Ecco :asd:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Ecco :asd:
Spoiler:
C'ho mezzo violino fuori dal monitor...
Battuta vecchia come il cuccole :asd:
Io ero serio :snob:
E poi non e' ilarita', secondo quando riportato nel famoso testo in vitello tonnato rivestito in ermellino sordo, raro animale della famiglia degli ermellinidi otorinolaingoiatrici, del Sommo taumaturgo sugoso Risolin Van Barza, questo tipo di ilarita' porta un senso di assorbimento peloso della valvola pituitaria che inibisce la vena sifona che provoca il solletichio del velupendolo provocando l'ilarita'venosa che uscendo spontaneamente dalla bocca provoca se non pronti anche la perdita delle dentiere o rutti a gogo'..
Leggete prima di esprimervi :sisi: :snob:
Mi fanno cappottare sti libri :rotfl:
:lol:
:pippotto: in stò topic si spamma come in quello del milan? :pippotto:
Un po' meno
Con il ritorno di Squall son tornati anche i libri di frittole :pippotto:
:asd:
La coppia Frittole-Squall mi evoca il duo Guglielmo di Baskerville-Adso da Melk :sisi:
Ma anche Aci e Galatea....
Narrano le letterature onomatopeiche e complicate del III,V sec. D.C.B.P del Tetralgico Eclesseo di Pompidonia che Aci parente stretto dell'inventore della nota candeggina cercasse in tutti i modi di ripulire Galatea invitandola anche con sotterfugi in diversi conclavi di pesci flurp che adoravano l'odore degli infradito bagnati.
Questi con l'inganno riusci' a far sedere Galatea in un mastello ripieno di umori bavosi della carpa della subjacuzia. Questa infamia provoco' in Galatea lo sdegno verso Aci e tutti i detersivi in generale, facendone leader della famosa tribu' dei Black foot. :sisi:
Aci! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k
Furio :rullezza:
Così mi chiamano le mie sorelle quando sono nervoso :stress:
Me lo consigliate "Ultimatum alla terra?"
:tremo:
se poi c'è Neo, è davvero la fine
:rotfl:
Per una richiesta del genere in calabria saresti già cibo per gli avvoltoi :mad:
Vero :snob:
Se esistessero gli avvoltoi in calabria.... :sisi:
Esiste pero' una variante dell' avvoltoio carognius trattato nel dettaglio dal Pituitario Prof.Gran.Cav.Uff. Degistis Pancrazius in grattazumba che si intitola "Gli Avvoltoi nel Cretaceo mezzovale". Questi descrive i bizzarri riti degli avvoltoi dalle ragadi gialle che nelle stagioni dell'amore, che come "quasi tutti sanno" :look:, nel Cretaceo mezzovale durava anche 7 mesi, si danno a sfrenate prove di sesso, tanto che alcuni di questi simpatici animali morivano sfiniti ed i loro colleghi avevano la simpatica abitudine, dopo averli vegliati e sbeffeggiati per 7gg, di mangiarli con tutte le piume.
Ecco, questo ci fa capire,ovviamente chi puo', da dove deriva la consuetudine di affermare che gli avvoltoi nostrani mangiano i resti di qualunque essere.
Il libro e' edito dalla compianta casa editrice "la Palustre grigliata". :snob:
:rotfl:
Ommadonna :rotfl:
Ho visto "tutta la vita davanti"
Bello :sisi:
Uccio ha visto invece "Tutto il mondo dietro" :sisi:
Te invece non scordarti che sei stato il protagonista de il GLANDE FREDDO :asd:
Ha parlato il vincitore dell'oscar del film L'UOMO BICENTENARIO :asd3:
Magari fossi bicentenario, forse riuscirei a vedere se ti ricrescono i capelli... :asd3:
Effettivamente sei più vecchio :asd:
Si ma non ti sono comunque ricresciuti.
La lunghezza dei capelli nn serve...serve di qualcos'altro...:lul:
E qui che ti sbagli, non serve la lunghezza, serve come lo usi.... :asd3:
Ma si vede che non te lo hanno ancora spiegato e sei confuso.
fra poco si sposa e ancora non l'ha capito :no: