Re: [OT] Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Ma a che serve una guida? :look:
Leggiti tutti i libri no? :asd:
Li ho letti, ma in questo libro ci sono tante illustrazioni bellissime di diversi autori e poi anche la descrizione dei luoghi, mostri, personaggi ecc...
Un pò come l'Art book di The Witcher 3
Citazione:
Mr Yod
Quale versione? :uhm:
Quella che dice Glor qui sotto :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
quella originale è stata rovinata: la parte finale del Ritorno dello Jedi con la canzone diversa è stata una cagata...
Citazione:
ZioYuri78
Quella che dice Glor qui sotto :sisi:
:uhm:
Guardati la despecialized. :sisi:
Citazione:
Mr Yod
:uhm:
Guardati la despecialized. :sisi:
Vah che non son così giovane da non aver mai visto quella originale :asd:, ho il cofanetto VHS dell'originale, peccato non abbia più un videoregistratore da un migliaio di anni ormai :asd:
Jabba nel IV era ancora umano :asd:
Citazione:
ZioYuri78
Vah che non son così giovane da non aver mai visto quella originale :asd:, ho il cofanetto VHS dell'originale, peccato non abbia più un videoregistratore da un migliaio di anni ormai :asd:
Io l'avevo e l'ho venduta :stress: ora nella lista desideri di amazon ho la stessa trilogia versione blu-ray sperando che scenda un altro pochetto.
Qualcuno gioca Syndicate? Io sto giocando Black Flag adesso saltando a piè pari gli altri. Mi sta divertendo, per ora. Eppure, e non so perché, sono attirato da Unity (che è stato insultato da tutti) e da questo Syndicate, anche se ho visto cosa sono capaci di fare le carrozze :asd:
Mi piace quel aver roba da cercare dappertutto e tanta gente in giro per le strade, che sì, inficiano un po' la fluidità, ma sono comunque fatte bene.
Citazione:
Lars89
Ma a che serve una guida? :look:
Leggiti tutti i libri no? :asd:
Ma quanti cavolo di libri sono? :asd: Ho dato un'occhiata e non finiscono piú!
Ma come sono scritti? Abbastanza sempliciotti oppure sono comunque scritti bene?
Citazione:
ZioYuri78
Vah che non son così giovane da non aver mai visto quella originale :asd:,
Eh, ma alla tua età si iniziano a dimenticare le cose... :fag:
:asd:
Comunque la despecialized è la versione HDizzata della versione classica (cosa che Lucas non ha mai rilasciato). :sisi:
Citazione:
Lisbeth Salander
Io l'avevo e l'ho venduta :stress: ora nella lista desideri di amazon ho la stessa trilogia versione blu-ray sperando che scenda un altro pochetto.
Qualcuno gioca Syndicate? Io sto giocando Black Flag adesso saltando a piè pari gli altri. Mi sta divertendo, per ora. Eppure, e non so perché, sono attirato da Unity (che è stato insultato da tutti) e da questo Syndicate, anche se ho visto cosa sono capaci di fare le carrozze :asd:
Mi piace quel aver roba da cercare dappertutto e tanta gente in giro per le strade, che sì, inficiano un po' la fluidità, ma sono comunque fatte bene.
La trilogia di Ezio non l'hai più presa?:(
Citazione:
Crysis85
Ma quanti cavolo di libri sono? :asd: Ho dato un'occhiata e non finiscono piú!
Ma come sono scritti? Abbastanza sempliciotti oppure sono comunque scritti bene?
I libri sui Forgotten Realms sono davvero molto belli, specialmente quelli di R.A.Salvatore.
Io consiglio di procurarli in inglese.
Hanno due caratteristiche davvero eccezionali:
-storie che intrattengono e ti spingono alla lettura per sapere quello che succede
-personaggi meravigliosi
EDIT: ah, e puzzano meravigliosamente di fantasy
Citazione:
Lisbeth Salander
Syndicate l'ho prenotato per PC, ma ancora deve uscire (il 19).
In genere i primi episodi, almeno fino al III hanno un bel collante per la trama, che va a farsi fottere proprio con Black Flag.
Unity come valore di produzione è sensazionale, ma imho rimane il più debole di tutti come contenuti e la trama si è andata a farsi fottere definitivamente...
Forse graficamente è il miglior gioco che puoi vedere su PC se lo metti a Ultra.
Citazione:
Glorfindel75
I libri sui Forgotten Realms sono davvero molto belli, specialmente quelli di R.A.Salvatore.
Io consiglio di procurarli in inglese.
Hanno due caratteristiche davvero eccezionali:
-storie che intrattengono e ti spingono alla lettura per sapere quello che succede
-personaggi meravigliosi
EDIT: ah, e puzzano meravigliosamente di fantasy
Ah bofh non l'avrei mai detto, mi son sempre sembrati libri spazzatura.
Gli daró un'occhiata allora, cominciando con questo https://play.google.com/store/books/...d=5ZooHN4bxVIC
Le prime due trilogie di Drizzt sono bellissime.
Citazione:
Crysis85
I primi 3 libri su Drizzt parlano in pratica della sua nascita e della sua gioventù, una specie di biografia iniziale del personaggio.
Fai bene ad iniziare da quello, perchè gli altri in pratica sono continuativi (anche la trilogia di Icewind Dale: http://www.amazon.it/Icewind-Trilogy...s=icewind+dale)
Nel caso in cui tu abbia la sensazione di mondo chiuso, e opprimente non demordere, perchè il bello verrà dopo negli altri libri in cui cominceranno ad apparire i suoi compagni di avventure... nelle lande dei Forgotten Realms.
Citazione:
Glorfindel75
I primi 3 libri su Drizzt parlano in pratica della sua nascita e della sua gioventù, una specie di biografia iniziale del personaggio.
Fai bene ad iniziare da quello, perchè gli altri in pratica sono continuativi (anche la trilogia di Icewind Dale:
http://www.amazon.it/Icewind-Trilogy...s=icewind+dale)
Nel caso in cui tu abbia la sensazione di mondo chiuso, e opprimente non demordere, perchè il bello verrà dopo negli altri libri in cui cominceranno ad apparire i suoi compagni di avventure... nelle lande dei Forgotten Realms.
Macché, la Trilogia degli Elfi Scuri è la migliore :sisi:
Citazione:
Lars89
Macché, la Trilogia degli Elfi Scuri è la migliore :sisi:
per me sono tutte allo stesso livello: non puoi pensare di non leggere di Catti-brie, Bruenor, Artemis, Wulfgar e tanti altri.
Semplicemente, se inizi, non puoi non leggere le loro storie.
Lasciate perdere drizz e cazz e leggete l'unico fantasy degno di lettura :tsk:
https://en.wikipedia.org/wiki/Malaza..._of_the_Fallen
(Ericson mi paga per fargli pubblicità fanboyistica :snob: )
Citazione:
Trickster..
Io non ce la faccio proprio a leggerlo, non si capisce un caz :bua:
Citazione:
Trickster..
Lo proverò, non lo conosco, anche se non penso possa essere l'UNICO degno di lettura, ne esistono davvero tanti meritevoli, come anche la saga di Shannara.
Ora sto al secondo libro dei The Witcher e anche quelli mi stanno prendendo molto, anche se da quello che ho capito, la storia vera inizia dal terzo.
EDIT: aggiungo anche la Ruota del Tempo di Jordan e alcuni libri di Discworld che per me sono dei capolavori.
Citazione:
Glorfindel75
EDIT: aggiungo anche la Ruota del Tempo di Jordan e alcuni libri di Discworld che per me sono dei capolavori.
Sono al sesto della ruota del tempo, ma per curiosità tu che l'hai finito, gli ultimi libri scritti dall'altro autore come sono? Filano liscio? Il cambio d'autore viene percepito pesantemente o è un passaggio indolore?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
roydog
Sono al sesto della ruota del tempo, ma per curiosità tu che l'hai finito, gli ultimi libri scritti dall'altro autore come sono? Filano liscio? Il cambio d'autore viene percepito pesantemente o è un passaggio indolore?
Purtroppo mi sono fermato al quinto perchè non riuscivo a trovare il sesto nella stessa collana degli altri (per avere tutte le copertine con lo stesso stile). Ultimamente li ho trovati in formato kindle, ma dovrei proseguirli.
Citazione:
Glorfindel75
Purtroppo mi sono fermato al quinto perchè non riuscivo a trovare il sesto nella stessa collana degli altri (per avere tutte le copertine con lo stesso stile). Ultimamente li ho trovati in formato kindle, ma dovrei proseguirli.
Ah ok capito male io :sisi:
Citazione:
roydog
Ah ok capito male io :sisi:
Sì, tenuto conto che ogni volume è di circa 1000 pagine, devo dire che arrivato al quinto comunque hai già capito ed apprezzato l'opera nel suo pieno.
Che poi magari alla fine possa deteriorare, non saprei.
Dopotutto la stessa cosa è successa con gli ultimi libri di Discworld che ho letto tutti (davvero mediocri) e anche l'ultimo libro di Martin finora lo trovo davvero meh, rispetto ai precedenti (anche per come è impostato con la questione degli eventi paralleli, visto che tutto è raccontato senza sorprese...).
Ericson lo sto leggendo ma vorrei intervallare la lettura dei volumi con qualcos'altro di meno "intenso" diciamo
Citazione:
Glorfindel75
Sì, tenuto conto che ogni volume è di circa 1000 pagine, devo dire che arrivato al quinto comunque hai già capito ed apprezzato l'opera nel suo pieno.
Che poi magari alla fine possa deteriorare, non saprei.
Dopotutto la stessa cosa è successa con gli ultimi libri di Discworld che ho letto tutti (davvero mediocri) e anche l'ultimo libro di Martin finora lo trovo davvero meh, rispetto ai precedenti (anche per come è impostato con la questione degli eventi paralleli, visto che tutto è raccontato senza sorprese...).
Sisi, la mia era solo una curiosità che riguardava il cambio d'autore, non mi va di googlare e vedere cosa ne dice l'internet :bua: preferisco un'opinione presa a muzzo in un topic OT di un utente che "conosco".
Per quanto riguarda Martin imho ha sempre avuto degli alti e bassi, bisogna volergli bene... Però che si decidesse a cacciare sto libro che mi sono rotto d'aspettare :asd: