ed i time attack per sbloccare anche tutti i colori...:sisi:
-
ok bello, come si prende akuma?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manji
ok bello, come si prende akuma?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=3384
:sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki
C'era scritto, bastava guardare qualche pagina indietro:sisi:
-
-
Citazione:
Manji
come si prende akuma?
Devi sbloccare prima tutti gli altri pg (tranne Seth e Gouken ovviamente), poi cominci una nuova partita, finendo il gioco con almeno un perfect all'attivo e senza mai continuare.
Alla fine ti scontri con Akuma e se lo batti diventa utilizzabile...
Ah, tra parentesi, mi è successa una cosa strana e non ho ben capito il perchè:
mentre cercavo di sbloccare Gouken, l'ho battuto una prima volta con Ryu (facendo i due perfect e i tre KO con Ultra combo...), però non me l'ha sbloccato.
Allora ho provato con Akuma, ma niente di nuovo.
Poi ho riprovato una terza volta ancora con Ryu e stavolta me l'ha sbloccato...
Non vorrei che fosse obbligatorio finire il gioco con Akuma, prima di poter sbloccare Gouken...:uhm:
-
Citazione:
Malakian
Non vorrei che fosse obbligatorio finire il gioco con Akuma, prima di poter sbloccare Gouken...:uhm:
Si, prima ti devi fare un giro liscio con akuma senza nessuna limitazione di perfect ecc ecc
Poi ti fai un altro giro e te lo sblocca, mi pare ci fosse scritto su gamefaqs:sisi:
-
Gouken mi piace parecchio come design e mosse non è il solito maestro di arti marziali tutta tecnica.
-
Io stavo cercando di sbloccare il tutto a livello medio/difficile, ma grazie a Wind che mi ha spoilerato tutti i pg oggi prenderò e finirò tutto a livello facile, così da poterlo mazzuolare per bene con tutto :D
Comunque sbloccato tutto mi fionderò sul psn a distribuire mazzate, quindi se volete aggiungetemi.
-
Citazione:
windwolfx
Gouken mi piace parecchio come design e mosse non è il solito maestro di arti marziali tutta tecnica.
Si, pure a me piace parecchio...
E anche Gen mi piace di piu' a sto giro...:sisi:
Sarà perchè invecchio? :uhm:
-
Citazione:
V4n0
Si, prima ti devi fare un giro liscio con akuma senza nessuna limitazione di perfect ecc ecc
Poi ti fai un altro giro e te lo sblocca, mi pare ci fosse scritto su gamefaqs:sisi:
Si, è vero...
In effetti non ci avevo fatto caso...:nono:
"After unlocking Akuma, Sakura, Dan, Cammy, Fei Long, Gen and Rose, complete the game with Akuma. Then get at least 2 perfects and 3 Ultra Finishes and don't use any continues."
-
Citazione:
windwolfx
Rets ora sono carico di pg anche sul psn :sisi:
eh io no :asd: mi mancano akima, gouken e seth... non so se oggi reisco a giocare, al massimo ci si becca ;)
-
La faccenda si fa difficile, ho telefonato a tutti i Gamestop vicini a me, 6, e nessuno ha più un arcade stick.... adesso mi chiedo:
Ma quante copie ha venduto SFIV???
E soprattutto, che càzzo faccio adesso?????
-
io ho trovato l'ultimo arcade stick ( il tournament ) della regione penso ... a viterbo ,
naturalmente non era per me .. l'ha preso di corsa il mio vicino di casa , e non ha ancora SF4 !!!
ah ... quel controller costa quanto la console !!!!
-
Citazione:
David™
La faccenda si fa difficile, ho telefonato a tutti i Gamestop vicini a me, 6, e nessuno ha più un arcade stick.... adesso mi chiedo:
Ma quante copie ha venduto SFIV???
E soprattutto, che càzzo faccio adesso?????
il problema non è quante copie ha venduto sfIV, ma quanti stick erano presenti in negozio?
un paio al massimo e quelli che c'erano ovviamente sono stati tutti venduti
Edit: su buy.com vendono l'hori ex2 a 49 dollari, che voi sappiate spediscono in tutto il mondo?
-
Io per sicurezza l'ho ordinato su amazon.co.uk a 53 euro, forse ce l'hanno ancora :pippotto:
-
ragazzi mi spiegate come si sbloccano i vari personaggi? perchè delle volte finendo il gioco con uno me ne da uno nuovo altre volte invece non mi sblocca nulla...
-
già controllato su amazon è currently unavailable, hanno solo quello per ps3
-
Citazione:
XHAOZ
ragazzi mi spiegate come si sbloccano i vari personaggi? perchè delle volte finendo il gioco con uno me ne da uno nuovo altre volte invece non mi sblocca nulla...
Citazione:
Dan Hero
allò...sakura la sblocchi finendo con ryu, dan con sakura, cammy con crimson penis, fei long con abel, gen (che non ha più il dim mak, dato che oramai hanno solo una sola super a testa=LAME) con chun li e rose con Vega/M.Bison. Sblocca prima tutti questi, poi finisci il gioco con un credit facendo almeno un perfect e sblocchi Gouki, finisci il gioco con Gouki e finiscilo con un solo credit, almeno 2 perfect e almeno 2 ultra-finish per avere Gouken. Per Seth devi finire il gioco con tutti i personaggi finora presi
:sisi:
-
Citazione:
XHAOZ
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=3384
sarebbe da toppare il post di dan :asd:
-
cosa si intende per credit?