Oggi ci siamo divertiti con Wind!
Adesso cerco il microfono che la prossima volta parlo pure io!
Un bel venexian stretto fa sempre la sua porca figura!
Visualizzazione Stampabile
Oggi ci siamo divertiti con Wind!
Adesso cerco il microfono che la prossima volta parlo pure io!
Un bel venexian stretto fa sempre la sua porca figura!
bello nn vedo l ora della modalita torneo:D dove posso trovare un arcade stick????ho fatto 17560 bp cn il joistick ora ho bisogno d un arcade stick.....danielITA
17560 :o
ma non sarai mica quello che salta all'indietro con ryu e poi si porta dall'altra parte col tatsumaki volante?
no io uso qualsiasi combo si possa combinare...cmq cn alcuni personaggi infami(blanka,zangief e bison) bisogna giocare cosi xke abusano di certe mosse davero assurde..cmq x ora sn tra i primi 30 e spero di entrare tra i primi 10....:D
ma sn eauriti nei gamestop...poi io cercavo quello della medcats...
qualcuno di voi a mai giocato cn il team elite????sn davvero ridicoli...nn so cm fanno ad avere cosi tanti punti ma sn tr scarsi....
Ti sfido :caffe:
Se perdi chiedo il ban :sisi:
infatti, non abbiamo mai giocato, ma dobbiamo rimediare!
Finalmente ho iniziato a prendere le misure dei pg che mi danno fastidio tipo blanka e zangief, grazie ancora del link ad Alex dandoci un occhiata ci sto ricavando parecchio info interessanti, mi riferisco al'Sf Dojo
io non riesco a battere i vari blanka/sagat
l'altroieri ho un incontrato un italiano (andreamene) che usava talmente bene blanka che non mi faceva neanche respirare, tant'è che in un round mi ha perfectato
Sagat lo batto quasi sempre, ma che pg usi?
Io non riesco ad andare oltre i 2450, poi trovo un pò di ryu tosti e il mio dictator le prende.
Soffro tanto in wakeup.
E invece con boxer, cosa posso fare dopo che son riuscito a far entrare un dash straight?
perchè l'avversario non ha tanto rinculo e spesso mi punishe.
uso ryu
Ti ho addato, DanielITA87 (Ryu The Best)... quando sei online disponibile, giochiamo... :sisi:
Belle partite con Wind che migliora, sempre meglio con Ryu, finalmente impara anche le combo utili e i colpi giusti... e poi non salta mai, ma aspetta, bravo... ;)
Si è concluso il torneo USA del Gamestop, vince il solito Justin Wong con Rufus... in finale contro l'Honda di Mike Ross...
Semifinali:
Justin Wong (RU) - Jason Cole (BI) 4-1
Mike Ross (HO) - Antawn Ortiz (BI) 4-1
Finale
Justin Wong (RU) - Mike Ross (HO) 4-1
Dopo il torneo un po' di march con gli ospiti internazionali, i giapponesi Daigo, Iyo e il koreano Poongko...
Iyo (DH) vs Poongko (RY) 4-2
Daigo (RY) vs Poongko (RY) 4-1
Justin Wong (RU) vs Poongko (RY) 4-3
Daigo (RY) vs Iyo (DH) 4-3
Justin Wong (RU) vs Iyo (DH) 4-2
Daigo (RY) vs Justin Wong (RU) 4-0
Contro Daigo non ce n'è per nessuno... :look:
Spoiler:
:piange:sono commosso
Visto il filmato di Daigo contro Wong , Daigo è il più imbarazzante possibile:asd: mazza se è preciso al millmetro in ogni minimo spostamento, tipo quando piazza la gomitata alta sul calcio di rufus, la focus finale mi sa di sboronata però:asd:
Ho ripreso a fare qualche match online dopo due quasi due settimane (ci avevo provato venerdì ma la connessione non andava bene). Pensavo di essere più arrugginito e non è neanche andata malaccio, ma sarà che continuo ad incontrare scrubs e quindi non imparo neanche tanto...
MDG dove sei, dai che ci prendiamo a mazzate. :asd:
è da fine marzo che non tocco SFIV, da quando ho fatto il trasloco ho ps3 e 360 ancora imballate, sarò mega arruginito ormai :chebotta:
tanto non ho nemmeno internet e ancora devo decidere a quale provider abbonarmi, consigli?
visto i video far vincere un torneo a rufus è imbarazzante, meno male che gli scontri con gli orientali dimostrano questa cosa :lol:
ieri sera ci siamo divertiti con okotopokoto, e devo dire che il suo Gen è molto solido, ma con Abel non c'è storia, è un mostro.
Ma usi un arcade stick o un pad?
L'altro giorno ho giocato un pò con abel online, dire che devo fare pratica è riduttivo, ho perso quasi tutti gli incontri:bua:
Comunque è bello "deridere" l'avversario con colpetto basso più capriola ripetuto più volte:asd:
poi il montante secondo me è molto utile, puoi collegarlo con molte mosse: ci puoi fare entrare la super o la ultra subito dopo, oppure quando è in aria colpirlo col calcio volante o ancora meglio con la presa aerea...:sisi:
Non ho capito a cosa serve la capriola in EX comunque, va più veloce?
Io con Abel entro in crisi. La capriola ha gli stramaledetti frame di invincibilità, te la fa in continuazione e con il lag a volte la jabbata va a vuoto col risultato che l'Abel può tranquillamente conciarmi come gli pare (la maggior parte delle volte grab).
Infatti quello è l'unico modo con cui riesco a danneggiare leggermente il mio avversario:asd:
io volevo imparare ad usare un po' seth ma mi pare che vada giù che è una bellezza..
Eh, combattimento a distanza, ci dovevo pensare prima! La prossima volta dirò a Boxer di sputargli a distanza, tanto è un personaggio charge-based quindi posso pure caricare il proiettile, no? :jfs2:
:sisi:
:look:
:bua:
Obhe in quel caso tartaruga is the way, o bhe non saprei io sto cercando di raggiungere il mio personale 100% nell'uso di ryu :snob:
dallo sf dojo ho estrapolato questo, sembra tutta questione di tempismo nel colpire quando abel si scopre
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b3oj7tg51wY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b3oj7tg51wY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Si si cerchiamo il realismo in street fighter:asd:
mmmm ma avete letto da qualche parte sul fatto se sf4 sia riuscito o meno a soppiantare sf3? i grandi giocatori di sf3 si sono spostati su sf4 in toto? si no forse è solo momentaneo?
se leggeste meglio vi rendete conto che cito il mostro elettrico come realistico, ovvio che sf non è minimamente realistico, ma se ci fate caso al di la di mosse improponibili, tutti i personaggi hanno una certa calibratura estetico comportamentale più o meno coerente, semplicemente rufus non ha nemmeno questa è innegabile
Ma appunto chissene, è SF, non mi devo chiedere perchè i pg si comportino in un modo incoerente o che esula dalla realtà quotidiana, ci si deve ammazzare di botte e basta:asd: