Concordo :sisi:
1 mese? :chebotta:
Cmq birindelli ha giocato perchè mancavano zebina, gricoso e salicoso. Dai, come quarta scelta ci può anche stare :asd:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, ieri hanno giocato abbastanza male tutti, tranne Nedved.
Quello che mi ha deluso più di tutti è stato Almiron...mi aspettavo di più.
Sempre secondo me, Del Piero, a parte le mega punizioni che ha tirato, è stato abbastanza statico.
Dobbiamo migliorare parecchio, se vogliamo andare in Champion's League.
Io, ad esempio, non avrei tolto tresseghe, e neanche zanetti. Avrei tolto almiron, spostato nedved al centro e inserito iaquinta largo a destra. Ci provi col tridente, rischi di più, rinunci alle fasce (ma tanto, uscito camo, le fasce sono scomparse) e almeno aumenti la pericolosità in attacco.
D'altronde se perdi 1 o 2 a zero cambia nulla eh!
Però, direi di non fare una tragedia per questa sconfitta.
Ieri abbiamo giocato male e abbiamo anche avuto sfortuna...ma se togliamo Inter, Roma e Milan, che sono squadre troppo forti, direi che con le altre ce la possiamo giocare.
Almeno spero...
Mah il fuorigioco è molto dubbio e hai dimenticato di citare 2 traverse e il secondo rigore.Non si parla di un episodio si parla di 5 episodi, è un po diverso..
In ogni caso non ci si sta lamentando si sta constatando che abbiamo avuto una sfiga notevolissima e un arbitro evidentemente avverso, senza anche solo 1 di questi elementi portavamo a casa 3 punti,poi come ha detto qualcuno questo è il calcio,la palla è rotonda eccetera eccetera
La regola è stata inserita per rendere il gioco più spettacolare :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da f3de
Domanda ignorantissima:Ma il Delle Alpi dov'è finito? lo stanno ristrutturando? :look:
A me nedved invece nn è piaciuto per nulla...ieri vi sembrerà strano ma m'è piaciuto solo la difesa (escluso birindelli)
ha soltanto saltato l'uomo a centrocampo sulla sua fascia x poi fare una specie di veronica saltando altri 2 avversari dove a quel punto mi sembra abbia passato la palla a Nedved...abbiamo visto la stessa partita vero?:look:
nonn kago minimamente di striscio chi continua a gettare letame verso uno dei migliori in campo di ieri..
ma avete fatto caso alla ragazza che era col tipo che ha tirato il petardo? è per caso cieca? :bua:
http://it.youtube.com/watch?v=HOFpxdnb0tI :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Paura per Nocerino
investito da un'auto :eek:
Il centrocampista della Juventus travolto davanti a un ristorante a Torino. Trasportato in ospedale, il giocatore starebbe bene
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/20...3--346x212.jpgAntonio Nocerino (a destra) qui contrastato da Bonera. Reuters
TORINO, 17 settembre 2007 - Paura per Antonio Nocerino. Il centrocampista della Juventus è stato investito da un'auto all'uscita del ristorante "Mamma mia", a Torino. Nell'impatto il giocatore sarebbe rimasto a terra, secondo alcuni testimoni, privo di conoscenza. Il parabrezza dell'auto è andato in frantumi. Trasportato all'ospedale Umberto I, il giocatore starebbe bene e potrebbe anche essere dimesso a breve.
Se domani all'apertura del Tg5 annunciassero una meteora sul campo di allenamento della Juve non mi sorprenderei.....
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...2330_58090.jpg
si da bon mamma mia :|
una macumba sull'intera fascia destra? :bua:
come va qua? E' un po' che non vengo a postare, prima o poi finirei per essere bannato quindi per quest'anno dirado le incursioni :asd: Ban matematico per esempio se facessi il commento che tutti abbiamo pensato sulla Canalis :asd: Vabbè tornando IT domenica abbiamo giocato un brutto secondo tempo, abbiamo preso 3 legni, negati 2 rigori, annullato un goal, e fuorigioco passivo di Di Natale che segna dopo 2 secondi, mancavano un paio di rigori contro, per fortuna i nostri sono stati calmi grazie al cazziatone ricevuto dalla società dopo Cagliari. Le ultime due giornate si sono visti arbitraggi surreali e visto che non c'è due senza tre voglio vedere quello che succederà a Roma :look:
a roma spalletti vi farà ballare.
Luciano EL TANGHERO :sisi:
Effettivamente sono rimasto stranito anche io...Nonostante che Piccinini in un raro momento di lucidita' avesse detto che Mughini era stato ironico con la frase su Cannavaro...
Comunque sulla Gazza di ieri c'era un trafiletto dedicato alla litigata, :asd: ,i commenti sulla Canalis non erano certo gentili...
Il momento più bello è stato senza dubbio quando la Canalis ha minacciato Mughini "attento a quello che dici, perchè ci sono molte donne all'ascolto!!!" con la voce quasi rotta dal pianto rabbioso....da oscar. Mughini si sa che è teatrale nelle sue uscite, ma la Canalis è proprio allucinante.
Paura per Nocerino
Investito, non è grave
Il centrocampista della Juventus travolto da un'auto davanti a un ristorante a Torino. Trasportato in ospedale, per il giocatore commozione cerebrale e qualche ammaccatura
TORINO, 17 settembre 2007 - Paura per Antonio Nocerino. Il centrocampista della Juventus è stato investito da un'auto all'uscita del ristorante "Mamma mia", a Torino. Nell'impatto il giocatore sarebbe rimasto a terra, secondo alcuni testimoni, privo di conoscenza, anche se la notizia dello svenimento non ha trovato conferme. Il parabrezza dell'auto sarebbe andato in frantumi. Trasportato all'ospedale Umberto I, al giocatore è stata riscontrata una commozione cerebrale oltre a qualche ammaccatura. Tra i primi ad accorrere dal giocatore il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola. Nel complesso nulla di grave, tanto che si ipotizzano le dimissioni nella notte, ma il centrocampista bianconero resterà comunque sotto osservazione per le prossime 48 ore. Nocerino era a una festa di compleanno con la fidanzata, rimasta illesa nell'incidente.
Notizia assolutamente fasulla.Citazione:
Crouch si libera e vuole la Juve
08:44 del 18 settembre
Peter Crouch è chiuso da Fernando Torres e lascerà il Liverpool. A gennaio l'attaccante inglese può arrivare in Italia alla Juventus, ma c'è anche il Manchester City di Eriksson.
(Corriere dello Sport)
Non c'è niete di cui preoccuparsi.
Sapete che Crouch, che una volta non avrei cagato di striscio, non mi dispiace affatto?
Ad una cifra ragionevole non sarebbe male... una punta centrale molto forte di testa... il sostituto di trezeguet che ci manca al momento :sisi:
Mi piace molto il suo modo di partecipare alla manovra (molto più del francese), di funzionare da perno centrale e punto di riferimento lì davanti...
peccato che non segni molto, a quanto ne so...
Ci mancava pure nocerino... ma sui tempi di recupero? C'è la possibilità di averlo a roma?
Ecco, non sottovalutiamo il fatto che hanno speso 12 milioni per Iaquinta...
Sarà, ma a me sembra che iaquinta (che può anche fare il vice trezeguet intendiamoci) preferisca giocare più largo. Insomma, domenica la prima punta la faceva del piero, quando sono stati messi insieme in campo.
Si tratta di giocatori molto diversi, in ogni caso. In alcune situazioni può fare più comodo uno come crouch, in altre uno come iaquinta. E non dimentichiamo che se hai in campo crouch, alla bisogna puoi giocare alla "tiriamo il pallone a lui, e cerchiamo di infilarci negli spazi", che non sarà un modo di giocare molto elegante, ma in determinate situazioni può essere anche efficace. Con la vena creativa che avevamo domenica ad esempio, sarebbe stata una soluzione sensata...
Io un attacco del piero, trezeguet, iaquinta, crouch (con il jolly palladino che può giocare anche a centrocampo), per una squadra che aspira a tornare tra le grandi, non ce lo vedrei affatto male...
E crouch ha 26 anni, quindi ha ancora diverse stagioni davanti :sisi:
anche un altro difensore centrale non lo vedrei male :look:
Quindi non sono l'unico a pensare che Iaquinta e Trezeguet siano attaccanti molto diversi tra loro....
Che chiulo ultimamente! :o
:chebotta:
ma l'anno scorso potevamo anche permettercelo
Crouch non mi dispiacerebbe,ma la difesa è il vero anello debole.Sul mercato chi c'è di appetibbbbbile ? :bua:
La Canalis in confronto a Liguori è saggia e intelligente :sisi:
Ma non era impossibile che Alex giocasse da prima punta? :rotolul:Citazione:
Originariamente Scritto da bobo
Comunque Crouch è un bel giocatore pero mi fa davvero senso gurdarlo..
Mai alla juve!
diciamo che ci sarebbero dei risvolti piacevoli
http://farm1.static.flickr.com/149/4...f2ef33.jpg?v=0
:jfs2:
Ah pero.. :sbav:
Ma che ci fa in mutande in mezzo alla strada? :asd: