Il mercato è chiuso in uscita, bene così. Al Panteron auguro grandi successi,
BumBum guadagnerà il suo posto da titolare vedrai.
Visualizzazione Stampabile
Adesso, oltre a Cannavaro, tornerà anche Capello.Citazione:
Capello: 'Juve riprendi Cannavaro'
08:44 del 22 agosto
L'ex tecnico della Juventus, Fabio Capello dà un consiglio al collega Ranieri: "Prendi Cannavaro, è un difensore straordinario che fa la fortuna di ogni allenatore. La nuova Juve è una buona squadra, ma recuperare il divario non è semplice. Non scorderò mai la festa a Torino dopo il mio primo scudetto bianconero, ma senza Giraudo e Moggi non potevo restare. Gli effetti di Calciopoli non mi hanno convinto, ma è meglio lasciar perdere".
(Tuttosport)
Per la gioia di Angelo... :look:
Noooooooooooooooooo........:frigna:Citazione:
Camoranesi: 'Son dolori per tutti'
08:32 del 22 agosto
L'italo-argentino della Juventus, Mauro German Camoranesi ha dichiarato: "Mi sono fatto male nella prima settimana di ritiro ed ho avuto una ricaduta, ma adesso sto bene. Siamo una squadra competitiva, la Juve è tornata e saranno dolori per tutti i nostri avversari. Sono rimasto per soldi, è vero, ma anche perchè volevo sentirmi importante. La cosa più divertente della mia carriera? Quando mi sono tirato giù i pantaloni davanti a tutti. Avevo 17 anni, presi 6 giornate di squalifica".
(Repubblica)
E io che pensavo fosse rimasto per l'affetto verso la squadra e i tifosi....... :cattivo:
:raffag:
Procuratore: "Per Chiellini offerte non all'altezza"
22 08 2007
Davide Lippi, procuratore di Giorgio Chiellini, ha dichiarato che finora alla Juventus non sono arrivate offerte ritenute "all'altezza" per il suo assistito.
"Al momento sono arrivate delle offerte che il club ha ritenuto non all’altezza di quella che è la valutazione che ha dato del giocatore. Siamo in attesa di un eventuale sviluppo. Per il momento non ci sono novità - ha dichiarato il procuratore ai microfoni di Sky - Cosa accadrà se Chiellini resta alla Juventus? E’ chiaro che una società quando valuta un giocatore in maniera così importante, ci aspettiamo che la società tratti il giocatore come dovuto anche per quanto riguarda un adeguamento contrattuale".
-------
A sto punto mi chiedo...meglio che Boumboum vada via (vedi 2.5mil d'ingaggio)...e dare un aumento a Chiellini...oppure pupparci i 15 milioni da questultimo e rimanere col mandingo?
Han xchè nn vuoi che nn rinnovino il contratto ad Alex?:mad:
meglio rimanere per soldi che andarsene per "scelte di vita" ad orologeria
Una buona notizia.
La buona notizia è che c'è l'uno % di probabilità che se ne vada.... :sisi:Citazione:
Juventus, Boumsong: "Resto al 99%"
22.08.2007 00.19 di Christian Seu articolo letto 2612 volte
Al termine dell'amichevole che ha visto la Francia "B" (con in campo tra gli altri Trezeguet, Zebina e Frey) battuta dalla Slovacchia per 1-0, Jean-Alain Boumsong ha parlato del proprio futuro: "Sono concentrato sulla Juventus - ha spiegato il difensore bianconero - e al 99% resterò a Torino anche dopo il 31 agosto. Il Lione? Nessuna offerta concreta" ha ribadito Boumsong, che questa sera ha indossato la fascia di capitano della Selezione transalpina.
un saluto di cuore a Zazà
spero davvero per lui che possa fare una bella stagione,
e diventare uno degli idoli della grande folla di Napoli!
non scorderò mai il suo gol a Barcellona!
un GRANDE!!! :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=9xfkPtvUcZ0
La Juve in questo momento sembra il parlamento.....
Stanno facendo sondaggi seri anche per Samuel.
Cmq ,si muovono im maniere piuttosto deludente....
eh, ma senza le palanche l'è dura mi sa...
come dicevate, credo che i 50 milioni che avevano sparato un paio di mesi orsono, non fossero proprio "precisi" come base per la campagna acquisti...
e mi sa, caro Dolphin, che al posto di Diego nella firma,
ce devi mette
http://www.football.fr/fr/images/200720/jab.jpg
Io zazà me lo ricordo anche per questo goal....
http://www.youtube.com/watch?v=0QB5b...elated&search=
ciao panterone buona fortuna.
io me lo ricordo per un tuffo scandaloso in un milan - juve di qualche anno fa :asd: