Non si ruba a casa dei ladri :fag:
Visualizzazione Stampabile
Non si ruba a casa dei ladri :fag:
È legittima difesa. Tu togli a me, io prendo a te.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Io direi anche daje de tacco daje de punta :fag:
sono passatissime le locuste, cominciava oggi ma stasera già erano agli sgoccioli, ma girando 3 della mia zona qualcosa di interessante l'ho portato a casa.
per 28 euri
http://i.imgur.com/8fin2jJ.jpg
peccato la mancaza di custodia per il blu ray dei ghostbuster e di final fantasy
Harry avrebbe tirato fuori il rompighiaccio :asd:
per chi fosse interessato, origin regala theme hospital
Io ho trovato questi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8f4448dff4.jpg
C'era poca roba. Ho lasciato lì un akai katana x 360 a 7€ e spicci.
Maledizione oggi oggi ho gli scrutini e nn posso girare a razziare.
Cmq cx, l' altra ipotesi è che abbiano preso prima tutto i commessi. Al bancone quando sono andato a pagare c'erano tre pile di robe sigillate ps3, ps2 e ds ( in cima c'erano Ninja Gaiden 2 ps3, san andreas ps2, e Inazuma Eleven DS...) ed il commesso mi ha detto che quelli non avevano fatto a tempo ad andare in vendita...
Inviato da Pensiero Profondo
Sentendo un po' di pareri in giro, vedo che questo comportamento dei commessi Gamestop è abbastanza frequente.
Farà parte della cultura aziendale:boh2:
Credo abbiano anche uno sconto dipendenti, tipo.
In realtà è normale, per tutte le aziende
Questo è sicuro. Non dico che non sia legittimo. Fatto sta che spesso il cliente rimane a bocca asciutta.
Io ci sono passato ieri sera, chiedo al commesso dell'offerta e mi dice che ha i giochi dietro il bancone, che sta finendo di etichettarli per esporli e che, se avevo qualche interesse in particolare, ci avrebbe guardato. Visto che non avevo idea di quali titoli ci sarebbero potuti essere gli chiedo se mi fa dare un'occhiata direttamente ai giochi, ma mi risponde picche senza una motivazione precisa :(
Non so se riprovarci stasera, quello che poteva esserci di interessante immagino sarà venduto da un pezzo.
Comunque nuovi sconti sul PSN, c'è roba interessante.
Che mi sapete dire di Pier Solar HD? Sta a 6,50€.
Ci sono anche Guacamele, OlliOlli e Never Alone che stanno tutti dai 3 ai 9 euro, Lara Croft Osiris a 10 e le due serie TellTale (GoT e Borderlands) a 14 e 18.
si ma se tengono tutto per loro(e per gli amici) ai clienti cosa rimane la polvere?
no
rimangono i singstar, giulia passione e zumba fitness kinect
sono tentanto anche io da lara croft e olioli, qualcuno l'ha provato? E' molto bestemmievole? Perchè ho appena finito bitrip runner 2 e già sono in fase scomunica :asd:
Io l'unico che mi può interessare è quello di guida per vita , con la grafica un po' minimalista che costa 2,80€
jet car stunt? Non ha belle recensioni però
ok, rimane lì allora :sisi:
mi pareva di ricordare di aver letto in una news che è italiano e volevo incoraggiare gli sviluppatori, ma è pacco...
io ho preso tomb raider coso d'osiride che già mi ispirava a 19 euro
Ci sono molte offerte sul psn sul plus. Volevo prendere almeno uno o due arcade. Qualcosa però di particolare come stile.
Ho puntato:
Never alone
Guacamelee
Teslagrad
I primi due li conosco bene, del terzo volevo la vostra opinione.
È un arcade vecchio stampo ma ne parlano molto bene. Qualcuno ce l'ha?
Inviato dall'isola di Monkey Island
Se lo conosci bene parlatene un po' di never alone perché mi affascinava ma poi ho pensato che sarebbe benissimo potuto essere un futuro gioco plus
Inviato dal mio LG G3
mah, io lo spero proprio
anzi, direi che ci conto. vorrei prendere valiant hearts, che al momento sta a 4.99
ha sempre incuriosito anche me
l'ha sempre identificato come una versione più semplice di vessel. ma magari mi sbaglio
10% sconto aggiuntivo, solo per oggi, sul PSN (magari è old, ma repetita iuvant): http://blog.it.playstation.com/2015/...sconto-su-psn/
perchè solo per oggi? dice 'fino al 26 gennaio' :uhm: